Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

gine capiscime...ho detto pe come stamo messi adesso...la situazione vedemo tutti qualè...siccome non vedo nuovi nomi interessanti tornassero i gavazzi e i rispoli sarei più che contento!!!!

Gavazzi andrei a prenderlo a piedi! Per l'altro: NO COMMENT!!! :cry::cry::cry::grr::grr::grr:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima la salvezza poi via tutti! questo dicevamo prima della fine del campionato scorso. e siccome questi so sempre attenti alle esigenze della piazza non fanno una piega e, per quanto gli è possibile, ce li ripijano quasi tutti. pazienza se qualcuno aveva dichiarato che non vedeva l'ora de tornà a casa sua (legittimo ma altrettanto inopportuno dopo che sei stato pagato un anno intero per niente), mica se po campà de soddisfazioni.............li giocatori su piazza so pochi, se non c'hai fantasia non li trovi......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere. Magari non per Sciacca (non credo sia possibile una ennesima operazione sbagliata al ginocchio, anche perché l'ultima l'abbiamo seguita noi) che ormai dovrebbe stare in salute, e da quel poco che abbiamo intravisto quest'anno almeno a livello tecnico c'è.

Diversi il discorso per Maiello. La tecnica è buona, la grinta meno e è ormai appurato che non trova spazio nel modulo di tesser. Che senso avrebbe riprenderlo?

Ao ma che? :lol:

Sciacchetto mio non me fa sti scherzi :wub:

'Ti amo poi ti odio poi ti amo' :D

Incognita permanente la tenuta fisica :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni che stavano a vede la partita vicino a me hanno detto di avere visto Sciacca vicino agli spogliatoi. Sinceramente io non l'ho visto ma qualcuno diceva così...

la prossima volta daje un billucchino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non me lamenterei pe come stamo messi a oggi se tornassero i vari rispoli gavazzi maiello e aggiungo vitale....

ah beh grazie

 

 

gavazzi in particolare

 

maiello io l'ho sempre considerato bene, il problema è do lo metti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato della Ternana sembra la strategia de quello che, mollato dalla ragazza, chiama tutte le ex ancora libere per vedere se qualcuna je la dà :lol:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio una domanda: ma se fosse sano il Catania non se lo terrebbe per la B?

chiaro che no...non lu sarva manco mourinho!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

buongiorno e buona domenica a tutti. oggi mi attendo colpi a raffica, innesti mirati e di categoria e un Tesser finalmente soddisfatto.

Tu scherzi me sa... Oggi è domenica, il mitile dorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul giornale stamattina si parla ancora di Antenucci al Latrina... Più di una voce... :(

é normale che se non gli facciano una squadra competitiva lui preferisca andae a giocare in altre squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser, intervistato da giovanetti, ha detto che gli servono come titolari:

 

- un terzino sinistro

- una mezzala

- il trequartista

 

In aggiunta un co-titolare come terzino destro e un'altra punta.

 

Ergo 3 titolari e 2 riserve di qualità = 5 giocatori.

 

Molto probabilmente 2-3 di questi cinque arriveranno gli ultimi 2 giorni di mercato

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser, intervistato da giovanetti, ha detto che gli servono come titolari:

 

- un terzino sinistro

- una mezzala

- il trequartista

 

In aggiunta un co-titolare come terzino destro e un'altra punta.

 

Ergo 3 titolari e 2 riserve di qualità = 5 giocatori.

 

Molto probabilmente 2-3 di questi cinque arriveranno gli ultimi 2 giorni di mercato

io direi che ce ne servono molti di più... durante l'anno capitano pure squalifiche e infortuni e bisogna ragionà con almeno altri otto innesti. da quello non se ne esce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che ce ne servono molti di più... durante l'anno capitano pure squalifiche e infortuni e bisogna ragionà con almeno altri otto innesti. da quello non se ne esce

Con questi 5 innesti, se non vendi nessuno, hai in rosa

 

3 poritieri

8 difensori

7 centrocampisti

5 attaccanti

 

23 giocatori esclusi i primavera. Direi che ci saremmo

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questi 5 innesti, se non vendi nessuno, hai in rosa

 

3 poritieri

8 difensori

7 centrocampisti

5 attaccanti

 

23 giocatori esclusi i primavera. Direi che ci saremmo

non perché non mi fidi, ma mi dici i nomi dei giocatori che hai messo in lista? :D mi sa che senza i primavera quei numeri li non ce li avremmo proprio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah beh grazie

gavazzi in particolare

maiello io l'ho sempre considerato bene, il problema è do lo metti

anch'io maiello lo considero buon giocatore

secondo me non po' fa ne lu trequartista ne lu centrale de centrocampo....mezzala è il suo ruolo per quello che ho visto lo scorso anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

é normale che se non gli facciano una squadra competitiva lui preferisca andae a giocare in altre squadre.

ma non lo so non la farei così semplice...

non me sembra quel tipo de persona antenucci...po' esse sbajo è...certo che se va via lui...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se danno via Antenucci significa che semi arrivati alla frutta, senza di lui facevamo il pari con la Reggina lo scorso campionato, sarebbe una mossa suicida

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto e' l hanno delle scommesse ... Io punterei a riprendere gavazzi che è un signor giocatore ... In B fa la differenza ... Bene la soluzione Sciacca ... Che se dosato ... Anche lui farà il suo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto e' l hanno delle scommesse ... Io punterei a riprendere gavazzi che è un signor giocatore ... In B fa la differenza ... Bene la soluzione Sciacca ... Che se dosato ... Anche lui farà il suo ...

perdonami..chw vuol dire dosare? ?? Co li mezzi giocatori non ce famo una sega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Un mediano deve rompere chi gli passa a tiro e non rompersi da solo...

 

altrimenti può sempre andare a trasportare i lupini con tutto il rispetto per i lupini e chi li trasporta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non perché non mi fidi, ma mi dici i nomi dei giocatori che hai messo in lista? :D mi sa che senza i primavera quei numeri li non ce li avremmo proprio

Brignoli

Sala

Gava

 

Masi

Ferro

Mecca

Bastrini

Fazio

Popescu

Acquisto 1

Acquisto 2

 

Viola

Eramo

Crecco

Valient

Russo

Poscedda

Acquisto 3

Acquisto 4

 

Antenucci

Avenatti

Ceravolo

Falletti

Acquisto 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'intervista Tesser ha parlato dei due terzini di un centrocampista di ottimo livello e del trequartista! Il num. dei 22 in rosa ha detto che era solo un orientamento per dosare meglio le spese ! Come dire invece di 28 giocatori preferisco giustamente 22 ma di ottimo livello!infatti cozzella e zadotti stanno facendo esattamente il contrario!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.