Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Praticamente hanno scritto che Antenucci nno è un vero capitano, perchè ha chiesto a gran voce per restare degli adeguati rinforzi.

Non so chi lo abbia scritto, ma se fosse vero, mi sembra una cosa normale. Che avrebbe dovuto dire??? Sono felice di una squadra men che mediocre?? Così la mia stella risplende meglio??? Che poi retrocediamo è un dettaglio??

Io certa gente proprio non la capisco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria ne parla bene pure Giovannetti minuto 3.22

Qualcuno mi ha detto che se giocasse sempre come ha giocato sabato sarebbe un fenomeno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi lo abbia scritto, ma se fosse vero, mi sembra una cosa normale. Che avrebbe dovuto dire??? Sono felice di una squadra men che mediocre?? Così la mia stella risplende meglio??? Che poi retrocediamo è un dettaglio??

Io certa gente proprio non la capisco....

So' LI SCIENZIATIIIIIII.... LI SCIENZIATIIIIIIII.... che voli capi' fija mia???!!! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi lo abbia scritto, ma se fosse vero, mi sembra una cosa normale. Che avrebbe dovuto dire??? Sono felice di una squadra men che mediocre?? Così la mia stella risplende meglio??? Che poi retrocediamo è un dettaglio??

Io certa gente proprio non la capisco....

Diro' di più. Da un vero capitano mi aspetto che metta sempre la faccia per l' interesse della squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So' LI SCIENZIATIIIIIII.... LI SCIENZIATIIIIIIII.... che voli capi' fija mia???!!! :D :D :D

Hai ragione Borgo. Ogni tanto li dimentico.... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da questa intervista si capisce che servono due terzini, una mezz'ala e un trequartista, che a tesser va benissimo Maiello mentre dalla faccia nutre perplessità su Sciacca e se le dimostra lui che l'ha avuto sotto mano negli ultimi due mesi del campionato scorso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so chi lo abbia scritto, ma se fosse vero, mi sembra una cosa normale. Che avrebbe dovuto dire??? Sono felice di una squadra men che mediocre?? Così la mia stella risplende meglio??? Che poi retrocediamo è un dettaglio??

Io certa gente proprio non la capisco....

condivido in pieno a volte un capitano deve prendere delle posizioni anche svantaggiose ma che tutelino pure i compagni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo !!! Io me fido de te ... Ce lo sai !!! E vaiiiiiiii stasera festeggio 2 canne na bella figa e me faccio pure du birre !!!

Le canne e la birra sicuro ... Il difficile sarà la bella figa ... Però chi se ne frega ... Società venduta e tre belli acquisti !!! Grandeeee cafoooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il messaggero dell'umbria di stamane da papp non dico praticamente rossoverde ma da limare piccolissimi dettagli, grazie al blitz (2 giorni di cozzella a verona) ce stava scritto pure l'albergo do ha dormito....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il novara in serie B sta a vedere che vitale finisce che ce lo stoppamo nel culo.

Il che non sarebbe un grosso dramma, in senso assoluto... se dietro non ci fosse solo bastrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, perché tutto questo ostracismo contro vitale ? A parte il carattere ... Non ti capisco ... Ha piedi buoni... Sa calciare le punizioni ... Ha dimostrato con il rigore ad Ascoli di avere pure le palle !!! Magari tornasse ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Perchè questi vorrebbero sostituire Zito, Lauro, Farkas con il solo Bastrini?

 

E' ovvio che mancano due terzini e ti dico io pure uno stopper centrale. Un fluidificante e un marcatore anche se il per me monumentale Fazio si adatta a Jolly difensivo.

 

Poi è sottointeso che mancano due mediani (diconsi due) mediani integri e possibilmente sani visto che in rosa c'è solo il buon Russo nel ruolo.

 

Per me manca anche una prima punta di esperienza.

 

Il trequartista o lo prendi puro nel ruolo e possibilmente VIVO o è meglio che giochi col 442.

 

5 o 6 giocatori mancano di sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, perché tutto questo ostracismo contro vitale ? A parte il carattere ... Non ti capisco ... Ha piedi buoni... Sa calciare le punizioni ... Ha dimostrato con il rigore ad Ascoli di avere pure le palle !!! Magari tornasse ...

Non è un ostracismo, è un giudizio strettamente tecnico. Secondo me vitale terzino in una difesa a 4 è un rischio enorme, non avendo idea di cosa sia la fase difensiva e avendolo ampiamente dimostrato. Poi ovviamente non si può parlare in senso assoluto ma bisogna valutare le alternative concrete, quindi se l'alternativa è vitale o bastrini ovvio che prendo mille volte vitale, almeno qualche campionato intero l'ha fatto in carriera. Se l'alternativa fosse vitale o (es.) gemiti, non ci penserei un secondo.

 

p.s. gemiti è un esempio, non stiamo trattando gemiti...RIPETO...non stiamo trattando gemiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tomas, perché tutto questo ostracismo contro vitale ? A parte il carattere ... Non ti capisco ... Ha piedi buoni... Sa calciare le punizioni ... Ha dimostrato con il rigore ad Ascoli di avere pure le palle !!! Magari tornasse ...

 

A me personalmentre non convince molto per due motivi: mi da' l'impressione che sia uno di quelli che spacca lo spogliatoio e non mi sembra che eccelle nella fase difensiva (con Tesser farebbe il terzino, con Toscano era praticamente un'ala). Parere personale, massimo rispetto per chi la pensa diversamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi aggiungo che questa sua insistenza nel tornare a terni me l'ha fatto stare pure simpatico, in qualche modo. Ora vediamo se con il novara ripescato insisterà ancora per terni o avrà un improvviso ripensamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi aggiungo che questa sua insistenza nel tornare a terni me l'ha fatto stare pure simpatico, in qualche modo. Ora vediamo se con il novara ripescato insisterà ancora per terni o avrà un improvviso ripensamento.

E' vero che la Ternana é sulle tracce di Gemiti? Preferisco Sassarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però se era uno di quelli che spaccava lo spogliatoio ... Non credo che toscano sarebbe contento di riaverlo a Novara ... Invece ...

Vitale non è un terzino bloccato ... Ma uno che sa spingere ... Il classico fluidificante ... C ha pure un bel cross ... Chiaro che se lo fai giocare dietro ha bisogno di un esterno alto che ripiega ... O se giochi con il 433 il lavoro lo devono fare i 2 centrali.

Comunque per me è un gran bel giocatore ... Può coprire tutta la fascia ... Ed è moooooolto più forte di Zito. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un ostracismo, è un giudizio strettamente tecnico. Secondo me vitale terzino in una difesa a 4 è un rischio enorme, non avendo idea di cosa sia la fase difensiva e avendolo ampiamente dimostrato. Poi ovviamente non si può parlare in senso assoluto ma bisogna valutare le alternative concrete, quindi se l'alternativa è vitale o bastrini ovvio che prendo mille volte vitale, almeno qualche campionato intero l'ha fatto in carriera. Se l'alternativa fosse vitale o (es.) gemiti, non ci penserei un secondo.

 

p.s. gemiti è un esempio, non stiamo trattando gemiti...RIPETO...non stiamo trattando gemiti.

Però Tomas, sai che lo stesso Tesser ha dichiarato che Vitale lo vede bene terzino sinistro in una difesa a 4, perché vuole uno in quel ruolo che possa spingere? E questa è una di quelle cose che ho sentito personalmente:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me personalmentre non convince molto per due motivi: mi da' l'impressione che sia uno di quelli che spacca lo spogliatoio e non mi sembra che eccelle nella fase difensiva (con Tesser farebbe il terzino, con Toscano era praticamente un'ala). Parere personale, massimo rispetto per chi la pensa diversamente.

Per quanto riguarda lo spogliatoio, ti riporto le parole dette da Toscano qualche tempo prima che fosse esonerato.

"Magari ci fosse stato uno come Vitale, col cavolo che succedevano stè cose negli spogliatoi!".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualcuno sta facendo considerazioni fuori luogo Su vitale,prima di tutto questo voler a tutti costi fare gli allenatori sostituendosi a tesser che ha richiesto espressamente il giocatore vuol dire che come terzino ci può giocare tranquillamente,Lo ha fatto a Napoli,bologna e Lo scorso anno,non vedo perché non Lo possa fare da noi,poi quest'antipatia così esagerata non capisco da cosa nasca(non mi dite perché non ha fatto tirare il rigore a sinigaglia o perché ha esultato a modo suo contro Lo stabbia,poi non ci lamentiamo di qualcuno Su f.b.!),addirittura mo scappa fori che un giocatore di personalità sia uno che non fa gruppo,francamente non ve capisco,parliamo di un giocatore che senza i suoi goal e i suoi goal ci ha salvato il culo,l'antipatia personale va messa da parte,anzi se dovesse venire a Terni nonostante il Novara,ovvero stessa serie,un allenatore che Lo stima e un contratto migliore,gli andrebbe fatto un elogio particolare,soprattutto de sti tempi dove per prendere un buon giocatore si fa una fatica enorme!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualcuno sta facendo considerazioni fuori luogo Su vitale,prima di tutto questo voler a tutti costi fare gli allenatori sostituendosi a tesser che ha richiesto espressamente il giocatore vuol dire che come terzino ci può giocare tranquillamente,Lo ha fatto a Napoli,bologna e Lo scorso anno,non vedo perché non Lo possa fare da noi,poi quest'antipatia così esagerata non capisco da cosa nasca(non mi dite perché non ha fatto tirare il rigore a sinigaglia o perché ha esultato a modo suo contro Lo stabbia,poi non ci lamentiamo di qualcuno Su f.b.!),addirittura mo scappa fori che un giocatore di personalità sia uno che non fa gruppo,francamente non ve capisco,parliamo di un giocatore che senza i suoi goal e i suoi goal ci ha salvato il culo,l'antipatia personale va messa da parte,anzi se dovesse venire a Terni nonostante il Novara,ovvero stessa serie,un allenatore che Lo stima e un contratto migliore,gli andrebbe fatto un elogio particolare,soprattutto de sti tempi dove per prendere un buon giocatore si fa una fatica enorme!

 

Rega se per come stamo messi famo li schizzinosi su Vitale allora stamo alla frutta. Abbiamo fatto il ritiro in 14!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Boyata vostro ieri ha giocato la community shield ... ammesso che sia lo stesso

 

 

Per la questione Vitale non e' questione di essere schizzinosi. Per me e' un giocatore che gioca pwr se stesso, con cio' non significa che sia scarso!

Modificato da Flaterik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.