Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Non è un ostracismo, è un giudizio strettamente tecnico. Secondo me vitale terzino in una difesa a 4 è un rischio enorme, non avendo idea di cosa sia la fase difensiva e avendolo ampiamente dimostrato. Poi ovviamente non si può parlare in senso assoluto ma bisogna valutare le alternative concrete, quindi se l'alternativa è vitale o bastrini ovvio che prendo mille volte vitale, almeno qualche campionato intero l'ha fatto in carriera. Se l'alternativa fosse vitale o (es.) gemiti, non ci penserei un secondo.

 

p.s. gemiti è un esempio, non stiamo trattando gemiti...RIPETO...non stiamo trattando gemiti.

 

Abbiamo preso Gemiti?!?!? Ma sei sicuro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Crescenzi e' andato al Merdugia? Non lo stamo a segui noi da almeno 3 anni?

almeno è quello che ci volevano far credere,secondo me non c'è mai stato un forte interessamento a questo giocatore (anche se io l'avrei preso ad occhi chiusi).

Noi seguiamo,l'altri comprano semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la prima volta ieri, ho ascoltato un giornalista (televisivo) Ternano, preoccupato per l'organico definito "inadeguato e carente per la categoria"......meno male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra che qualcuno sta facendo considerazioni fuori luogo Su vitale,prima di tutto questo voler a tutti costi fare gli allenatori sostituendosi a tesser che ha richiesto espressamente il giocatore vuol dire che come terzino ci può giocare tranquillamente,

Fuori luogo? Tipo quando tu dici (giustamente) peste e corna di ferronetti, nonostante lo voglia l'allenatore? Quel "fuori luogo" lì? :lol:

Fortunatamente di parola de dio ce ne sta una sola (e per quanto mi riguarda manco quella) quindi il fatto che tesser lo voglia a terzino, in totale assenza di alternative plausibili tra l'altro, non impedisce di poter dare un giudizio tecnico sul giocatore a prescindere da simpatie o antipatie, ne lo impedisce il nostro status attuale di disperati. Detto ciò, NESSUNO ha detto di non prendere vitale, nella situazione in cui siamo sarebbe quasi una manna dal cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post entusiasmo.

 

L'anno scorso, con tutti i Brillaggi, gli ultimi 5 acquisti per completare la rosa quando sono stati fatti?

 

Rispoli uno degli ultimi giorni

Gli uruguaiani (a prescindere dal rendimento) dopo ferragosto mi sembra.

 

Poi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser prima di Terni ha sempre giocato con terzini che spingono molto (come nel più classico 4-3-1-2), ma a centrocampo aveva almeno due buoni interditori che si spaccano il culo a coprire anche le fasce.

 

Al momento - qualcuno mi corregga se sbaglio - mi sembra che latitano sia i terzini di spinta che gli interditori di ruolo, Russo (!) a parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Post entusiasmo.

 

L'anno scorso, con tutti i Brillaggi, gli ultimi 5 acquisti per completare la rosa quando sono stati fatti?

 

Rispoli uno degli ultimi giorni

Gli uruguaiani (a prescindere dal rendimento) dopo ferragosto mi sembra.

 

Poi?

gli uruguagi sono stati presi i primi di agosto,Rispoli mi sembra che è stato l'ultimo acquisto fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli uruguagi sono stati presi i primi di agosto,Rispoli mi sembra che è stato l'ultimo acquisto fatto

In Coppa Italia non c'erano. Mi sembra il giorno prima dell'amichevole con la Roma (fine agosto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Coppa Italia non c'erano. Mi sembra il giorno prima dell'amichevole con la Roma (fine agosto)

Vennero prima della partita con il Lecce,perchè mi ricordo che stavo in spagna in vacanza e mi era arrivata la notizia de questi 2,e il giorno dopo che sono tornato da quella vacanza c'è stata la partita,anzi la sera stessa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo Ho pure detto che per me maiello non è un trequartista,il mister invece Lo vede li,a questo punto alzo le mani,non dono un tecnico,il paragone tra ferronetti e vitale mi sembra inappropriato,stiamo parlando di un giocatore che a terni ha fatto benissimo con tanti goal e assist e uno che ha avuto un rendimento altalenante,per non parlare del fatto del fatto che non da garanzie dal punto di vista fisico visto il suo curriculum anche recente

Ripeto,criticare uno come vitale,che con fatti e non chiacchiere,ci ha portato alla salvezza,è semplicemente assurdo,solo per antipatia personale può essere giustificato,ma siccome con i giocatori non ci vado a mangiare la pizza......

Poi non so vi siete accorti delle difficoltà di questo calcio mercato e del fatto che i terzini sinistri si stanno accasando tutti(dopo Crescenzi si è accasato ufficialmente grillo),per non parlare del fatto che con il ripescaggio del Novara ci sarà molta più concorrenza,stamo a discute di vitale quando stiamo di fronte a un mercato sportivamente drammatico?

Su thomas,sei un ragazzo sveglio e intelligente,non ti ci mette anche te per favore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser prima di Terni ha sempre giocato con terzini che spingono molto (come nel più classico 4-3-1-2), ma a centrocampo aveva almeno due buoni interditori che si spaccano il culo a coprire anche le fasce.

 

Al momento - qualcuno mi corregga se sbaglio - mi sembra che latitano sia i terzini di spinta che gli interditori di ruolo, Russo (!) a parte.

...mo capisci pure de pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vennero prima della partita con il Lecce,perchè mi ricordo che stavo in spagna in vacanza e mi era arrivata la notizia de questi 2,e il giorno dopo che sono tornato da quella vacanza c'è stata la partita,anzi la sera stessa

L'ufficializzazione venne data il 21 agosto http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=74230&p=2313748

Probabile che fossero a TR già da quando dici tu (partita col Lecce 11 agosto). Io ricordo che la prima occasione utile per vederli in campo fu l'amichevole con la Roma (17 agosto)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è per questo Ho pure detto che per me maiello non è un trequartista,il mister invece Lo vede li,a questo punto alzo le mani,non dono un tecnico,il paragone tra ferronetti e vitale mi sembra inappropriato,stiamo parlando di un giocatore che a terni ha fatto benissimo con tanti goal e assist e uno che ha avuto un rendimento altalenante,per non parlare del fatto del fatto che non da garanzie dal punto di vista fisico visto il suo curriculum anche recente

Ripeto,criticare uno come vitale,che con fatti e non chiacchiere,ci ha portato alla salvezza,è semplicemente assurdo,solo per antipatia personale può essere giustificato,ma siccome con i giocatori non ci vado a mangiare la pizza......

Poi non so vi siete accorti delle difficoltà di questo calcio mercato e del fatto che i terzini sinistri si stanno accasando tutti(dopo Crescenzi si è accasato ufficialmente grillo),per non parlare del fatto che con il ripescaggio del Novara ci sarà molta più concorrenza,stamo a discute di vitale quando stiamo di fronte a un mercato sportivamente drammatico?

Su thomas,sei un ragazzo sveglio e intelligente,non ti ci mette anche te per favore!

Il problema è che vitale a terni ha fatto bene in un ruolo che NON E' quello che verrebbe a fare adesso, non so più come farlo capire. Fare l'esterno di centrocampo è diverso da fare il terzino, un ruolo che richiede una fase difensiva molto più marcata che lui semplicemente non ha nelle corde.

Comunque basta, mi sembrava di essere stato chiaro sul fatto che nessuno è così pazzo da rifiutare un vitale per come stiamo messi. Mi terrò le mie preoccupazioni per il campionato, sempre che alla fine vitale arrivi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ufficializzazione venne data il 21 agosto http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=74230&p=2313748

Probabile che fossero a TR già da quando dici tu (partita col Lecce 11 agosto). Io ricordo che la prima occasione utile per vederli in campo fu l'amichevole con la Roma (17 agosto)...

Nella gara contro il Lecce credo che non potessero essere ufficializzati perchè mancava ancora il transfert per poter perfezionare l'acquisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ufficializzazione venne data il 21 agosto http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=74230&p=2313748

Probabile che fossero a TR già da quando dici tu (partita col Lecce 11 agosto). Io ricordo che la prima occasione utile per vederli in campo fu l'amichevole con la Roma (17 agosto)...

 

Nella gara contro il Lecce credo che non potessero essere ufficializzati perchè mancava ancora il transfert per poter perfezionare l'acquisto.

si esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, avete fatto li danni... :lol:

È una specie de "premio fedeltà": chi segue attentamente il forum riesce a capì quali so le cose vere e quali no :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco qua, avete fatto li danni... :lol:

Secondo me aver mollato vitale per poi prende gemiti è stata proprio una gran mossa... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me aver mollato vitale per poi prende gemiti è stata proprio una gran mossa... :)

W GEMITI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me aver mollato vitale per poi prende gemiti è stata proprio una gran mossa... :)

 

così Vitale impara a pensacce così tanto... :rosik:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusame ma dò l'hai letto???

è un po' l'effetto moscardelli, se crei una voce dal nulla e lo desideri intensamente capace pure che la società comincia a cercarlo. se c'è tanto fumo da qualche parte un focherello ce sarà stato, credemoce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sta vedere se vitale fosse un obiettivo VERO della Ternana ...

 

comunque io non l'ho scritto per scaramanzia, ma lo sapevo che era tutta una manfrina per far ingelosire Gemiti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.