Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Varese e Cesena stanno lavorando ad uno scambio di attaccanti: in Romagna potrebbe finire Giulio Ebagua, mentre Davide Succi percorrerebbe il percorso inverso, mettendosi a disposizione di mister Bettinelli - riportaalfredopedullà.com -. I contatti sono in corso, la situazione resta da monitorare....da tutto.b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varese e Cesena stanno lavorando ad uno scambio di attaccanti: in Romagna potrebbe finire Giulio Ebagua, mentre Davide Succi percorrerebbe il percorso inverso, mettendosi a disposizione di mister Bettinelli - riportaalfredopedullà.com -. I contatti sono in corso, la situazione resta da monitorare....da tutto.b

 

Per Succi non me ce dispiace, non me pare niente di che ormai....Ebagua è giusto che riprovi la A, sò 2 stagione che 15-20 gol in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emo preso Dioppe :D

Bellomo si allontana vertiginosamente ( ammesso che ci siamo mai stati vicini ) come gia' spiegato quello SAMP e' un pacco dunque non se po' sceje uno dei 2 ma solo entrambi ... altrimenti lo trovano sicuro chi li pija .... se salta anche la trattativa con la SAMP l obietivo e' PASQUATO ( la juve paga almeno mezzo ingaggio ) e la punta potrebbe essere DJURIC ( non entusiasma ma chissa'mai .... l' anno scorso 7 golli li ha fatti e giocando poco ) .

RISTOVSKI invece sembra vicino .... molto vicino .... DELLA ROCCA non ci sono margini sullo stipendio da quel che ho capito e' tramontato .... SCIACCA ce lo vorrebbero appioppa' in un pacco con CANI .... entrambi non convincono il Mister mi si dice ... un centrocampista centrale arrivera' comunque . C'e' sempre un sogno per la Punta ma a me sembra impossibile perche' tra cartellino ( noi lo vorremmo in prestito ma la sua societa' vuole cedere e monetizzare ) e ingaggio quanto il cazz che hai dato via ANTENUCCI .... Per quanto riguarda MECCARIELLO ha chiesto la cessione se non definitiva almeno in prestito ... e sara' accontentato se ci sara' l occasione giusta .... un centrale difensivo dice che ce l' abbiamo gia' pronto ad ora non so il nome . SALUTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellomo si allontana vertiginosamente ( ammesso che ci siamo mai stati vicini ) come gia' spiegato quello SAMP e' un pacco dunque non se po' sceje uno dei 2 ma solo entrambi ... altrimenti lo trovano sicuro chi li pija .... se salta anche la trattativa con la SAMP l obietivo e' PASQUATO ( la juve paga almeno mezzo ingaggio ) e la punta potrebbe essere DJURIC ( non entusiasma ma chissa'mai .... l' anno scorso 7 golli li ha fatti e giocando poco ) .

RISTOVSKI invece sembra vicino .... molto vicino .... DELLA ROCCA non ci sono margini sullo stipendio da quel che ho capito e' tramontato .... SCIACCA ce lo vorrebbero appioppa' in un pacco con CANI .... entrambi non convincono il Mister mi si dice ... un centrocampista centrale arrivera' comunque . C'e' sempre un sogno per la Punta ma a me sembra impossibile perche' tra cartellino ( noi lo vorremmo in prestito ma la sua societa' vuole cedere e monetizzare ) e ingaggio quanto il cazz che hai dato via ANTENUCCI .... Per quanto riguarda MECCARIELLO ha chiesto la cessione se non definitiva almeno in prestito ... e sara' accontentato se ci sara' l occasione giusta .... un centrale difensivo dice che ce l' abbiamo gia' pronto ad ora non so il nome . SALUTI

 

a sto punto sarebbe un sogno il pacco Samp più Ristovsky più lo scambio Meccariello Ceccarelli o Papp e un centrocampista centrale

anche se rimani scoperto sul centravanti devi puntare alla valorizzazione di Avenatti o Diop

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellomo si allontana vertiginosamente ( ammesso che ci siamo mai stati vicini ) come gia' spiegato quello SAMP e' un pacco dunque non se po' sceje uno dei 2 ma solo entrambi ... altrimenti lo trovano sicuro chi li pija .... se salta anche la trattativa con la SAMP l obietivo e' PASQUATO ( la juve paga almeno mezzo ingaggio ) e la punta potrebbe essere DJURIC ( non entusiasma ma chissa'mai .... l' anno scorso 7 golli li ha fatti e giocando poco ) .

RISTOVSKI invece sembra vicino .... molto vicino .... DELLA ROCCA non ci sono margini sullo stipendio da quel che ho capito e' tramontato .... SCIACCA ce lo vorrebbero appioppa' in un pacco con CANI .... entrambi non convincono il Mister mi si dice ... un centrocampista centrale arrivera' comunque . C'e' sempre un sogno per la Punta ma a me sembra impossibile perche' tra cartellino ( noi lo vorremmo in prestito ma la sua societa' vuole cedere e monetizzare ) e ingaggio quanto il cazz che hai dato via ANTENUCCI .... Per quanto riguarda MECCARIELLO ha chiesto la cessione se non definitiva almeno in prestito ... e sara' accontentato se ci sara' l occasione giusta .... un centrale difensivo dice che ce l' abbiamo gia' pronto ad ora non so il nome . SALUTI

Io lo conosco il nome del centrale difensivo!!!!! :P :p :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a sto punto sarebbe un sogno il pacco Samp più Ristovsky più lo scambio Meccariello Ceccarelli o Papp e un centrocampista centrale

anche se rimani scoperto sul centravanti devi puntare alla valorizzazione di Avenatti o Diop

FEDATO puo' giocare da prima punta ;) un FEDATO CERAVOLO potrebbe essere buona robba .... se AVENATTI e DIOP non fossero all altezza ... Io singolarmente se fossimo una societa' di calcio normale avrei preso PASQUATO e FEDATO .... pero' dato che il pacco SAMP prevede anche JUAN ANTONIO ... proprio per avere FEDATO essendo una societa' normale avrei preso questo PACCO sperando in una buona Stagione di JUAN ANTONIO .... ma non essendo noi una societa' normale non so bene cosa pensare e un PASQUATO DJURIC per come semo messi me accontenteri comunque ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il terzino destro giovane e di categoria superiore.

 

per me Brave e Ginevra so la stessa persona (faccine che ridono)

quindi niente centravanti giusto? a sto punto si poteva prendere anche il pacco Catania (Sciacca +Cani)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FEDATO puo' giocare da prima punta ;) un FEDATO CERAVOLO potrebbe essere buona robba .... se AVENATTI e DIOP non fossero all altezza ... Io singolarmente se fossimo una societa' di calcio normale avrei preso PASQUATO e FEDATO .... pero' dato che il pacco SAMP prevede anche JUAN ANTONIO ... proprio per avere FEDATO essendo una societa' normale avrei preso questo PACCO sperando in una buona Stagione di JUAN ANTONIO .... ma non essendo noi una societa' normale non so bene cosa pensare e un PASQUATO DJURIC per come semo messi me accontenteri comunque ;)

 

non sapevo che Fedato può fare la prima punta a questo punto si potrebbe essere una buona operazione pacco SAMP più pacco Catania e Ristovsky se è lui il top secret

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è la punta brave? Cosi per curiosità. ...

qui mi e' stato chiesto il massimo riserbo ... perche' loro non so perche' ci credono in questa operazione che a me sembra pura fantascienza .... e' in uscita da una squadra di B di primissima fascia che davanti ne ha davvero tantissimi e LUI pur top player in serie B dovrebbe essere sacrificato .... da queste indicazioni ci si arriva se ci si studia sopra ... ma davvero qui non posso ne confermare ne smentire chi fara' ipotesi .... per chi vuole studiarci credo di aver dato buone indicazioni . Come ruolo e' il famoso falso nueve .... Detto questo IO NON CE CREDO MANCO SE LO VEDO .... ma boh loro sembrano crederci .... per Me speranze nulle ;) anche se cn questi non ce se capisce mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per me Brave e Ginevra so la stessa persona (faccine che ridono)

quindi niente centravanti giusto? a sto punto si poteva prendere anche il pacco Catania (Sciacca +Cani)

Se lui è una donna può essere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la punta sia Galabinov,da livorno mi parlano di una spaccatura tra l'attaccante e la societa',tanto che avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto che scade a giugno prossimo,il livorno si e' gia' cautelato con vantaggiato e jefferson

un operazione molto molto difficile che si sblocchera' solo le ultime ore di mercato,quando il prezzo dell'attaccante potrebbe scendere

sul pacco samp,a questo punto sarei d'accordo con brave,a me juan antonio non piace (un giocatore che mi ricorda Nole'!),pero' per fedato lo farei,anche se al posto di cozzella proverei a chiedere il centrocampista greco anche lui in uscita dalla samp

pasquato mi piace e l'ho detto da tempo,ristowsky pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dovrebbero sapere parecchi...Ceccarelli proprietà Spezia, che l'anno scorso ha anche giocato a Siena.

ceccarelli mi dicono solo se Meccariello va a La Spezia .... ma mi parlano di un altro centrale pronto se Mecca va in Lega pro ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUANTI NOMI :D

Io riporto quello che mi si dice ... la mia sensazione e' che arrivera' una punta un trequartista e un terzino destro .... forse un centrocampista centrale ma solo lunedi' casomai ... e se parte Mecca un difensore centrale .... ma non e' affatto scontato che parta Mecca ... se non arriva un offerta decente anche per il prestito .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che la punta sia Galabinov,da livorno mi parlano di una spaccatura tra l'attaccante e la societa',tanto che avrebbe rifiutato il rinnovo del contratto che scade a giugno prossimo,il livorno si e' gia' cautelato con vantaggiato e jefferson

un operazione molto molto difficile che si sblocchera' solo le ultime ore di mercato,quando il prezzo dell'attaccante potrebbe scendere

sul pacco samp,a questo punto sarei d'accordo con brave,a me juan antonio non piace (un giocatore che mi ricorda Nole'!),pero' per fedato lo farei,anche se al posto di cozzella proverei a chiedere il centrocampista greco anche lui in uscita dalla samp

pasquato mi piace e l'ho detto da tempo,ristowsky pure

Magari Galabinov !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ricapitolando.... (perché non ce sto capenno più na mazza). Il pacco samp quali giocatori prevede?

Ristovsky é molto vicino? Ottimo...sarebbe il terzino destro, giusto? E si adatta anche a fare altri ruoli percaso?...

 

Ultima domanda...Per quale cazzo di motivo puntiamo su Djuric invece di provare con Rodriguez (gradito anche dal mister)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.