Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Concordo, ma allora perchè hanno preso Diop? Tesser gioca con 2 punte e quindi a rigor di logica 4 attaccanti più Russini sono quantitativamente più che sufficienti. Se le corde della borsa so strettissime perchè portare Diop e non prendere la punta di "grido" senza spendere soldi per Diop?

Avenatti Ceravolo Diop .... chi e' il quarto :D ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, ma allora perchè hanno preso Diop? Tesser gioca con 2 punte e quindi a rigor di logica 4 attaccanti più Russini sono quantitativamente più che sufficienti. Se le corde della borsa so strettissime perchè portare Diop e non prendere la punta di "grido" senza spendere soldi per Diop?

Veramente abbiamo 3 attaccanti + russini, Falletti credo che lui lo veda come alternativa al trequartista. Ma a prescindere da quanti ne hai numericamente, non ne hai nessuno che segna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ds non e'capace di prendere giovani interessanti di lega pro, figuriamoci se tratta li stranieri...

Lo sa l'inglese? O gli ci vuole l'interprete?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente abbiamo 3 attaccanti + russini, Falletti credo che lui lo veda come alternativa al trequartista. Ma a prescindere da quanti ne hai numericamente, non ne hai nessuno che segna.

 

2 gol in totale sti attaccanti :(

 

Comunque ieri verso st'ora usciva il nome di Madonna..magari mo ne esce un altro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però conte, scusa

 

Le due cose (antenucci ed il mercato attuale ) non sono necessariamente contrapposte, cioe SE NON HO CAPITO MALE

antenucci è stato venduto x risparmiare il suo ingaggio e per cercare dj fare cassa

i giocatori di qst mercato li prendiamo in prestito, forti o scarsi che siano, cioe paghiamo una parte di ingaggio (minima a quanto pare).

 

ah sia chiaro, chiedo x capire, non per giustificare nessuno

Chiedi alla persona sbagliata perchè anche io stento a capire molte cose. :D

Ma è proprio questo il punto, fino ad oggi gli acquisti sono stati i ritorni dello scorso anno, evidentemente a costi inferiori e su questo sono stati molto bravi, a fine campionato li hanno rimandati tutti da dove venivano e così hanno ritrattato ingaggi e prestiti sapendo che molto probabilmente tornavano a Terni de corsa... furbi, molto furbi. Forse anche con Litteri hanno fatto lo stesso giochino ma lui ha trovato casa e ci ha salutati.

Per il resto devono trovare giocatori che vengono praticamente pagati dagli altri e mi sembra ovvio che giocatori che hanno mercato perchè sono considerati forti se tu arrivi dicendo che più del barbon cap non cacci, basta che arriva l'Entella della situazione che gli offre quattro spicci in più te porta via il giocatore. fino ad oggi abbiamo visto questo, se poi da domani mattina cambiano le strategie e mettono sul piatto euro freschi allora la musica cambierebbe. staremo a vedere.

Ovviamente tutto questo è un SECONDO ME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco mettiamo Masi, visto che, ad ora, è il nostro capocannoniere dello scorso anno, almeno fa meno casini che in difesa!

Sarebbe meglio misà :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente abbiamo 3 attaccanti + russini, Falletti credo che lui lo veda come alternativa al trequartista. Ma a prescindere da quanti ne hai numericamente, non ne hai nessuno che segna.

Falletti a Udine, se non ricordo male, è entrato al posto di Ceravolo quando stavamo giocando col 3-5-2.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se la statistica conta poco-nulla nel calcio

 

Avenatti al suo primo anno di B ha giocato 945 minuti (6 partite da titolare) = 2 goal

Litteri, al suo secondo anno di B ha giocato 1522 minuti (19 partite da titolare)= 4 goal

Antenucci, al suo ennesimo anno di B ha giocato 3722 minuti (40 partite da titolare)= 19 goal (di cui 7 su rigore)

 

Buttandola sulla statistica possiamo tranquillamente inferire che Avenatti al suo secondo anno di B, da titolare, molto probabilmente andrà in doppia cifra.

 

Ma visto che la statistica col calcio c'entra fino a un certo punto, COZZELLA COMPRACE TEVEZ!

 

PS: le statistiche peggiori dello scorso anno sono quelle di ceravolo (daje Fabiè con l'anno del riscatto!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti a Udine, se non ricordo male, è entrato al posto di Ceravolo quando stavamo giocando col 3-5-2.

non saprei ma seconda punta e' impresentabile ... non che trequartista vada molto mejo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Falletti a Udine, se non ricordo male, è entrato al posto di Ceravolo quando stavamo giocando col 3-5-2.

Non ho visto la partita, resta il fatto che la punta che possa segnare con una certa continuità l'ha chiesta il mister insieme al terzino destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non saprei ma seconda punta e' impresentabile ... non che trequartista vada molto mejo ....

Diciamo che lo scorso anno lo ha impiegato qualche volta come trequartista perchè appunto come seconda punta era impresentabile e perchè avevamo molte punte visto che la squadra era stata costruita per giocare con tre punte quindi dovevamo avere almeno 6 giocatori di ruolo: Avenatti-Ceravolo-Antenucci- Alfageme-Falletti e Litteri. Poi con l'arrivo di Tesser che gioca con 2 attaccanti e il trequartista le punte erano troppe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita, resta il fatto che la punta che possa segnare con una certa continuità l'ha chiesta il mister insieme al terzino destro.

Guarda che io non dico che la punta non serva! Dico che secondo me non hanno nessuna intenzione di prenderla. Ma probabilmente mi sbaglio, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che lo scorso anno lo ha impiegato qualche volta come trequartista perchè appunto come seconda punta era impresentabile e perchè avevamo molte punte visto che la squadra era stata costruita per giocare con tre punte quindi dovevamo avere almeno 6 giocatori di ruolo: Avenatti-Ceravolo-Antenucci- Alfageme-Falletti e Litteri. Poi con l'arrivo di Tesser che gioca con 2 attaccanti e il trequartista le punte erano troppe.

vabbe' insomma troppe o no :D e' il primo lui a chiedere esplicitamente una punta da 10 goal ... quelli che c' avemo rischiano forse de falli in 3 :D

P.S. una punta arriva mi sento di poterlo garantire a costo de capamme le paraculate ... il problema sara' chi ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che io non dico che la punta non serva! Dico che secondo me non hanno nessuna intenzione di prenderla. Ma probabilmente mi sbaglio, spero.

Io spero che ti sbagli perchè su questa cosa ci giochiamo il culo quest'anno. Lo spero vivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' insomma troppe o no :D e' il primo lui a chiedere esplicitamente una punta da 10 goal ... quelli che c' avemo rischiano forse de falli in 3 :D

P.S. una punta arriva mi sento di poterlo garantire a costo de capamme le paraculate ... il problema sara' chi ;)

su questo non ci piove!!!

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che ti sbagli perchè su questa cosa ci giochiamo il culo quest'anno. Lo spero vivamente.

Spero di aver sbagliato completamente il ragionamento e quindi la previsione.

tra pochi giorni ci togliamo ogni dubbio, ma resta il fatto che non tanti giorni fa Cozzella disse che davanti siamo coperti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di aver sbagliato completamente il ragionamento e quindi la previsione.

tra pochi giorni ci togliamo ogni dubbio, ma resta il fatto che non tanti giorni fa Cozzella disse che davanti siamo coperti...

 

Copertissimi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una punta serve come serve un difensore centrale...Sennò davanti chi segna ? quelli 3 morti che c'emo...

Quelli che abbiamo adesso l'unica cosa che possono segnare è il conto da pagare in qualche locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli che abbiamo adesso l'unica cosa che possono segnare è il conto da pagare in qualche locale.

 

Ma andranno a :sonnu: presto la sera ahah :) poveri ragazzi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Novità sulla cessione della società?

io penserei a prova' a salvasse co questa de societa' perche' per almeno un anno questa ce avemo ;) lo so e' difficile rassegnasse ... ma l alternativa qual e' smettere di interessarsi al calcio e nella fattispecie alle FERE .... io non ce riesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penserei a prova' a salvasse co questa de societa' perche' per almeno un anno questa ce avemo ;) lo so e' difficile rassegnasse ... ma l alternativa qual e' smettere di interessarsi al calcio e nella fattispecie alle FERE .... io non ce riesco

 

NOI SEMO LA TERNANA :flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penserei a prova' a salvasse co questa de societa' perche' per almeno un anno questa ce avemo ;) lo so e' difficile rassegnasse ... ma l alternativa qual e' smettere di interessarsi al calcio e nella fattispecie alle FERE .... io non ce riesco

idem, anche io non ce riescoe saro' sempre allo stadio, pero'......NOVITA' SULLA CESSIONE DELLA SOCIETA' E' LA MIA OSSESSIONE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.