Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

A PRESIDè......oggi ho speso 99€ per sky, e non c'ho avuto coraggio de tirà fori li soliti 160 per la este........sarà che a vedè quella fascia de capitano così maltrattata m'ha fatto ammoscià......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceduto l'attaccante Riccardo Viola (96) l'anno scorso primavera della Ternana alla Pro Vercelli a titolo definitivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda il video..poi ne parlamo. L'amico tuo ce coje...sci

a parte i video io l'ho visti,

per il resto che è che non te quadra?

perchè io non cho tempo de sta a discute co i bulletti come te , io ti dico che questo me l'ha detto una persona molto vicina all'agente fifa che ha portato il giocatore in italia, se poi voli fa lu ganzo te consiglio de anna a gioca giu la passeggiata co li fiji de 5 anni

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte i video io l'ho visti,

per il resto che è che non te quadra?

perchè io non cho tempo de sta a discute co i bulletti come te , io ti dico che questo me l'ha detto una persona molto vicina all'agente fifa che ha portato il giocatore in italia, se poi voli fa lu ganzo te consiglio de anna a gioca giu la passeggiata co li fiji de 5 anni

Mides bulletto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X come "svolge" il mercato in nostro simpatico ds non mi aspetto niente di eclatante... A questo punto credo che x la fascia potrebbe tornare sempre in prestito Rispoli (stimato da Tesser). È una impressione personalissima... Non montamoce la capoccia con giocatori impossibili da prendere!!!

Scusa, ma chi te l'ha detto che è stimato da Tesser?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nomi assurdi sparati a cazzo (sampirisi, zielinsky o come cazzo si scrive), trAttative assurde (Reveillere) e giocatori bocciati prima ancora de vedelli (il polacco). Una societá da avanspettacolo con un forum di tifosi decisamente all'altezza... :lol:

Lungi da me voler difendere gli utensili (di cui faccio parte anche io, ormai.. :D ), ma i nomi che hai scritto e che girano da qualche ora, li hanno fatti direttamente i componenti dello staff di Tesser e io ero presente, quindi che almeno si stiano trattando è certo, che poi vengano qui è un altro discorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte i video io l'ho visti,

per il resto che è che non te quadra?

perchè io non cho tempo de sta a discute co i bulletti come te , io ti dico che questo me l'ha detto una persona molto vicina all'agente fifa che ha portato il giocatore in italia, se poi voli fa lu ganzo te consiglio de anna a gioca giu la passeggiata co li fiji de 5 anni

Bulletto me mancava :D. Tralasciando le cazzate..uno che va a pija' la palla a centrocampo è un attaccante d'area??? Bah...comunque te salutano le papere della passeggiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora la domanda è, ma il papa polacco toglierà il posto a Ceravolo o a Avenatti (che si deve abbronzare)

 

e se ce li fregasse lu poro dioppe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bulletto me mancava :D. Tralasciando le cazzate..uno che va a pija' la palla a centrocampo è un attaccante d'area??? Bah...comunque te salutano le papere della passeggiata...

Beato tu che capisci de pallone per aver visto un giocatore su un video su youtube!

Mando subito un email all'Udinese per fatte entrà dentro il reparto osservatori visto che c'hai l'occhio lungo ....

è andato a pija il pallone a centrocampo ahuahuahuahau m'hai fatto mori.....ma te rendi conto della cazzata che scrivi? facevi piu bella figura a sta zitto....

mica ho detto che gioca co l'ancora buttata sul dischetto del rigore, ma qui l'arte che vene meglio è quella de dà addosso a chiunque per esse il piu figo de tutti...buon divertimento paperotto

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beato tu che capisci de pallone per aver visto un giocatore su un video su youtube!

Mando subito un email all'Udinese per fatte entrà dentro il reparto osservatori visto che c'hai l'occhio lungo ....

è andato a pija il pallone a centrocampo ahuahuahuahau m'hai fatto mori.....ma te rendi conto della cazzata che scrivi? facevi piu bella figura a sta zitto....

mica ho detto che gioca co l'ancora buttata sul dischetto del rigore, ma qui l'arte che vene meglio è quella de dà addosso a chiunque per esse il piu figo de tutti...buon divertimento paperotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.