Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Premettendo che nelle condizioni in cui siamo ogni calciatore che può dare una mano è ben voluto e che non conosco le caratteristiche e le qualità di Pasquato e Sampirisi pongo una domanda semplice semplice a chi è più esperto e informato di me!sono cio che ci serve o sono terze scelte solo per fare numero? Avreste firmato per questi con i nomi che giravano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che nelle condizioni in cui siamo ogni calciatore che può dare una mano è ben voluto e che non conosco le caratteristiche e le qualità di Pasquato e Sampirisi pongo una domanda semplice semplice a chi è più esperto e informato di me!sono cio che ci serve o sono terze scelte solo per fare numero? Avreste firmato per questi con i nomi che giravano?

Se siamo su Scherzi a parte è un discorso, se fai stà domanda seriamente :muro:

L'unico (forse) che già avevano "puntato" è Sampirisi, per il resto tutti quelli che vanno girando per l' Ata Hotel e chiedono di accasarsi..

Seriamente: Reveillere, Bellomo e Sampirisi sono nomi che mi hanno riferito già da tempo, gli altri credo siano quelli degli ultimi minuti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Smettela lo so pure io che si omo vero!!! <_<

 

Tutte ste trattative frenetiche del nostro Cazzella a me non risultano!!!

Sicuramente sta a fa qualcosa, e qualcuno lo sta cercando, ma chi sta all'ATAHOTEL mi dice che è tutto tranquillo dalle parti nostre.

Probabilmente stiamo aspettando (come sempre!) ma cosa?

Non hai capito, sta a fa come quello che cercano lavoro e pregano de non trovallo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che nelle condizioni in cui siamo ogni calciatore che può dare una mano è ben voluto e che non conosco le caratteristiche e le qualità di Pasquato e Sampirisi pongo una domanda semplice semplice a chi è più esperto e informato di me!sono cio che ci serve o sono terze scelte solo per fare numero? Avreste firmato per questi con i nomi che giravano?

 

 

Per me Pasquato è un ottima scelta per la categoria visto il pezzent cup e Piredda infortunato abbiamo problemi in quella parte di campo

poi per me serviva un centrale tosto prima ancora del terzino dx e una punta centrale da alternare a Diop visto che Avenatti è più una seconda punta come Ceravolo

ma Cozzella vede oltre come il mago Otelma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che nelle condizioni in cui siamo ogni calciatore che può dare una mano è ben voluto e che non conosco le caratteristiche e le qualità di Pasquato e Sampirisi pongo una domanda semplice semplice a chi è più esperto e informato di me!sono cio che ci serve o sono terze scelte solo per fare numero? Avreste firmato per questi con i nomi che giravano?

francamente me sarebbe piciuta una punta bona smarcasse e a tirà forte (non a caso il polacco sarebbe stato ottimo da quello che ho visto) la davanti chi rusperebbe in questo modo?

ceravolo?

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se siamo su Scherzi a parte è un discorso, se fai stà domanda seriamente :muro:

L'unico (forse) che già avevano "puntato" è Sampirisi, per il resto tutti quelli che vanno girando per l' Ata Hotel e chiedono di accasarsi..

Seriamente: Reveillere, Bellomo e Sampirisi sono nomi che mi hanno riferito già da tempo, gli altri credo siano quelli degli ultimi minuti...

PASQUATO lo trattiamo da settimane .... non ho voglia di cercarli .... ma lo scrivo da settimane nei post .... non e' certo un ripiego dell ultima ora ... e il valore del calciatore non si discute ;) non scherziamo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.