Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Sinceramente l'operazione con la samp. La vedo un Po difficile,sia perché brignoli non è la prima scelta,sia perché eramo non è convinto a tornare in serie B,sia perché gavazzi ha dichiarato recentemente che giocherebbe volentieri nell'Avellino,dopo aver saputo di un interesse della società irpina per lui,anche se quest'ultimo potrebbe essere solo una manovra di disturbo dei bradley per accelerare l'acquisto di Zito,visto che con Kone arini e l'altro ex cittadella,non credo che gavazzi vada a fare panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tom Bradley il sindaco nero di los angeles :paura2::paura2: ..non è che intendevi Tom Bosley ?? :P :P

Vecchio lu' dimme un bo' chiccosa va: ma com'è 'stu fattu che li giocaturitti de la Marchiciana (Ternana fino a 10 anni fa), se scapocollenu pe' veni' giù ad Avellino? Ma che ce sta la picchia meju de Terni nostru peccasu? O ce stonno li dindi? O tutti e dui? Dimme un bo' che io no' me capacito fiju!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che te frega....stai co le chiappe a mollo :D :D

ahahahah ah beh quello è scontato proprio :D peccato però che al momento ce sia un mare agitato che fa paura anche solo a guardarlo (e tira pure parecchio vento) e me tocca sta all'asciutto. Per cui da qualche parte devo pur perde tempo.... Ma il buon Cozzella non vuol collaborare.... Dorme, dorme sempre :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente l'operazione con la samp. La vedo un Po difficile,sia perché brignoli non è la prima scelta,sia perché eramo non è convinto a tornare in serie B,sia perché gavazzi ha dichiarato recentemente che giocherebbe volentieri nell'Avellino,dopo aver saputo di un interesse della società irpina per lui,anche se quest'ultimo potrebbe essere solo una manovra di disturbo dei bradley per accelerare l'acquisto di Zito,visto che con Kone arini e l'altro ex cittadella,non credo che gavazzi vada a fare panca

beh se vole annà all'avellino facesse pure...tutti contenti per lui. sti cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io non ho un briciolo de entusiasmo pe sto calciomercato? :unsure:

 

sarà che intanto non emo ancora pijato nessuno.... :sonnu:

Era na vorda pó!! Quanno c'avevi l'agganci boni!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non se capisce perché continuiate a prendervela con Cozzella. Se c'è uno che lo ha preso e che ancora ce lu tene, pagandolo credo no? è evidente che a quistu qualcuno je sta bene il suo operato, quindi non se capisce perché ve la pijate co' issu invece de pijavvela co' Longarini... boh.... io non ve capirò mai a vojandri....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era na vorda pó!! Quanno c'avevi l'agganci boni!!! :lol:

Si eh.... me ricordo che non me ne facevo scappà una :lol:

l'agganci boni ce li ho sempre, me basta fa du chiamate. Erano bei tempi quelli....Me ce divertivo a sta dietro al mercato. Mo è una tale noia... Preferisco annà dietro ad altro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si eh.... me ricordo che non me ne facevo scappà una :lol:

l'agganci boni ce li ho sempre, me basta fa du chiamate. Erano bei tempi quelli....Me ce divertivo a sta dietro al mercato. Mo è una tale noia... Preferisco annà dietro ad altro :D

io sto sempre a aspettà che te fai vedè...stamo a 50 km oh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sto sempre a aspettà che te fai vedè...stamo a 50 km oh :D

Per venì qua da nonna ce so pure passata do stai tu :D

Daje michè che quest'anno è quello bono, non c'ho nessun tipo di impedimento e a Terni na scappata ce sta tutta. Magari scappo pure per la cena di natale del forum :taccitua:

Ovviamente mi auguro che almeno quest'anno valga la pena di venì a Terni, visto che, per come so andate le cose in quest'ultimo campionato, la voglia era veramente poca :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Daje michè che quest'anno è quello bono, non c'ho nessun tipo di impedimento e a Terni na scappata ce sta tutta. Magari scopo pure per la cena di natale del forum :taccitua:

:o

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per venì qua da nonna ce so pure passata do stai tu :D

Daje michè che quest'anno è quello bono, non c'ho nessun tipo di impedimento e a Terni na scappata ce sta tutta. Magari scappo pure per la cena di natale del forum :taccitua:

Ovviamente mi auguro che almeno quest'anno valga la pena di venì a Terni, visto che, per come so andate le cose in quest'ultimo campionato, la voglia era veramente poca :(

sèèèèèè ciao ninni....t'aspetto a salerno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sèèèèèè ciao ninni....t'aspetto a salerno

ma perchè scusa, da buon dissociato, non te ce trovo a Terni per quel periodo? :D

a Salerno ce vado sempre e solo in compagnia, per andare al Dolcevita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vecchio lu' dimme un bo' chiccosa va: ma com'è 'stu fattu che li giocaturitti de la Marchiciana (Ternana fino a 10 anni fa), se scapocollenu pe' veni' giù ad Avellino? Ma che ce sta la picchia meju de Terni nostru peccasu? O ce stonno li dindi? O tutti e dui? Dimme un bo' che io no' me capacito fiju!!!

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

a uocchio direi che stammo meglio a prucchiacca che a sordi :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè scusa, da buon dissociato, non te ce trovo a Terni per quel periodo? :D

a Salerno ce vado sempre e solo in compagnia, per andare al Dolcevita.

ok...parliamone. che tipo de compagnia???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a modena si parla di sondaggio della ternana x mazzarani. Non di offerta.

 

anche perche l'anno scorso dalla panchina è risultato spesso decisivo e Novellino lo vorrebbe tenere ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...parliamone. che tipo de compagnia???

:mafia::lol:

 

Michè oggi hai deciso de fa incazza Mepizzica!!!

:lol:

cacià tu ogni tanto ce metti in mezzo lu poro mepizzica, ma perchè? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.