Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

E anche sto campionato.....

Messaggi raccomandati

Anche il prossimo anno siamo in serie B. Come ogni anno sogno che la ternana vinca la Champions League, detto ciò, la salvezza prima di tutto.

 

Da oggi in poi, anche per il prossimo anno, parlerò solo di salvezza fino ai 50 punti anche se dovessimo fare 30 punti nelle prime 10 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la B ve fa tanto schifo? Capisco le false illusioni estive ma non dimenticate che giochiamo nella seconda serie italiana.

Non è il fatto che me fa schifo la B anzi.. è come te la sei giocata quest'anno questa serie B,del tipo l'anno scorso mi sono divertito discretamente fu un bel campionato almeno a mio avviso,quest'anno ogni partita incazzature e madonne non se ne poteva piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è il fatto che me fa schifo la B anzi.. è come te la sei giocata quest'anno questa serie B,del tipo l'anno scorso mi sono divertito discretamente fu un bel campionato almeno a mio avviso,quest'anno ogni partita incazzature e madonne non se ne poteva piu

Guarda che alla fine abbiamo fatto un punto in meno dello scorso anno e l'andamento è stato molto simile, nel senso che all'andata avevamo 22 punti (gli stessi dello scorso anno) e il ritorno abbiamo fatto meglio con 29 punti (lo scorso anno 30).

Quindi grosso modo abbiamo fatto due campionati identici.

Capisco che c'era una bella differenza ovvero lo scorso anno eravamo neopromossi quest'anno speravamo nei play-off. Ma tra il calcio estivo e quello reale c'è una grossa differenza...

Dopo la sconfitta interna della Ternana contro il Trapani all'andata per 2-0 (chi c'era qualla sera si ricorda....) molti tifosi pensavano che quest'anno facevamo la fine del Novara o del Varese (play-out)...

Tutto sommato il girone di ritorno è iniziato bene (con 12 risultati consecutivi) poi alla fine siamo calati anche se abbiamo buttato via parecchi punti giocando bene (vedi Modena, in casa col Cesena oppure Trapani) ma alla fine ci teniamo stretta la B e va bene così...

p.s. 20 giorni fa qualcuno scriveva: "due squadre umbre in B non ce le vogliono, ce fanno hanno giù"....

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.