Vai al contenuto
LargeFreak

L'undici titolare e rincalzi

Messaggi raccomandati

Tesserre m'ha convocato pe' disperazione pecché no' sa chi fa gioca'!!!!

 

 

PORCA MADORO LONGARINI VATTENE!!!

E PORTATE VIA TUTTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È che non lo sapevate che ce stanno li raffreddori!!! Avoja a fa li vaccini

Servono li giocatori!!!!

Porco cane ma che preparazione famo se pò sapè ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porco cane ma che preparazione famo se pò sapè ?

Non c'entra un cazzo la preparazione !!

La stagione è lunga e l'infortuni come in tutte le squadre de stu monno ce stanno.

Le rosa dovrebbe essere piena di cootitolari, logicamente metto il condizionale!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo la preparazione !!

La stagione è lunga e l'infortuni come in tutte le squadre de stu monno ce stanno.

Le rosa dovrebbe essere piena di cootitolari, logicamente metto il condizionale!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine penso Tesser rischi Valjent ;)

Veramente Valjent è l'unico che è sicuro di giocare a prescindere dagli infortuni...

Quest'anno il mister fa molto affidamento su di lui e lo reputa la prima alternativa ai titolari.

Per cui quando mancherà uno tra Eramo e Gavazzi, sarà Valjent il sostituto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente Valjent è l'unico che è sicuro di giocare a prescindere dagli infortuni...

Quest'anno il mister fa molto affidamento su di lui e lo reputa la prima alternativa ai titolari.

Per cui quando mancherà uno tra Eramo e Gavazzi, sarà Valjent il sostituto ;)

 

Si ma Tesser in conferenza ha detto che Valjent è parecchio stanco, visto che viene dalla partita di domenica scorsa, da 16 ore di viaggio in macchina e da 90 minuti con la nazionale slovacca.

Infatti non sapeva se rischiarlo a sto punto penso di si.

Comunque Valjent se sta in condizione è un buonissimo calciatore :) il mister c'ha visto lungo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove cazzo è andato valjent co 16 ore de macchina?

 

Manco io ce credevo te giuro...ma se vedi la conferenza stampa di Tesser lo ha confermato.

Misà in nazionale ci è andato in macchina e non scherzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manco io ce credevo te giuro...ma se vedi la conferenza stampa di Tesser lo ha confermato.

Misà in nazionale ci è andato in macchina e non scherzo...

come bergkamp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Manco io ce credevo te giuro...ma se vedi la conferenza stampa di Tesser lo ha confermato.

Misà in nazionale ci è andato in macchina e non scherzo...

Avrà paura dell'aereo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà paura dell'aereo.

A B.A. Baracus je davano un cazzo de sonnifero e lo spedivano, non se poteva fa altrettanto invece de faje fa un viaggio sterminato prima di una gara ufficiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A B.A. Baracus je davano un cazzo de sonnifero e lo spedivano, non se poteva fa altrettanto invece de faje fa un viaggio sterminato prima di una gara ufficiale?

 

Madò veramente :nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A B.A. Baracus je davano un cazzo de sonnifero e lo spedivano, non se poteva fa altrettanto invece de faje fa un viaggio sterminato prima di una gara ufficiale?

esatto, come PE

 

dai non ce credo che va in macchina paura dell'aereo....cm bergkamp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto, come PE

 

dai non ce credo che va in macchina paura dell'aereo....cm bergkamp

 

Sinceramente non vedo altre ipotesi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose da circo.............

lu ferrarista gli avrà detto...ma voi mette l'ebrezza di un viaggio a manetta????????su bardasciu....va in macchina!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu ferrarista gli avrà detto...ma voi mette l'ebrezza di un viaggio a manetta????????su bardasciu....va in macchina!!!!

Io la manetta la metterei al polso del ferrarista e lo legherei ad un palo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come se non bastasse....ti senti rispondere da questo energumeno che Terni è come Beirut....MA COME TI PERMETTI!!!!!!!!!! (me tocca pure contenemme....che è meglio!!!!!!!!!!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione a Valjent. Potrebbe essere una bella Sorpresa quest'anno.

Speramo

 

Ricordatevi che lo ho scritto prima dell'inizio del campionato.... vedrete che sto bardascio sarà la vera rivelazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ricordatevi che lo ho scritto prima dell'inizio del campionato.... vedrete che sto bardascio sarà la vera rivelazione ;)

 

Oggi ha fatto una buonissima partita dimostrando nonostante l'età ottima personalità e poi veniva da una settimana durissima.

Chissà mercoledi ha esordito con la nazionale maggiore e settimana prossima giocano le qualificazioni, speriamo non venga convocato altrimenti per noi sarebbe indisponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi ha fatto una buonissima partita dimostrando nonostante l'età ottima personalità e poi veniva da una settimana durissima.

Chissà mercoledi ha esordito con la nazionale maggiore e settimana prossima giocano le qualificazioni, speriamo non venga convocato altrimenti per noi sarebbe indisponibile.

Mi ricordo che anni fa se avevi un tot di giocatori indisponibili per le nazionali potevi chiedere il rinvio della partita. Esiste ancora questa regola?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Oggi ha fatto una buonissima partita dimostrando nonostante l'età ottima personalità e poi veniva da una settimana durissima.

Chissà mercoledi ha esordito con la nazionale maggiore e settimana prossima giocano le qualificazioni, speriamo non venga convocato altrimenti per noi sarebbe indisponibile.

In effetti quest'anno potrebbe mancare più di una partita per via della Nazionale...

Però speriamo che sabato possa giocare Gavazzi dall'inizio...

Con Gavazzi, Viola e Eramo a centrocampo stiamo ben messi

 

 

Tornando su Valjent molti tifosi non lo considerano come titolare o co-titolare ma in realtà il mister in questi giorni non ha chiesto centrocampisti proprio perchè sa di poter contare su sto ragazzo oltre a Russo che cmq è molto duttile e come riserva ci può anche stare visto che in passato a giocato titolare in B ad Ascoli e Verona può anche fare la panchina a Terni...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.