Vai al contenuto
ternano_84

Centro benessere...

Messaggi raccomandati

Volevo andare in un centro benessere...qualcuno di voi ci va/ci e'mai stato?

Consigli:do sta più picchia vado.....

Dite un po bardasci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo andare in un centro benessere...qualcuno di voi ci va/ci e'mai stato?

Consigli:do sta più picchia vado.....

Dite un po bardasci...

Mesà che su li centri benessere lo trovo m'bo difficile annà a picchia !!!!!

Al massimo poli scopatte che vedova su li 70anni!!!!

Se te dice bene trovi che coppia de porchi, quale lu marito je piace guardà che se inchiappettano la moje!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà che su li centri benessere lo trovo m'bo difficile annà a picchia !!!!!

Al massimo poli scopatte che vedova su li 70anni!!!!

Se te dice bene trovi che coppia de porchi, quale lu marito je piace guardà che se inchiappettano la moje!!!!

Ahahahahahah te possino cacia. ....... Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito quello che cerchi.....lu centro benessere lascialo sta e va a un centro massaggi cinese

 

ce so stato martedi' mattina... sono uscito come nuovo :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho capito quello che cerchi.....lu centro benessere lascialo sta e va a un centro massaggi cinese

No cappucci, non cerco quello, non voglio andare magari dove lavorano le meno carine, co lu culo che c'ho prendo il più scarso, appunto domandavo alle vecchie volpi del forum...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ce so stato martedi' mattina... sono uscito come nuovo :lol::lol::lol::lol::lol:

Mbè non c'arconti niente??? :lol:

A Terni ce ne stanno almeno 3. Dice che quillu a raggio vecchio non sia male ..... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbè non c'arconti niente??? :lol:

A Terni ce ne stanno almeno 3. Dice che quillu a raggio vecchio non sia male ..... :lol::lol:

mah . te dirò .. li massaggi non valgono un cazzo , in compenso fanno certi bocchini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah . te dirò .. li massaggi non valgono un cazzo , in compenso fanno certi bocchini

Ma com'è che io sono all'oscuro di tutto? Diteme bene do' stonno tutti 'sti posti. IMMEDIATAMENTE!!!! Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mbè non c'arconti niente??? :lol:

A Terni ce ne stanno almeno 3. Dice che quillu a raggio vecchio non sia male ..... :lol::lol:

 

io so stato a quello a p tacito e ho fatto SOLO massaggio di 1 ora abbondante senza xxxxx ecc ecc prezzo buono ottima pulizia ottima massaggiatrice.....

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quantu hai spesu fiju?

Borgobè e basta cò sti sordi!!!. Te lu voli fa fa un fistione???. E allora zittu e paga....e non me annassi su la manovella pè risparambia che euro fiju eh!!!!. Se ce devi annà ce devi annà....e che cazzo!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè e basta cò sti sordi!!!. Te lu voli fa fa un fistione???. E allora zittu e paga....e non me annassi su la manovella pè risparambia che euro fiju eh!!!!. Se ce devi annà ce devi annà....e che cazzo!! :D

Quando c'hai ragione c'hai ragione non ce sta unu gazzu da di'.... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo andare in un centro benessere...qualcuno di voi ci va/ci e'mai stato?

Consigli:do sta più picchia vado.....

Dite un po bardasci...

zell am see, un pò lontano ma veramente bello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.