Vai al contenuto
Miran^^

Autoscuole a Terni

Messaggi raccomandati

zitto che quanno ho aperto la foto me se è raggrinzita la pelle de le palle come quanno te fai la doccia gelata!!

 

poi magari a pecorina potrebbe avecce il suo perche, però boh!

Mò tocca dillo a Callea ed a Me pizzica... Come se fa? AHAHABBHUABBHUAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'autoscuola non te la consiglio (tanto so sempre quelle..e do vai vai..) invece volevo sapere come hai fatto fino a mo a non avecce la patente.

Si ok puoi dirmi "bhè ma fatte li cazzi tua"...è che non riesco a capire come sia possibile essere sempre dipendenti da qualcuno negli spostamenti :D

Abito in centro e penZolo co trenitalia :D la macchina è na spesa e finora non m'è convenuto...poi mettici che so distratta quindi non m'è mai manco sfiorata l'idea di prendere la patente :D

mo' pero' non posso piu' affidarmi ai treni per questioni logistiche (e il servizio de merda, diciamolo) e quindi non me conviene piu'

 

certo in tutto cio' na saccocciata de cazzetti tua finali ce stanno bene comunque :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

autoscuola "buono", l'ho presa con loro e mi trovai bene. erano in via castello, ma mi dicono che da un po' di tempo si sono spostati, ma credi sempre in quella zona.

sui prezzi, non saprei...c'erano ancora le lire!

Ho presente...mo' stanno vicino piazza Valnerina :D

 

comunque se me dite che convenivano 20 e piu' anni fa ce faccio poco :lol:

 

do'stanno tutti li ragazzetti? su

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senno' ci stanno anche i famosi punti de Dixan, pero' ci vole un po' de tempo e non so se con il lavoro te poi organizzà... :D:D

Seee se volevo vincere facile la prendevo a Cosenza ai bei tempi quando se comprava come i pomodori! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma chai settantanni e ancora devi pija la patente!!??

 

o lascia perde o va da gatti che ce sta una gran picchia!

 

ps volendo poi veni a arrone che c avemo 2 scuola guide e poi le guide te le faccio io!

 

Infatti ho battuto anche Ultras :D

 

A me de picchia me interessa solo la mia figlio mio...

 

So che sarebbe esilarante ma preferirei na cosa piu' centrale ;) grazie comunque :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era pure ora perchè stavi incomincianno a rompe li cojoni.

 

Ma l'esami li fai co' la macchina truccata? :rotfl:

 

Mica so il visagista delle dive :lol:

 

speravo piu' in questa

 

christine.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il costo base minimo si aggira sui 6-700 euro, tra iscrizione, tasse e 6 ore minimo di guida che devi fare per legge (40 euro l'ora). Poi ovviamente 6 ore non bastano e devi fare altre guide quindi il prezzo lievita a seconda di quante ne devi fare per raggiungere un livello accettabile per l'esame.

Prenderla da privatista ti fa risparmiare l'iscrizione (300-350 euro circa), ma per la pratica dovresti comunque rivolgerti ad un'autoscuola per fare le 6 ore obbligatorie per legge e pagare le tasse. In più farai l'esame su una macchina che conosci poco e non avrai fatto pratica sui percorsi di esame specifici (che più o meno sono sempre quelli). In generale, specie se uno è a totale digiuno di guida, secondo me non vale la pena farlo da privatista, ma poi ovvio che è una questione economica. Per l'autoscuola io l'ho presa (e ho mandato la gente) all'autoscuola ternana alla fine di corso vecchio, davanti al vecchio wonderful/briganti, dato che il proprietario è un mio amico d'infanzia ;)

 

Ecco, grazie! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma quindi non torneranno piu' i tempi de raffaella carra' sulla 600 de mi madre?

 

E' che ormai sei maturo per il grande pubblico :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zitto che quanno ho aperto la foto me se è raggrinzita la pelle de le palle come quanno te fai la doccia gelata!!

 

poi magari a pecorina potrebbe avecce il suo perche, però boh!

 

ma secondo te, travolta dal piacere, l'occhi se scoordinano?

 

cioè comincia' a anna' ognuno pe conto suo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mira', senza che ce perdi tempo!

 

 

 

:D

 

 

 

http://www.ilmessaggero.it/UMBRIA/terni_polstrada_patente_multe/notizie/782642.shtml

 

Terni: Notte di lavoro per la polstrada
"Troppi al volante senza patente"

 

 

Terni - In soli cinque giorni la polizia stradale ha fermato quattro persone che non avevano la patente di guida. Un numero che non lascia indifferente il comandante, Katia Grenga, che sottolinea come “in un caso, il conducente dell’auto fermata, in evidente stato di ebbrezza, è addirittura scappato via, rischiando di investire un poliziotto”. La polstrada accerterà che l’automobilista era senza patente perché revocata qualche mese fa per guida sotto l’effetto di sostanza alcoliche.

“L’aumento delle persone che si mettono alla guida senza avere i documenti che la legge impone - sottolinea Katia Grenga - ci spinge a moltiplicare i già serrati controlli sulle strade della città”.

La scorsa notte due pattuglie della polizia stradale sono tornate al lavoro per contrastare il fenomeno della guida in stato di ebbrezza. Hanno controllato più di sessanta persone e fermato quarantacinque autovetture. Sette le patenti ritirate per guida in stato di ebbrezza: quattro i provvedimenti amministrativi e tre quelli penali.
Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io feci la teoria da privatista, me so fatto 4 test e ho passato. Poi, a un mese dalla scadenza del foglio rosa me so presentato da Venturini totalmente incapace pure de accende la macchina e in 20 giorni co 5/6 guide m'hanno portato all'esame e l'ho passato senza problemi. Secondo me l'istruttore è bravo e nel 2007 era l'autoscuola meno cara a Terni. Ps si trova all'inizio di corso del popolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho fatto la teoria da per me e la pratica da Venturini, me so trovato bene in entrambi i casi.

Però so passati 11 anni...

Io feci la teoria da privatista, me so fatto 4 test e ho passato. Poi, a un mese dalla scadenza del foglio rosa me so presentato da Venturini totalmente incapace pure de accende la macchina e in 20 giorni co 5/6 guide m'hanno portato all'esame e l'ho passato senza problemi. Secondo me l'istruttore è bravo e nel 2007 era l'autoscuola meno cara a Terni. Ps si trova all'inizio di corso del popolo.

Praticamente m'hai arcopiato :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.