Vai al contenuto
pumba

Check-in online con ryanair

Messaggi raccomandati

Salve! Ho una spinosa questione da sottoporvi... Devo fare il check-in online con la ryanair e mi è sorto un dubbio: è obbligatorio pagare con la carta di credito oppure accettano anche bancomat o postepay? E soprattutto, se accettano solo la carta di credito (che io non ho per inciso), è possibile usare quella di un'altra persona per pagare, oppure fanno storie? Grazie all'anima pia che mi illuminerà a tal proposito! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Ho una spinosa questione da sottoporvi... Devo fare il check-in online con la ryanair e mi è sorto un dubbio: è obbligatorio pagare con la carta di credito oppure accettano anche bancomat o postepay? E soprattutto, se accettano solo la carta di credito (che io non ho per inciso), è possibile usare quella di un'altra persona per pagare, oppure fanno storie? Grazie all'anima pia che mi illuminerà a tal proposito! :)

È un pochetto che non volo con loro, ma ho sempre pagato con la postepay senza problemi.

E comunque quella di un'altra persona l'accettano sicuro :)

 

P.s.

Ma se devi fa il check-in, il biglietto l'hai già pagato, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, avrete la mia gratitudine in eterno! :) :) :)

Si si, il biglietto è già pagato, è solo per "scegliere" i posti: non vorrei dover costringere uno sconosciuto a sopportare le mie fobie per 2 ore! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il posto te l'assegnano in automatico

si, ma c'è anche la possibilità di sceglierlo, e se questo potesse salvare il viaggio di un poro disgraziato che non me vole vede in paranoia è meglio! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille, avrete la mia gratitudine in eterno! :) :) :)

Si si, il biglietto è già pagato, è solo per "scegliere" i posti: non vorrei dover costringere uno sconosciuto a sopportare le mie fobie per 2 ore! :D

Mettete seduto vicino a una e dije se te tiene la mano che c'hai paura... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché conosci tutti quelli che prendono il tuo stesso aereo che te lo voi sceglie?

se li conoscessi tutti non pijerebbero l'aereo con me, fidate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché conosci tutti quelli che prendono il tuo stesso aereo che te lo voi sceglie?

se li conoscessi tutti non pijerebbero l'aereo con me, fidate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve! Ho una spinosa questione da sottoporvi... Devo fare il check-in online con la ryanair e mi è sorto un dubbio: è obbligatorio pagare con la carta di credito oppure accettano anche bancomat o postepay? E soprattutto, se accettano solo la carta di credito (che io non ho per inciso), è possibile usare quella di un'altra persona per pagare, oppure fanno storie? Grazie all'anima pia che mi illuminerà a tal proposito! :)

Una cosa che mi ha fatto cascare le palle: se ti scegli il posto (quindi paghi) puoi fare il check in con largo anticipo, altrimenti devi aspettare e farlo, mi pare, entro 5 giorni dalla partenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza check-in manuale te li assegnano in automatico (di solito, se possibile, cercano de mette vicine le persone che hanno comprato nella stessa prenotazione), certo poi te devi accontentà del posto che c'hai.

Su sto punto di vista, insieme alla possibilità di portare una borsetta piccola oltre al bagaglio a mano, ryanair s'è scafata parecchio..le risse e le corse per accaparrarsi i posti quando aprono le porte è scongiurato

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa che mi ha fatto cascare le palle: se ti scegli il posto (quindi paghi) puoi fare il check in con largo anticipo, altrimenti devi aspettare e farlo, mi pare, entro 5 giorni dalla partenza

Si purtroppo se non paghi puoi farlo a partire da 7giorni prima. >.<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ve la presento nel caso? :D

ASSOLUTAMENTE NO!!! E' gentaccia questa... cunsidera che honno scacciato quasi tutte le femminelle de lu forumme!!! Nel caso presentala solo a me che sono una personcina a modo, vedrai che non ti farò fare brutte figure.

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE NO!!! E' gentaccia questa... cunsidera che honno scacciato quasi tutte le femminelle de lu forumme!!! Nel caso presentala solo a me che sono una personcina a modo, vedrai che non ti farò fare brutte figure.

:lol::lol::lol::lol::lol:

:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza check-in manuale te li assegnano in automatico (di solito, se possibile, cercano de mette vicine le persone che hanno comprato nella stessa prenotazione), certo poi te devi accontentà del posto che c'hai.

Su sto punto di vista, insieme alla possibilità di portare una borsetta piccola oltre al bagaglio a mano, ryanair s'è scafata parecchio..le risse e le corse per accaparrarsi i posti quando aprono le porte è scongiurato

 

 

credo che si sia DOVUTA scafa' ;)

 

ed adesso dicono pure che saranno "piu tolleranti"

 

le risse e le corse erano una cosa vergognosa..... e non c'entra un cazzo la priority queue

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

credo che si sia DOVUTA scafa' ;)

Infatti, cominciavano a perde molti clienti.

Ora che anche le altre compagnie hanno messo prezzi "acccessibili" per certe tratte, je s'é arzata la magnatora.

 

Bene così!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.