Vai al contenuto
Saap99

Campionato Uisp

Messaggi raccomandati

io propongo questo

girone da 17 solo andata e si fa la classifica!

dopo si formano due girone eccellenza e prima serie

in eccellenza le prime 8

in prima serie le alte 9

questi due gironi faranno solo andata e poi fai playoff e plauout

che ne dite??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché non fare subito due gironi ? Con promozioni e retrocessioni decise da spareggi tra 2 e 3 di prima serie contro terzultima e penultima dell eccellenza . Chiaramente andata e ritorno ... fermi un mese a dicembre/gennaio e arrivi fino a maggio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non sarebbe giusto per le squadre dell'anno scorso!!! allora parti con un girone unico e poi lo scindi!! la calciotto cup ha questa formula da parecchio!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È lunga da spiegare ... più o meno si tratta di 3 gironi con le prime sei dello scorso anno che sarebbero teste di serie e quindi suddivise due per ciascun girone.Da questi tre gironi (che dovrebbero finire a dicembre, quindi solo andata) usciranno fuori 9 squadre che andrebbero a comporre il campionato di eccellenza, e le restanti il campionato di prima serie. Qindi da gennaio a maggio si giocherebbero questi due gironi solo andata. E le vincenti dei due giorni farebbero la finale al liberati .Per quanto riguarda la coppa disciplina non saprei . Spero di essere stato meno contorto possibile . Questa è stata l'ipotesi che ci ha illustrato il nostro presidentissimo .

Cervellotico a dir poco

Cioè una squadra viene "declassata" in prima serie e se però vince quel girone va in finale?

E la seconda dell'"Eccellenza" che magari vince tutte le partite del girone iniziale, poi tutte le altre perdendo che ne so, con la Gramsci, invece non fa la finale?

 

Ma è una stronzata

 

Con la Gramsci come quella dello scorso anno non ha senso fare l'eccellenza se poi tanto non puoi andare neanche in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cervellotico a dir poco

Cioè una squadra viene "declassata" in prima serie e se però vince quel girone va in finale?

E la seconda dell'"Eccellenza" che magari vince tutte le partite del girone iniziale, poi tutte le altre perdendo che ne so, con la Gramsci, invece non fa la finale?

 

Ma è una stronzata

 

Con la Gramsci come quella dello scorso anno non ha senso fare l'eccellenza se poi tanto non puoi andare neanche in finale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo si è rovinato un bel campionato!! è stata scelta la formula dei 3 gironi 2 teste di srie per girone (le prime 6 dell'anno scorso)

si faranno partite di andata e ritorno, le prime 3 passano in un girone da 9 (eccellenze) le altre in un girone da 8 (prima serie)

altro turno di andata e ritorno..poi nn ho capito altro perché è veramente troppo articolato e concepito male!!! ringrazio la jenin e gli amici di enzo per avere appoggiato quella che probabilmente non era l'idea migliore ma sicuramente la più divertente e intrigante per farci divertire un pò...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i gironi

Girone A
Papigno
Gramsci
Pro Valnerina
Hortae
Struttura
San Valentino

Girone B
Aet
Fema
Conca united
Amici di enzo
Jenin
Soccer

Girone C
Acqusparta
Edilservice
Irish
Miranda
Castigliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno fori de capoccia, l'anno scorso 16 squadre campionato unico, quest'anno 17 e se inventano sto mostro de formula? Ma annassero a fanculo pure questi... Ma che roba è? Mai vista una cosa del genere... Quando ho fatto la calciotto Cup era meglio allora... Bah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco i gironi

Girone A

Papigno

Gramsci

Pro Valnerina

Hortae

Struttura

San Valentino

 

Girone B

Aet

Fema

Conca united

Amici di enzo

Jenin

Soccer

 

Girone C

Acqusparta

Edilservice

Irish

Miranda

Castigliano

ci vuole una bella capoccia per disincentivare ancora di più il calcio a 11

 

che mungata hanno partorito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non sarebbe giusto per le squadre dell'anno scorso!!! allora parti con un girone unico e poi lo scindi!! la calciotto cup ha questa formula da parecchio!!

perche se rimaneva come lo scorso anno che cambiava?una riposava e via...cosi vai un poi a falsare le cose per creare i gironi come infatti avveniva con la calciotto cup, a mio avviso...a livello di disciplina speriamo che almeno rimanga come lo scorso anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di lamentarsi la prossima volta partecipate alla riunione!! ieri su 17 squadre erano presenti in 10 con alcuni rappresentati delle squadre che votavano per due società!!!! è questo che mi fa schifo!!! una mafia senza precedenti!!!!! io ieri ero presente!!! e mi sono vergognato di far parte di questo movimento!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece di lamentarsi la prossima volta partecipate alla riunione!! ieri su 17 squadre erano presenti in 10 con alcuni rappresentati delle squadre che votavano per due società!!!! è questo che mi fa schifo!!! una mafia senza precedenti!!!!! io ieri ero presente!!! e mi sono vergognato di far parte di questo movimento!!!

 

de che mafia se parlerebbe?

 

perche se rimaneva come lo scorso anno che cambiava?una riposava e via...cosi vai un poi a falsare le cose per creare i gironi come infatti avveniva con la calciotto cup, a mio avviso...a livello di disciplina speriamo che almeno rimanga come lo scorso anno...

 

dice che se si fosse fatto come l'anno passato si finiva a giugno! vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che alla fine dobbiamo far comodo a quelle due tre società che contano.....e non siamo in grado di cambiare!!! si ovviamente si è partito troppo tardi per fare un girone unico andata e ritorno..parliamo di 32 partite!!! poi, come l'anno scorso sarebbe stato un salasso economico..e in più per me non c'è gusto...alla fine giocheresti per il secondo posto...mentre la mia idea alla fine poteva portare un po' di pepe al campionato... quello che mi dispiace è che tante società non c'erano...che di giovani eravamo in 5 per 3 società....qui è da rivoluzionare tutto per me..se vogliamo ancora divertirci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con la formula che è stata scelta c'è la certezza che tre squadre giocano contro 4 volte!!!! e che con alcune squadre rischi di non giocarci mai!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

COPPA UMBRIA PRELIMINARI

 

SANTASABINA - CONCA UNITED 5 -0 RITORNO 1-1

 

ASD SOLOMEO - AET 2 - 0 RITORNO 1-2

 

ACQUASPARTA - TEAM VEGA 2 - 1 RITORNO 0-2

 

VIA PRIORI PERUGIA - STRETTURA 0 - 1 RITORNO 0-0

 

Delle squadre Ternane è passata solo STRETTURA :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hortae DPFC giocherà le partite casalinghe (almeno sino al primo girone) di venerdì al sintetico di Soriano nel Cimino. Pro Valnerina giocherà invece il lunedì sera a Ferentillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hortae DPFC giocherà le partite casalinghe (almeno sino al primo girone) di venerdì al sintetico di Soriano nel Cimino. Pro Valnerina giocherà invece il lunedì sera a Ferentillo.

 

a soriano tocca venì?

nun potevate fà una squadretta a 7 ???........aahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

de che mafia se parlerebbe?

 

 

dice che se si fosse fatto come l'anno passato si finiva a giugno! vero?

si ste,ma non penso che le squadre siano iscritte tutte a settembre allora se poteva iniziare come tutti quanti e non a fine ottobre...cmq ragionandoci sta formula non è proprio malaccio,anche se come dice saap con squadre rischi di giocarci 4 volte ed altre nessuna...

Modificato da Plinio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è che rischi ce giochi sicuro...3 squadre ci giochi due volte nel girone e poi sempre 3 te le ritrovi nel girone dopo..finisce il campionato che rischiamo de nn sale manco come so le altre squadre...è per quello che io alla riunione spingevo tanto per il girone iniziale solo andata a 17 squadre e poi facevi i due gironi come ora (sempre solo andata) così almeno si giocava con tutte all'inizio e poi dividevi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tocca svecchiare sta cavolo de federazione...e iniziare a prendene possesso...siamo la barzelletta di tutta italia..sono qui a terni certe cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a soriano tocca venì?

nun potevate fà una squadretta a 7 ???........aahahahahhaha

Non lo dire a noi guarda. Quest'anno ad Orte ci sono stai degli intoppi non previsti nella gestione degli impianti sportivi e abbiamo dovuto scegliere la situazione più vantaggiosa, soprattutto a livello economico. Peccato, perchè giocando ad Orte ci sarebbe stato un bel seguito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo dire a noi guarda. Quest'anno ad Orte ci sono stai degli intoppi non previsti nella gestione degli impianti sportivi e abbiamo dovuto scegliere la situazione più vantaggiosa, soprattutto a livello economico. Peccato, perchè giocando ad Orte ci sarebbe stato un bel seguito.

 

 

in bocca al lupo poi quando ci incontriamo (speramo) ce salutamo de persona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede nel campionato ad 11 mentre su quello a 7 dopo l'iniziale decisione di fare due gironi , che si erano regolarmente formati lo scorso anno, pare prenda piede l'idea di fare un girone all'italiana a 21 squadre .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è quello che succede nel campionato ad 11 mentre su quello a 7 dopo l'iniziale decisione di fare due gironi , che si erano regolarmente formati lo scorso anno, pare prenda piede l'idea di fare un girone all'italiana a 21 squadre .

 

scusa ma andata e ritorno?

no perchè casomai non me scervello per capì dò devo annà in ferie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.