Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A 2014-2015

Messaggi raccomandati

Stavolta se nn vado in finale me incazzo... 2 pinilla 2 tevez 1 di natale 1 brienza... beh!

84 preciso per te .... cioe' 4 golli .... fino a 83,5 sarebbero stati 3 ... e avrei avuto Io grosse possibilita' pareggiando di arrivare in finale ... ora posso solo sperare che tra Saponara e Higuain che ancora me mancano da gioca' stasera se smatrino ... a quel punto potrei sognare la qualificazione con un 4 pari ;)

Ma direi che ad ora hai tu almeno il 70 % di approdare in finale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

84 preciso per te .... cioe' 4 golli .... fino a 83,5 sarebbero stati 3 ... e avrei avuto Io grosse possibilita' pareggiando di arrivare in finale ... ora posso solo sperare che tra Saponara e Higuain che ancora me mancano da gioca' stasera se smatrino ... a quel punto potrei sognare la qualificazione con un 4 pari ;)

Ma direi che ad ora hai tu almeno il 70 % di approdare in finale !

Saponara ti ha segnato ma credo non ti basti x fare il 4-4.... staremo a vedere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare dovrei aver azzeccato la mossa tevez e non higuain

E a te non te doveva segna saponara.. E nel caso fosse successo si sarebbe dovuto guardare il punteggio

 

Niente mi fermo in semifinale :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per passare dovrei aver azzeccato la mossa tevez e non higuain

E a te non te doveva segna saponara.. E nel caso fosse successo si sarebbe dovuto guardare il punteggio

 

Niente mi fermo in semifinale :-(

Se ne dovevano incastra troppe , bella semifinale comunque

Mo famo un po' sta finale in 9 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamoooooo Finaleeeee!! Partita combattutissima ... complimenti BREVEHEART!!! ora concentrazione!!!

Se è secca hai già vinto, tra squalifiche,infortuni e turnover giocherò in 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa. Letto ora. Non abbiamo mai usato i sei politici per partite recuperate nel corso della stessa settimana. O comunque che non sono andate a sovrapporsi con altre giornate di campionato.

 

Per cui anche in questo caso niente sei politico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E andiamoooooo Finaleeeee!! Partita combattutissima ... complimenti BREVEHEART!!! ora concentrazione!!!

Complimenti a Te ... ora vedi da vincela sta finale ... anche se tra tutti e 2 non sete messi benissimo ... Mica pe' altro ... e' che se vince Lustroncolino rischiamo fortemente il suicidio dello Spoletino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per TORINO-EMPOLI avete deciso per il 6 politico o si aspetta regolarmente che venga giocata per i voti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che se deve suicida xche io purtroppo sn decimato e lui gioca in 11... vabbe... uno spoletino de meno ... ahahahah! Io c ho provato ma mejo de cosi nn potevo fare. PECCATO!!

Complimenti a Te ... ora vedi da vincela sta finale ... anche se tra tutti e 2 non sete messi benissimo ... Mica pe' altro ... e' che se vince Lustroncolino rischiamo fortemente il suicidio dello Spoletino ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti a Te ... ora vedi da vincela sta finale ... anche se tra tutti e 2 non sete messi benissimo ... Mica pe' altro ... e' che se vince Lustroncolino rischiamo fortemente il suicidio dello Spoletino ;)

Dopo 3 anni de buffonate finalmente so riusciti a fa vince na copetta a lu montanaro.... Che tristezza

 

Signore dei draghi come Guido Rossi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOLETINO GRAN FIGLIO DI TROIA !!!!

PEZZO DI MERDA SEI TU

SEI GIALLO BLU

SEI GIALLO BLU

 

SPOLETINO GRAN FIGLIO DI TROIA !!!!

PEZZO DI MERDA SEI TU

SEI GIALLO BLU

SEI GIALLO BLU

 

 

 

TUTTI INSIEME

 

SPOLETINO GRAN FIGLIO DI TROIA !!!!

PEZZO DI MERDA SEI TU

SEI GIALLO BLU

SEI GIALLO BLU

 

SPOLETINO GRAN FIGLIO DI TROIA !!!!

PEZZO DI MERDA SEI TU

SEI GIALLO BLU

 

SEI GIALLO BLU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesa che se deve suicida xche io purtroppo sn decimato e lui gioca in 11... vabbe... uno spoletino de meno ... ahahahah! Io c ho provato ma mejo de cosi nn potevo fare. PECCATO!!

come faccio a gioca in 11 ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Signore dei draghi.

Empoli torino e' il 6 politico obbligatorio. E' uscito il conunicato della gazzetta.

Abbiamo sempre optato per giocare le partite quando queste non vanno a sovrapporsi con altre giornate.

 

In sostanza se si gioca il recupero nell'arco della settimana della stessa giornata allora la partita la giochiamo (vedi per esempio quando Juve e Napoli anticiparono i rispettivi match per la super coppa).

 

Se la partita invece si disputa nell'arco di un tempo più lungo che va quindi a "incrociarsi e sovrapporsi" con altre giornate. Vale il sei politico.

 

Cerchiamo come filosofia di fondo di premiare sempre il gioco è l'incertezza dei voti, evitando i 6 politici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahhahahahahah pagliaccio!!!!!

ma che cazzo voli ?? sto in ufficio da stamattina e sul sito della lega non ci posso accede , sul cell me so finito il giga .... fino a stasera non posso vede niente

 

salame !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cerchiamo come filosofia di fondo di premiare sempre il gioco è l'incertezza dei voti, evitando i 6 politici

per il prossimo anno cambiamo , non se puo fa la formazione il sabato e giocano il mercoledi .. è roba da maghi :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.