Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A 2014-2015

Messaggi raccomandati

Per trova le quote dei calciatori dove bisogna anda'?

Vado su mercato calciatori,poi di quote nn ne vedo..

Sto facendo col cellulare

 

è possibile che tu non veda le quote con il cellulare perchè non c'entrano sullo schermo.

 

però ho notato che già vedendolo in "orizzontale" dovrebbero comparirti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho notizie dell'utente la fiera.

qualcuno sa niente? lo conosce? non risulta attivo dal 28 agosto!

Cioe' mo' e' diventato "passivo" da fine agosto :D a parte le cazzate io non lo conosco ... a sto' punto se non da' garanzie entro la prossima giornata proporrei lo o a 3 continuativo .... cosi' una e' gia' retrocessa ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioe' mo' e' diventato "passivo" da fine agosto :D a parte le cazzate io non lo conosco ... a sto' punto se non da' garanzie entro la prossima giornata proporrei lo o a 3 continuativo .... cosi' una e' gia' retrocessa ;)

Allora quasi meglio una rosa casuale, oppure un punteggio fisso a 66, così almeno 2 gol per batterla bisogna farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quasi meglio una rosa casuale, oppure un punteggio fisso a 66, così almeno 2 gol per batterla bisogna farli.

rischi di falsare il campionato cosi' .... facendo fare punti qualche volta a una squadra che non esiste ... io sono casomai per lo 0 a 3 continuativo ... comunque possiamo metterla ai voti tra i partecipanti serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa domenica è ormai inutile valutare iniziative di qualsiasi tipo, soprattutto penalizzanti in modo esagerato (come ad esempio estrometterlo dal campionato), anche perchè non conosciamo il motivo della sua assenza che, per quello che ne sappiamo, può essere una sua dimenticanza, come un qualcosa di importante.

 

per ora la partita sarà vinta a tavolino dal suo avversario.

 

In settimana decideremo il da farsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente La Fiera non ha dato alcun segno di presenza nel forum nemmeno nell'arco di questa settimana.

 

Non credo sia il caso di aspettare ancora dell'ulteriore tempo giacchè è quasi un mese che non frequenta nemmeno più il forum.

 

La squadra viene automaticamente messa in ultima posizione in campionato con 0 punti. Non potendola "estromettere" dalla competizione ormai creata i risultati contro suddetta squadra saranno da intendersi SEMPRE E PER TUTTI di 3-0 (78-0 come somma punti) a tavolino. In questo modo nessuno di fatto verrà mai penalizzato perchè per tutti ci sarà lo stesso identico risultato.

 

Mi spiace perchè capisco che il fantacalcio non è un lavoro e come tale quindi si deve intendere, ma non è possibile nemmeno starsi ad ammattire qui ulteriormente. Se ci sono motivi gravi dietro a questa "latitanza" mi spiace e faccio un sincero in bocca al lupo all'utente, altrimenti ai posteri l'ardua sentenza.

 

L'utente potrà normalmente riprendere a partecipare il prossimo anno dalla Serie B come tutti.

 

cosi è deciso. l'udienza è tolta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente La Fiera non ha dato alcun segno di presenza nel forum nemmeno nell'arco di questa settimana.

 

Non credo sia il caso di aspettare ancora dell'ulteriore tempo giacchè è quasi un mese che non frequenta nemmeno più il forum.

 

La squadra viene automaticamente messa in ultima posizione in campionato con 0 punti. Non potendola "estromettere" dalla competizione ormai creata i risultati contro suddetta squadra saranno da intendersi SEMPRE E PER TUTTI di 3-0 (78-0 come somma punti) a tavolino. In questo modo nessuno di fatto verrà mai penalizzato perchè per tutti ci sarà lo stesso identico risultato.

 

Mi spiace perchè capisco che il fantacalcio non è un lavoro e come tale quindi si deve intendere, ma non è possibile nemmeno starsi ad ammattire qui ulteriormente. Se ci sono motivi gravi dietro a questa "latitanza" mi spiace e faccio un sincero in bocca al lupo all'utente, altrimenti ai posteri l'ardua sentenza.

 

L'utente potrà normalmente riprendere a partecipare il prossimo anno dalla Serie B come tutti.

 

cosi è deciso. l'udienza è tolta.

quindi non arrivo ultimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No .... davvero .... DANILO tenemolo in panchina ... e soprattutto dopo che non ha giocato CACCIATORE .... tenemolo come seconda riserva cosi' non entra che senno' avevo vinto e me pareva brutto ... STRONCULI' t ho graziato !!!! Mannaggia a me :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No .... davvero .... DANILO tenemolo in panchina ... e soprattutto dopo che non ha giocato CACCIATORE .... tenemolo come seconda riserva cosi' non entra che senno' avevo vinto e me pareva brutto ... STRONCULI' t ho graziato !!!! Mannaggia a me :D

graziato al cazzo !! Danilo era il mio primo cambio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.