Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A 2014-2015

Messaggi raccomandati

Tra turn over e rigori sbagliati si preannunciano valanghe de zeri a zeri ... se segna Candreva o Biglia ... o Marques o Martic ... qualcuno po' arriva a vince .

 

Ma pensa tu...

 

io vinco a tavolino ma spreco un rigore parato da sportiello e la doppietta de babacar....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma pensa tu...

 

io vinco a tavolino ma spreco un rigore parato da sportiello e la doppietta de babacar....

c ho pensato subito appena visti i totali ... sei l' unico , anzi forse co Atletico Van Goof sarete in 2 che sta' settimana fara' 2 di punteggio ... dunque avresti vinto quasi co' tutti .... poi ce so Cospea e Teramnis che se je segna Candreva possono fa' 2 anche loro ... ma insomma ... i 3 punti a tavolino era mejo che li pijavo Io che faro' zero :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c ho pensato subito appena visti i totali ... sei l' unico , anzi forse co Atletico Van Goof sarete in 2 che sta' settimana fara' 2 di punteggio ... dunque avresti vinto quasi co' tutti .... poi ce so Cospea e Teramnis che se je segna Candreva possono fa' 2 anche loro ... ma insomma ... i 3 punti a tavolino era mejo che li pijavo Io che faro' zero :D

Sete proprio scarsetti in A... Soldo sprecati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Muppet con sto bucio de culo vince il campionato per forza

Muppet conferma che sta giornata ha avuto un gran bucio de culo a strappare un punto visto che x perdere bastava un candreva da 7,5 e visto anche il pessimo 52 fatto, dovuto alle numerose assenze e ad un turn over che mi ha decimato la rosa. Cmq ... Sempre in vetta... Alla prossima!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ai presidenti che domenica in occasione della decima giornata si gioca

 

SUPERCOPPA EUROPEA: Zaring vs. Lu fallacciano

 

 

ce potessimo levà qualche soddisfazione quest'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sto turn over m'ammazza...... Speramo d'arpinacce.... Forza muppet!!!

dillo a me ... poi do' non arriva il turn over ... ce penso da solo co Rodriguez che porta un punto lasciando in panchina Koulibaly che ne portava 7,5 e mi avrebbe dato un immeritato pareggio !!! Mannaggia a Gollum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Il krteam ricomincia la sua lenta ma inesorabile risalita.

Dopo la sfortunata campagna acquisti estiva e i molti infortuni il cambio di allenatore e qualche recupero di giocatore sta permettendo al krteam di risalire la classifica. Si punta a non perdere piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione! Il krteam ricomincia la sua lenta ma inesorabile risalita.

Dopo la sfortunata campagna acquisti estiva e i molti infortuni il cambio di allenatore e qualche recupero di giocatore sta permettendo al krteam di risalire la classifica. Si punta a non perdere piu'

aia ... nun se dice mai ;) ( l' ultima riga )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quante retrocedono dalla serie A ??

RETROCESSIONI

Le ultime 4 retrocedono dirette.

quintultima e sestultima si affrontano in un play out secco. la sconfitta viene retrocessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RETROCESSIONI

Le ultime 4 retrocedono dirette.

quintultima e sestultima si affrontano in un play out secco. la sconfitta viene retrocessa.

 

In realtà retrocedono in 5. Ma LA FIERA dal momento che arriverà ultima a 0 punti genera automaticamente 4 vere retrocessioni sul campo.

 

Ps. E come TU te ricordi cosi bene la formula del playout secco!?!?!?!? :culo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In realtà retrocedono in 5. Ma LA FIERA dal momento che arriverà ultima a 0 punti genera automaticamente 4 vere retrocessioni sul campo.

 

Ps. E come TU te ricordi cosi bene la formula del playout secco!?!?!?!? :culo:

È stata una stupenda esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.