Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A 2014-2015

Messaggi raccomandati

ANALISI SERIE A dopo 4/5 del girone di Andata ( 40 % dell intera stagione )

Come preannunciato a Settembre , campionato equilibratissimo .

In testa si staglia un terzetto : PRUSSIA ( Miglior punteggio totale sara' a lottarsela fino alla fine ) MUPPET FC ( sempre nei quartieri alti dall' inizio ed intende rimanerci ) LONGOBARDA ( In netta ascesa approfitta del turno a tavolino con LA FIERA e aggancia la testa , a Mister Cana' trovare il modo di "mantenersi" ) 24 PUNTI per i 3 fuggitivi .

A sole 2 lunghezze insegue il TEAM MONS ( secondo punteggio totale assoluto e pronto a lottare per il titolo da neopromossa terribile ) .

Altre 2 matricole terribili : ATLETICO TERAMNIS ( quinto a 5 punti dalla vetta ma solo 3 punti sopra lo spareggio retrocessione a conferma di un "Assoluto" equilibrio) e AUTOGRILL AGLIO EST FC ( sesto a 6 punti dalla vetta ma 2 punti dalla zona play out )

Un solo punto piu' sotto il NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI che vive una stagione con picchi di qualita' alternati a pause di rendimento che per ora ne pregiudicano il volo nei quartieri alti .

UBRIACHI DI DIANDA E ATLETICO VAN GOOF ( entrambi alla ricerca della continuita' ;) ) sarebbero il centroclassifica ma sono a 2 punti dal quinto posto e 1 punto sopra i play out in un campionato mai cosi' livellato ;)

Quint' ultimo posto condiviso da 3 squadre : COSPEA AND HOVE ( i campioni in carica con il quinto punteggio assoluto annunciano una pronta risalita !!! ) LI PISTAMENTUCCIA ( formazione in netta ripresa vuol tirarsi fuori dalle sabbie mobili ) e ANUBI ( in flessione dopo ottima partenza , ma il Blasfemo Manager sapra' motivare i ragazzi ad alzare il rendimento ) 16 i punti per questi team .

A 3 lunghezze prova a rilanciarsi STRINGI LARGO FC ( fresco vincitore della SUPERCOPPA e galvanizzato dall' ultimo successo a casa ANUBI) 13 punti per lui .

3 PUNTI piu' indietro prova a restare agganciato al treno salvezza lo SPORTING SPOLETO FC che tenta di ripartire dal travolgente successo sul KR TEAM per evitare una retrocessione assolutamente non preventivata . 10 punti per lo Spoletino .

In fondo alla graduatoria a soli 6 punti la situazione di KE TEAM sembra disperata ... urge qualche vittoria prima di Gennaio e poi rivoluzionare la rosa per provare il "miracolo" ;)

PROSSIMO TURNO : spicca lo scontro al vertice PRUSSIA - TEAM MONS ... match clou che attendiamo con ansia !!! Difficile trasferta per la capolista MUPPET FC che va a far visita ad un COSPEA AND HOVE che non puo' piu' permettersi passi falsi . Match interessantissimo in casa dell' altra capolista LONGOBARDA che riceve il NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI capace di tutto e dell' esatto contrario !!! AUTOGRILL AGLIO EST contro ANUBI sembra aperta a qualsiasi esito e potrebbe essere per entrambi i Manager un trampolino di lancio per svoltare la stagione . Discorso identico per ATLETICO VAN GOOF che riceve LI PISTAMENTUCCIA .

STRINGI LARGO tentera' di continuare la risalita approfittando del turno casalingo ma ATLETICO TERAMNIS non vorra' certo lasciare il passo !!!!

Risalita che cerchera' con veemenza SPORTING SPOLETO ma sicuramente la trasferta da UBRIACHI DI DIANDA non sara' una passegiata ...

Si attendono come una boccata di ossigeno i 3 punti a tavolino in casa KR TEAM ... sperando non restino un toccasana "isolato" .

 

BUON FANTACALCIO A TUTTI . CI SI RISENTE PER IL PUNTO A FINE GIRONE DI ANDATA !!!

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Me il derby della paraculata ... verra' sospeso per incidenti :D

 

P.S. Io con quel culaccione de Lu Fallacciano e tutta Quadrelli annessa ... spero tra infortuni e squalifiche de arriva' in qualche modo a 11 :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo Me il derby della paraculata ... verra' sospeso per incidenti :D

 

P.S. Io con quel culaccione de Lu Fallacciano e tutta Quadrelli annessa ... spero tra infortuni e squalifiche de arriva' in qualche modo a 11 :(

je lo faccio vince a tavolino a quel ricottaro di merda .. almeno poesse che se salva ( in campionato , nella vita chi lo sà )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' ho avuto le palle ... de schiera' Zaza per Tevez ... c' ho pensato fino all' ultimo secondo sapendo che Tevez appunto non sarebbe partito titolare ... poi ho fatto il qualunquistico ragionamento " Ma Zaza all' Olimpico quanno segna ... magari Tevez entra nel secondo tempo e un golle lo fa " .

Morale non capisco un cazzo ... Tevez entra al 60imo e non e' mai pericoloso ... Zaza in 20 minuti ha solo fatto 2 golli all' Olimpico :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' ho avuto le palle ... de schiera' Zaza per Tevez ... c' ho pensato fino all' ultimo secondo sapendo che Tevez appunto non sarebbe partito titolare ... poi ho fatto il qualunquistico ragionamento " Ma Zaza all' Olimpico quanno segna ... magari Tevez entra nel secondo tempo e un golle lo fa " .

Morale non capisco un cazzo ... Tevez entra al 60imo e non e' mai pericoloso ... Zaza in 20 minuti ha solo fatto 2 golli all' Olimpico :(

 

stessa cosa fatta da me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' ho avuto le palle ... de schiera' Zaza per Tevez ... c' ho pensato fino all' ultimo secondo sapendo che Tevez appunto non sarebbe partito titolare ... poi ho fatto il qualunquistico ragionamento " Ma Zaza all' Olimpico quanno segna ... magari Tevez entra nel secondo tempo e un golle lo fa " .

Morale non capisco un cazzo ... Tevez entra al 60imo e non e' mai pericoloso ... Zaza in 20 minuti ha solo fatto 2 golli all' Olimpico :(

Io (che ce capisco) ho messo fori Gervinho per Zaza.

Però in panchina c'ho Glik :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c' ho avuto le palle ... de schiera' Zaza per Tevez ... c' ho pensato fino all' ultimo secondo sapendo che Tevez appunto non sarebbe partito titolare ... poi ho fatto il qualunquistico ragionamento " Ma Zaza all' Olimpico quanno segna ... magari Tevez entra nel secondo tempo e un golle lo fa " .

Morale non capisco un cazzo ... Tevez entra al 60imo e non e' mai pericoloso ... Zaza in 20 minuti ha solo fatto 2 golli all' Olimpico :(

ce semo cascati tutti.. io c'ho pure l'aggravante de avere lasciato titolare elsha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

je lo faccio vince a tavolino a quel ricottaro di merda .. almeno poesse che se salva ( in campionato , nella vita chi lo sà )

Hai fatto la serie B fino all'altro ieri e chiacchieri? Per t gioca' contro de me è come gioca' col Real Madrid (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto la serie B fino all'altro ieri e chiacchieri? Per t gioca' contro de me è come gioca' col Real Madrid (cit.)

quando il male mio è vecchio per te è nuovo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, una cosa importante.
Questa prossima settimana si giocheranno due anticipi al giovedi.
Il motivo è la partita di supercoppa italiana il 22 dicembre tra Napoli e Juve. per questo motivo le rispettive partite (con Parma e Cagliari) sono state anticipate.

Ora da regolamento le partite che si giocano oltre le 48h dal fischio di inizio della domenica alle ore 15:00 possono considerarsi da "6 POLITICO"

Ora, secondo me visto lo spirito goliardo che deve avere la cosa, avere ben 4 squadre da 6 in pagella livella troppo la situazione. Motivo per cui (come è possibile fare perchè fa cmq parte del regolamento, non si va a stravolgere niente) reputo opportuno giocarlo ugualmente in modo normaleil turno di campionato, e quindi non considerare le partite da 6 politico.

Un conto è quando succedono cose catastrofiche per cui le partite si rinviano di settimane o mesi, un conto è una partita che viene anticipata di un paio di giorni.

 

 

FONDAMENTALMENTE L'UNICA COSA IMPORTANTE CHE DOVETE TUTTI RICORDARE E' CHE LA PRIMA PARTITA DELLA SETTIMANA E' GIOVEDI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, una cosa importante.

Questa prossima settimana si giocheranno due anticipi al giovedi.

Il motivo è la partita di supercoppa italiana il 22 dicembre tra Napoli e Juve. per questo motivo le rispettive partite (con Parma e Cagliari) sono state anticipate.

 

Ora da regolamento le partite che si giocano oltre le 48h dal fischio di inizio della domenica alle ore 15:00 possono considerarsi da "6 POLITICO"

 

Ora, secondo me visto lo spirito goliardo che deve avere la cosa, avere ben 4 squadre da 6 in pagella livella troppo la situazione. Motivo per cui (come è possibile fare perchè fa cmq parte del regolamento, non si va a stravolgere niente) reputo opportuno giocarlo ugualmente in modo normaleil turno di campionato, e quindi non considerare le partite da 6 politico.

 

Un conto è quando succedono cose catastrofiche per cui le partite si rinviano di settimane o mesi, un conto è una partita che viene anticipata di un paio di giorni.

 

 

FONDAMENTALMENTE L'UNICA COSA IMPORTANTE CHE DOVETE TUTTI RICORDARE E' CHE LA PRIMA PARTITA DELLA SETTIMANA E' GIOVEDI!!!!!

Io voto NO al 6 politico ;) Non ti avevo letto e ho scritto un post su Discussioni in Liberta' ... ma come sempre efficentissimo mi ha gia' anticipato !!! BASTA RICORDARSI DI INSERIRE LE FORMAZIONI ENTRO GIOVEDI' ALLE 18 : 59 !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma sicuri che questo risultato dell'ultima giornata di 0-0 e' giusto ??

 

TEAMMONS - AUTOGRILL AGLIO EST

51,5 63

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate,ma sicuri che questo risultato dell'ultima giornata di 0-0 e' giusto ??

 

TEAMMONS - AUTOGRILL AGLIO EST

51,5 63

Se il tuo 63 e' giusto come calcolo ... allora il risultato e' giusto . Da regolamento fino a 65,5 di punteggio i goal assegnati sono 0 .

Dunque se una partita finisse 33 a 65,5 ... il risultato finale sarebbe comunque ZERO a ZERO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il tuo 63 e' giusto come calcolo ... allora il risultato e' giusto . Da regolamento fino a 65,5 di punteggio i goal assegnati sono 0 .

Dunque se una partita finisse 33 a 65,5 ... il risultato finale sarebbe comunque ZERO a ZERO .

 

Allora ok,chiedo venia ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voto NO al 6 politico ;) Non ti avevo letto e ho scritto un post su Discussioni in Liberta' ... ma come sempre efficentissimo mi ha gia' anticipato !!! BASTA RICORDARSI DI INSERIRE LE FORMAZIONI ENTRO GIOVEDI' ALLE 18 : 59 !!!

 

Hai commesso 3 grandi errori.

 

Il Primo quello di non leggermi. MAI dimenticarsi di leggermi, io sono la verità assoluta, la scienza esatta, la conoscienza oltre la consapevolezza, ciò che è oltre ciò che esiste.

 

Il Secondo quello di sostituirti a me. MAI pensare, nemmeno in sogno, di poterti sostituire a me, io sono l'aplha e l'omega, il creatore e il distruttore di tutto ciò che qui leggi, vedi, commenti e anche solo lontanamente pensi.

 

Il Terzo quello di venire a confessare il tuo torto. MAI farlo perchè io non sono misericordioso ne umano nel giudicare chi sbaglia, anche se lo ammette. Il mio giudizio è e rimane comunque lo stesso. Solo il leccaculismo puro, sfacciato, veramente umiliante è gradito, anzi addirittura incoraggiato.

 

 

 

 

 

Per il resto tutto ok!

 

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai commesso 3 grandi errori.

 

Il Primo quello di non leggermi. MAI dimenticarsi di leggermi, io sono la verità assoluta, la scienza esatta, la conoscienza oltre la consapevolezza, ciò che è oltre ciò che esiste.

 

Il Secondo quello di sostituirti a me. MAI pensare, nemmeno in sogno, di poterti sostituire a me, io sono l'aplha e l'omega, il creatore e il distruttore di tutto ciò che qui leggi, vedi, commenti e anche solo lontanamente pensi.

 

Il Terzo quello di venire a confessare il tuo torto. MAI farlo perchè io non sono misericordioso ne umano nel giudicare chi sbaglia, anche se lo ammette. Il mio giudizio è e rimane comunque lo stesso. Solo il leccaculismo puro, sfacciato, veramente umiliante è gradito, anzi addirittura incoraggiato.

 

 

 

 

 

Per il resto tutto ok!

 

Bravo.

 

Sono un culattone represso!

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' so' contatissimo co' Candreva infortunato ... Pjanic squalificato e allora provo a inventamme un 4 3 3 ma Benitez che se controinventa ?

Koulibaly a riposo ( tanto pe' batte il Parma de oggi basterebbe pure Grava ) cosi' se non gioca Cacciatore 4 dietro me li scordo . Non parliamo poi di Higuain a riposo ... cosi' se non gioca El Sharaawi almeno un quarto d' ora so' proprio morto ... ma soprattutto il rigore per il Napoli invece di un probabile +3 a Higuain se lo tira e segna Mertens che guarda un po' ce l' ha il mio avversario ...

M' arrendo :D

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gia' so' contatissimo co' Candreva infortunato ... Pjanic squalificato e allora provo a inventamme un 4 3 3 ma Benitez che se controinventa ?

Koulibaly a riposo ( tanto pe' batte il Parma de oggi basterebbe pure Grava ) cosi' se non gioca Cacciatore 4 dietro me li scordo . Non parliamo poi di Higuain a riposo ... cosi' se non gioca El Sharaawi almeno un quarto d' ora so' proprio morto ... ma soprattutto il rigore per il Napoli invece di un probabile +3 a Higuain se lo tira e segna Mertens che guarda un po' ce l' ha il mio avversario ...

M' arrendo :D

C'hai li stessi giocatori mia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai li stessi giocatori mia?

De uguale c' avemo Somma a difesa :D Cuadrado Pjanic e Candreva a centrocampo e Higuain El Sharaawi e Zaza in attacco ....sto turno non te vedo benissimo manco a te :D ma magari Te incontri uno messo peggio ;) Al mio avversario hanno gia' segnato Vidal Tevez e Mertens :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.