Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE A 2014-2015

Messaggi raccomandati

Niente Stronculì.... io c'ho provato giocando anche in 10 ma non è servito a niente, come al solito NON ME VINCI MAI!!!

 

 

ATTACCATE AL CAZZO E TIRA FORTE, TU E L'AMICHETTO TUO presidente

TE DEVI VERGOGNA !!! C'hai lu culu dilaniato !!

Hai messo su una pugnetta che giocavi in 9 .. Un pianto

Io inspiegabilmente du titolari e mezzo tutti in panca e te lamenti ?? MAVATTELAAPRENDEINCULO RICOTTARO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TE DEVI VERGOGNA !!! C'hai lu culu dilaniato !!

Hai messo su una pugnetta che giocavi in 9 .. Un pianto

Io inspiegabilmente du titolari e mezzo tutti in panca e te lamenti ?? MAVATTELAAPRENDEINCULO RICOTTARO !

de ceglie non doveva giocà, quindi avrei giocato in 9, invece il fato ha voluto che te la facessi riccamente danculo per l'ennesima volta :ciao: :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANALISI SERIE A ( fine girone di Andata )

 

Ultima giornata di Andata per la serie A fantaforummistica . In scena l' attesissimo derby dell' insulto tra SPORTING SPOLETO e TEAM MONS ;) . Lo spoletino in qualche modo riesce a pareggiare e salvare l' onore , pur rimanendo nelle sabbie mobili della classifica ... ma magari il punto dara' morale per centrare la permanenza nella massima serie nel girone di Ritorno ! Team Mons che si mantiene saldamente al quarto posto nei quartieri nobili . Campione d' Inverno la LONGOBARDA di Mister Cana' che vince incredibilmente per 3 a 1 contro LI PISTAMENTUCCIA che realizzano si 4 marcature ma pagano a caro prezzo la giornata storta di Sportiello ( solo 2,5 il suo apporto ) e il fatto di aver dovuto giocare in 10 ... Mister Cana' commenta dicendo : " Finche' non vendiamo Crisantemi le speranze di successo restano dubbie ... questo titolo per ora e' Plutonico ;) " . 31 punti per i Ragazzi del Presidente Bortolotti . A 28 punti insegue a contatto la MUPPET FC sempre protagonista dalla prima giornata che nell' ultimo turno deve arrendersi per 2 a 0 in casa di un STRINGILARGO FC che sembra in ripresa e vuole a tutti i costi ritornare nelle posizioni che gli competono ... lo attendiamo protagonista nella seconda parte di Torneo !!! A 26 punti PRUSSIA che conserva il miglior punteggio assoluto , comprimaria di uno scialbo 0 a 0 contro UBRIACHI DI DIANDA . Ma la squadra del SIGNORE sara' a lottarsela fino alla fine !!! A 25 punti come gia' detto gli Stronculini del TEAM MONS ... matricola solo sulla carta vogliono la Champion's se non di piu' ;) !!! Al quinto posto a 23 punti un terzetto terribile formato da COSPEA AND HOVE che approfitta del turno a tavolino contro LA FIERA e preannuncia battaglia fino all' ultimo respiro ... d' altronde sono i Campioni in Carica ;) NUCLEO SCONVOLTI QUADRELLI che viola il campo del KR TEAM per 1 a 2 e Lu Fallacciano Presidente annuncia che non vuole fermarsi qui !!! ATLETICO TERAMNIS che pur sconfitto dal Ciclone AUTOGRILL AGLIO EST FC ( miglior punteggio di giornata ) resta nei quartieri altissimi . AUTOGRILL AGLIO EST FC che con 22 punti ed il terzo punteggio assoluto e' per ora la rivelazione del Torneo . Se resta su questi livelli a fine campionato puo' sognare assolutamente l' ingresso nelle coppe ( magari anche quella principale ;) ) . A 20 punti ANUBI con il blasfemo presidente che sta ancora imprecando per il pareggio 0 a o ( ma 61 a 65 ) in casa di ATLETICO VAN GOOF che segue in piena zona Play out a 19 punti insieme con UBRIACHI DI DIANDA , entrambe devono cambiare passo per tirarsi fuori dal "Pantano" ;) . A 18 punti e in ripresa nell' ultimo periodo ... LI PISTAMENTUCCIA e STRINGILARGO FC ... attese ad un cammino migliore nel girone di "Clausura" . A 15 punti lo SPORTING SPOLETO con il presidente "ciclista" :D che da squadra piu' titolata del Forum non vorra' certo retrocedere e vendera' cara la pelle fino all' ultimo "Tuffo" . A 10 punti alla ricerca di un' impresa disperata ma non impossibile il KR TEAM che aspetta con ansia il mercato di riparazione per ridisegnare la Rosa e stupire tutti nella seconda Fase !!!

BUONE FESTE A TUTTI ... e BUON 2015 FANTACALCISTICO ... ma soprattutto " REALE " :)

Modificato da BRAVEHEART
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che botta de culo

Fortuna che te lo dici da solo :D Mannaggia a Pjanic ( e a Brienza in panchina ) ce stava il pareggio ... ma al 94imo Vidal ;) bella prova comunque ... Mister Cana' sta gia' caricando i ragazzi per un pronto riscatto nel difficile match contro i campioni in carica di Cospea !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che te lo dici da solo :D Mannaggia a Pjanic ( e a Brienza in panchina ) ce stava il pareggio ... ma al 94imo Vidal ;) bella prova comunque ... Mister Cana' sta gia' caricando i ragazzi per un pronto riscatto nel difficile match contro i campioni in carica di Cospea !!!

 

Lo so Brave ma quest anno non mi gira molto, sono ottavo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortuna che te lo dici da solo :D Mannaggia a Pjanic ( e a Brienza in panchina ) ce stava il pareggio ... ma al 94imo Vidal ;) bella prova comunque ... Mister Cana' sta gia' caricando i ragazzi per un pronto riscatto nel difficile match contro i campioni in carica di Cospea !!!

Io il 3-3 lo davo per scontato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA pt. g. v. n. p. gf gs dr tot 1 LONGOBARDA 56 26 17 5 4 50 27 23 1916,50 2 Teammons 46 26 12 10 4 43 25 18 1866,50 3 muppet fc 46 26 13 7 6 40 28 12 1844,50 4 Nucleo Sconvolti Quadrelli 46 26 13 7 6 39 27 12 1844,00 5 Atletico Teramnis 44 26 12 8 6 33 22 11 1814,00 6 Prussia 39 26 10 9 7 44 40 4 1866,50 7 Cospea and Hove 39 26 9 12 5 39 32 7 1855,00 8 LI PISTAMENTUCCIA 37 26 9 10 7 35 27 8 1814,50 9 Autogrill Aglio Est FC 34 26 7 13 6 37 29 8 1848,50 10 Stringi Largo FC 34 26 8 10 8 30 28 2 1750,50 11 Sporting Spoleto 31 26 7 10 9 31 31 0 1787,00 12 Ubriachi di Dianda 30 26 6 12 8 24 24 0 1648,50 13 atletico van goof 29 26 7 8 11 30 32 -2 1773,00 14 Anubi 28 26 7 7 12 25 29 -4 1753,50 15 KRTeam 17 26 3 8 15 14 35 -21 1669,50 16 LA FIERA 0 26 0 0 26 0 78 -78 0,00

 

 

 

4 Giornate al termine e abbiamo già un vincitore.

 

sono solo 10 i punti di vantaggio della squadra LONGOBARDA sulla seconda in classifica ma, visto l'incontro in programma questa settimana confro LA FIERA e il 3-0 a tavolino che verrà applicato, la squadra è da considerarsi già a tutti gli effetti

 

 

CAMPIONE DEL FANTAFORUM ROSSOVERDI

 

 

Tutto da giocarsi ancora per le qualificazioni alle coppe (ovviamente Longobarda è già automaticamente in Coppa Campioni)

 

Retrocessa già matematicamente la squadra KRTEAM visto il distacco di 13 punti dall'ultimo posto utile per giocare il playout.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA pt. g. v. n. p. gf gs dr tot 1 LONGOBARDA 56 26 17 5 4 50 27 23 1916,50 2 Teammons 46 26 12 10 4 43 25 18 1866,50 3 muppet fc 46 26 13 7 6 40 28 12 1844,50 4 Nucleo Sconvolti Quadrelli 46 26 13 7 6 39 27 12 1844,00 5 Atletico Teramnis 44 26 12 8 6 33 22 11 1814,00 6 Prussia 39 26 10 9 7 44 40 4 1866,50 7 Cospea and Hove 39 26 9 12 5 39 32 7 1855,00 8 LI PISTAMENTUCCIA 37 26 9 10 7 35 27 8 1814,50 9 Autogrill Aglio Est FC 34 26 7 13 6 37 29 8 1848,50 10 Stringi Largo FC 34 26 8 10 8 30 28 2 1750,50 11 Sporting Spoleto 31 26 7 10 9 31 31 0 1787,00 12 Ubriachi di Dianda 30 26 6 12 8 24 24 0 1648,50 13 atletico van goof 29 26 7 8 11 30 32 -2 1773,00 14 Anubi 28 26 7 7 12 25 29 -4 1753,50 15 KRTeam 17 26 3 8 15 14 35 -21 1669,50 16 LA FIERA 0 26 0 0 26 0 78 -78 0,00

 

 

 

4 Giornate al termine e abbiamo già un vincitore.

 

sono solo 10 i punti di vantaggio della squadra LONGOBARDA sulla seconda in classifica ma, visto l'incontro in programma questa settimana confro LA FIERA e il 3-0 a tavolino che verrà applicato, la squadra è da considerarsi già a tutti gli effetti

 

 

CAMPIONE DEL FANTAFORUM ROSSOVERDI

 

 

Tutto da giocarsi ancora per le qualificazioni alle coppe (ovviamente Longobarda è già automaticamente in Coppa Campioni)

 

Retrocessa già matematicamente la squadra KRTEAM visto il distacco di 13 punti dall'ultimo posto utile per giocare il playout.

 

Sempre avanti il Presidentissimo ;) Nel feudo LONGOBARDO dalla prima mattinata si sta festeggiando a Cotechino e Champagne ... Mister Cana' portato in trionfo continua a gridare " Mi avete preso per un Coglione" :D ... Ora stara' proprio alla Iena del Tavoliere mantenere alta la concentrazione per affrontare al meglio le competizioni d fine anno ... ossia la Coppa Campioni e la Coppa Italia dove la LONGOBARDA dovrebbe essere in semifinale ( attendendo l' ufficialita' ) rocambolecamente per una vittoria complessiva di 0,5 punti tra andata e ritorno contro CUGINI DI ZAMPAGNA !!!

DAJE LONGOBARDA DAJE .... :flag::flag2::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Protesta.... avevo fatto la formazione sabato mattina verso mezzogiorno E mi aveva dato formazione salcata con successo.... xche mi sn ritrovato cn la formazione della settimana scorsa???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo una formazione totalmente divsrsa tant'e che avevo i gol di pinilla brienza e tevez. Come ' e possibile? vorrei una spiegazione

Grazie

I conti li ho appena fatti. Quindi certo non li trovavi sul forum.

 

Se però me spieghi meglio quale il problema cercamo de capi che é successo.

 

Intanto dimme il nome della squadra tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti li ho appena fatti. Quindi certo non li trovavi sul forum.

 

Se però me spieghi meglio quale il problema cercamo de capi che é successo.

 

Intanto dimme il nome della squadra tua.

MUPPET! allora io il sabato mattina prima di roma-napoli avevo fatto la formazione e mi ricordo perfettamente che l'avevo fatta bene senza grosse defezioni e che poi mi aveva scritto...FORMAZIONE SALVATA CON SUCCESSO...invece sono risultate li dalla formazione che è stata salvata 4 defezioni e pochissimi punti di conseguenza! avrei avuto 3 gol e assist di DI natale. nn lo so cosa sia successo xo se devo ormai accettare cio che è stato.... nn fa niente. SONO JONAFEREVER!!!! non PECCHIA!!! me so sbajato !!! CIAOOO!!!

Modificato da Pecchia 75

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti li ho appena fatti. Quindi certo non li trovavi sul forum.

 

Se però me spieghi meglio quale il problema cercamo de capi che é successo.

 

Intanto dimme il nome della squadra tua.

MUPPET! allora io il sabato mattina prima di roma-napoli avevo fatto la formazione e mi ricordo perfettamente che l'avevo fatta bene senza grosse defezioni e che poi mi aveva scritto...FORMAZIONE SALVATA CON SUCCESSO...invece sono risultate li dalla formazione che è stata salvata 4 defezioni e pochissimi punti di conseguenza! avrei avuto 3 gol e assist di DI natale. nn lo so cosa sia successo xo se devo ormai accettare cio che è stato.... nn fa niente. POST CORRETTO ECCOME!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MUPPET! allora io il sabato mattina prima di roma-napoli avevo fatto la formazione e mi ricordo perfettamente che l'avevo fatta bene senza grosse defezioni e che poi mi aveva scritto...FORMAZIONE SALVATA CON SUCCESSO...invece sono risultate li dalla formazione che è stata salvata 4 defezioni e pochissimi punti di conseguenza! avrei avuto 3 gol e assist di DI natale. nn lo so cosa sia successo xo se devo ormai accettare cio che è stato.... nn fa niente. POST CORRETTO ECCOME!!!!

 

 

 

Ma stai ubriaco?

 

hai letto i risultati della giornata prima!!!

 

avemo giocato la ventottesima di campionato!!!

 

c'hai tutti e tre i gol, l'assist de di natale non poi aveccelo perche ha giocato 5 minuti scarsi e l'assist è della domenica prima.

 

andatece piano co lu tavernello de lunedi mattina porco due!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.