Vai al contenuto
Scoppea

Crotone-Ternana

Messaggi raccomandati

Il nostro attacco è quanto di più rabbrividente si possa vedere... Speriamo di essere smentito!!!

 

AVANTI FERE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro attacco è quanto di più rabbrividente si possa vedere... Speriamo di essere smentito!!!

 

AVANTI FERE!!!!

 

Madò veramente...Ci salverà Zachara magari :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Madò veramente...Ci salverà Zachara magari :D

Ma quindi io non ho capito, questo è arrivato oppure no? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arbitra Mariani di Aprilia (Latina). L'anno scorso non ci ha mai diretto.

Me devo fa l occhiali, avevo letto Mariani co l Aprilia.....me so detto dopo le bombolette mo pure li scooter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq per fortuna che incontramo una squadra che è lontana parente de quella dello scorso anno...allo stato attuale forse è pure peggio de noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: Brignoli, Sala.
Difensori: Fazio, Ferronetti, Bastrini, Popescu, Meccariello, Masi.
Centrocampisti: Gavazzi, Eramo, Valjent, Crecco, Palumbo, Falletti, Piredda, Viola, Russo.
Attaccanti: Avenatti, Taurino, Ceravolo, Diop.

Visti i giocatori a disposizione ed il pericolo Bastrini, che ne dite della difesa a 3, con 5 centrocampisti?

 

Brignoli

 

Masi Ferronetti Fazio

 

Gavazzi Eramo Viola Valjent Crecco

 

Ceravolo Avenatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì....Bastrini è già stato definito "pericolo"? Non l'ho mai visto ma se già lo chiamano cosi ciao core......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì....Bastrini è già stato definito "pericolo"? Non l'ho mai visto ma se già lo chiamano cosi ciao core......

Se ancora non l'hai mai visto te poi ritenè fortunato allora!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fateme capì....Bastrini è già stato definito "pericolo"? Non l'ho mai visto ma se già lo chiamano cosi ciao core......

 

Forse ho esagerato, però alla prima uscita diciamo che ha sofferto molto nella difesa a 4, pure perchè aveva l'Udinese davanti e Di Natale, capite le difficoltà del nostro, lo puntava sempre.

Vista l'assenza di Vitale e considerato che Bastrini forse è più a suo agio come centrale, potremmo considerarlo una riserva in quel ruolo e provare il nuovo modulo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.