Vai al contenuto
scarzo e nudo

Mercoledì 3 presentazione maglie...offrono l'aperitivo!

Messaggi raccomandati

E perché non si dovrebbe curare delle critiche? :blink: Chi è il Padreterno forse? :unsure: Le critiche vanno accettate eccome, semmai sono gli insulti a dover essere banditi assolutamente, :angry: ma non credo che qualcuno lo abbia insultato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complici di nessuno,questa società ' è ' schifata e sara ' schifata finché in via aleardi non aprono le finestre x la disinfestazione!!!!!

Quindi qualsiasi essi siano, giornalisti, inversionisti, chiunque sta con loro e'nemico di questa città che si e'ampiamente rotta il cazzo (c'e ' chi l'ha capito subito) chi no di questi individui.

il calcio come in tutte le altre piazze padova, siena (verranno in più di 1000 a foligno per la prima di d) puo ' ripartire anche dalle serie minori!

Sono convinto che appena ci sara ' la dipartita di questi soggetti in qualsiasi categoria essa sia, la passione, il calore, il fuoco che arde sotto la brace.......sara ' liberato e la gente tornera' (anche se i tempi sono cambiati) in massa allo stadio.

LE FERE SEMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complici di nessuno,questa società ' è ' schifata e sara ' schifata finché in via aleardi non aprono le finestre x la disinfestazione!!!!!

Quindi qualsiasi essi siano, giornalisti, inversionisti, chiunque sta con loro e'nemico di questa città che si e'ampiamente rotta il cazzo (c'e ' chi l'ha capito subito) chi no di questi individui.

il calcio come in tutte le altre piazze padova, siena (verranno in più di 1000 a foligno per la prima di d) puo ' ripartire anche dalle serie minori!

Sono convinto che appena ci sara ' la dipartita di questi soggetti in qualsiasi categoria essa sia, la passione, il calore, il fuoco che arde sotto la brace.......sara ' liberato e la gente tornera' (anche se i tempi sono cambiati) in massa allo stadio.

LE FERE SEMO NOI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Cavalieri non ha bisogno di difese di ufficio, ma, siccome che lo conosco bene fin da quando era un bambino, mi permetto di dire che le accuse rivoltegli sono ingiuste.

Sotto certi punti di vista non ha tutti i torti (se non ci fosse Longarini la serie B a Terni ce la potremmo scordare!).

E' chiaro che le scempiaggini di questi ultimi tempi e l'atteggiamento di chi rappresenta la famiglia Longarini (vedi ieri), non è sicuramente accettabile, a conferma dell' assoluta estraneità della società rispetto al contesto Ternano (città, tifosi, soprattutto tifosi) .

Magari sarebbero state opportune dichiarazioni meno "concilianti" e "benevole" in un momento come questo....

Però Alessandro è bravo, competente, parla italiano (cosa rara) e sa stare davanti alla telecamera.

Purtroppo ha scelto la televisione sbagliata...ma chi è senza peccato scagli la prima pietra! :lol:

All' amico di Todi, che ammiro per il "coraggio", chiedo come ha fatto a vedere la trasmissione di ieri sera, perchè mi risulta che Tele Galileo non vada oltre Colle Capretto... (con tutti i soldi che c'hanno che ci vorrebbe a potenziare un po' studi, microfoni, telecamere e ponti...? :ph34r:).

Forse in streaming...?

Comunque, bravo Alessandro! Non ti curare delle critiche e vai avanti! ;)

Senza che scrivevi tutto sto poema non facevi prima nel scrivere la penso come lui....

Penso (non lo conosco e non giudico nessuno) che se vuole sia grosso e vaccinato x difendersi da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza che scrivevi tutto sto poema non facevi prima nel scrivere la penso come lui....

Penso (non lo conosco e non giudico nessuno) che se vuole sia grosso e vaccinato x difendersi da solo....

 

 

Ma io non la penso come lui affatto. Anzi!

Se Longarini & c. se ne "dipartissero" domani, lasciandoci in mani appena più decenti delle loro, farei il bagno in Piazza dei Priori a Narni (la fontana di Piazza Tacito è chiusa, no?).

Comunque, vedi post sopra.

Dico solo che le persone, prima di etichettarle, bisogna conoscerle non per quello che gli scappa detto in radio o in tv, ma per quello che sono realmente (cosa che spesso qui dentro si verifica a prescindere) e di quel ragazzo si può dire di tutto meno che non sia rossoverde fin nelle midolla.

Le sue affermazioni superficialmente possono sembrare stridenti e impopolari, ma, come giustamente sostenuto da Manson, una frase va interpretata nel profondo senza faciloneria o pregiudiziali.

Poi ognuno è libero di esprimere le proprie critiche.

Cavalieri non ha bisogno di avvocati difensori perchè è grande e grosso?

Ma chi di voi non difenderebbe un caro amico?

Infine - concordo con Borgo - le critiche vanno sempre accettate, perchè aiutano a crescere.

Sono gli insulti che vanno ignorati se si vuole fare questo mestiere.

Io, per esempio, faccio ammenda per aver definito il presidente dell' Inter thailandese, mentre invece è indonesiano...(e sono pure interista...deluso...ma sempre interista). :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me sembra che quà dentro qualcuno a insultato il ragazzo, personalmente non lo conosco,e non metto in dubbio che sia una brava persona.

Non condivido assolutamente la sua esternazione, e ti posso assicurare che se ho l'oppurtunità posso dimostrare il mio disappunto anche a quattr'occhi, con la dovuta calma senza nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me sembra che quà dentro qualcuno a insultato il ragazzo, personalmente non lo conosco,e non metto in dubbio che sia una brava persona.

Non condivido assolutamente la sua esternazione, e ti posso assicurare che se ho l'oppurtunità posso dimostrare il mio disappunto anche a quattr'occhi, con la dovuta calma senza nessun problema.

 

Non sembra neanche a me che qualcuno l' abbia insultato, ma solo criticato, magari un po' aspramente, ma correttamente.

Dico solo (visto che c'ho qualche annetto di esperienza) che apprendisti stregoni (giovani giornalisti radio- televisivi) come lui, come la Marta Rosati e come pochissimi altri a Terni, vanno fatti crescere, perchè rappresentano il futuro, come a suo tempo lo rappresentò Marchetti (che mi vanto e onoro di avere scoperto e lanciato).

Prima o poi, quelli della mia generazione e di quella immediatamente successiva dovranno pur smettere (tutti...meno uno...è ovvio! :D ) e allora è bene che le nuove leve siano lasciate anche sbagliare, ma senza affondarle.

 

E ora sarà pure ora di chiudere (almeno per me) questa parentesi. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Excusatio non petita... :D

 

Comunque a me sta passione per la Ternana "pre-Galileo" non risulta...

E che vuol dire? Non c'è un'età per innamorarsi.

 

Ad ogni modo, quel che avevo da dire l'ho detto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che vuol dire? Non c'è un'età per innamorarsi.

Ad ogni modo, quel che avevo da dire l'ho detto.

Sì sì per carità, come tutti gli extracomunitari che se fanno preti...

 

Comunque secondo me è un ottimo giornalista, che come dice Mincia sa stare davanti alla telecamera e sa condurre un'intervista. Gli auguro di fare carriera, non come giornalista sportivo però :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.