Vai al contenuto
tosculu

MESSAGGIO DI MOGOL AI TIFOSI TERNANI

Messaggi raccomandati

a prescindere?

a prescindere?

 

ma porchissima la madonna, do cazzo siete stati nell'ultimi dieci anni? sotto la scrivania de Longarini a pulije il culo con la lingua?

 

senza dignità

Esatto, a prescindere. Pure a me stanno sulle palle, ma critico le cose che vanno criticate. Zadotti ha detto di credere in avenatti e voi tutti a daje addosso....tre partite due gol e tante sponde. Nessuno voleva tesser perché tutti avete detto che era un perdente, ora lo osannate tutti, e pure tesser voluto da zadotti. Poi le chiacchere stanno a zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, a prescindere. Pure a me stanno sulle palle, ma critico le cose che vanno criticate. Zadotti ha detto di credere in avenatti e voi tutti a daje addosso....tre partite due gol e tante sponde. Nessuno voleva tesser perché tutti avete detto che era un perdente, ora lo osannate tutti, e pure tesser voluto da zadotti. Poi le chiacchere stanno a zero

 

Ambè mo cominciamo con il lecchinismo alla società solo perchè abbiamo fatto 7 punti in 3 partite.

Ve lo hanno messo in quel posto bene bene a voi che gli annate ancora dietro.

 

IO LI CRITICHERO' SEMPRE PER QUELLO CHE HANNO FATTO IN QUESTI 10 ANNI A STA CITTA' E A NOI TIFOSI ! NON SARA' UN SECONDO POSTO A FARMEJE VOLE' BENE ! VIA TUTTI !

 

Ce se scorda troppo facilmente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ambè mo cominciamo con il lecchinismo alla società solo perchè abbiamo fatto 7 punti in 3 partite.

Ve lo hanno messo in quel posto bene bene a voi che gli annate ancora dietro.

 

IO LI CRITICHERO' SEMPRE PER QUELLO CHE HANNO FATTO IN QUESTI 10 ANNI A STA CITTA' E A NOI TIFOSI ! NON SARA' UN SECONDO POSTO A FARMEJE VOLE' BENE ! VIA TUTTI !

 

Ce se scorda troppo facilmente...

Non mi dimentico di niente, analizzo il presente. Dei 7 punti non me ne frega niente perché é l inizio e possiamo guardare la salvezza in un altro modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per odiare qualcuno non c'è bisogno di promemoria. Soprattutto dopo dieci anni.

Mentre per leccare il culo ed agire come banderuola devi aspettare sempre e solo vento favorevole.

COMPLICI.

Buona giornata.

Ripeto anche a te che io non ho aspettato il vento favorevole ma sono stata sempre a favore del nostro presidente(zadotti) perché l'ho sempre reputato una persona seria e che tiene alla ternana (rileggiti i miei messaggi) ps: visto che sono una femminuccia potreste evitare parole tipo"leccate varie"ecc.? Mi prendo qualsiasi vostro giudizio nei miei confronti senza nessun problema ma le parole volgari alle femminucce scocciano un pò. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non ce autofinanziamo dei manifesti pensati bene pe non essere censurati, ma che nella sostanza recitino "Mogol fatte li cazzi tua"?

Attendo spunti sul possibile testo.

Ve giuro che io ce metto un par de cento Euro.

non te s'è cagato nessuno, ma secondo me era davvero un'ottima idea, altrochè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a prescindere?

a prescindere?

 

ma porchissima la madonna, do cazzo siete stati nell'ultimi dieci anni? sotto la scrivania de Longarini a pulije il culo con la lingua?

 

senza dignità

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai sbagliando con qualcun'altra perché io non ho cambiato idea dopo 3 partite in quanto ho sempre sostenuto la squadra è è il presidente anche quando a conclusione del mercato tutti lo criticavano (rileggiti i miei messaggi)...il bello è che siete voi o gran parte di voi che dopo 3 partite non scrivete più "zadotti vattene" e siete tutti contenti (giustamente) dei risultati che questa campagna di calcio mercato ha portato. ..te lo ripeto:perché se la ternana fa un grande campionato è merito di tesser e se invece fa un campionato schifoso è colpa della società? Ma perché non fate i razionali e dite che se i prossimi risultati sono buoni e la ternana continua a divertire e stare nella parte alta della classifica è merito sia di tesser che è un grande; sia dei giocatori che si impegnano e sia di zadotti e cozzella che li hanno portati a Terni con i soldi di longarini...ci vorrebbe tanto poco ad ammettere che alla fine anche se non abbiamo comprato grandi nomi abbiamo ugualmente una buona squadra e gli innesti che hanno fatto cozzy e zaddy sono risultati vincenti....io guardo squadre come il Catania che ha comprato giocatori stratosferici per la B eppure hanno fatto 3 figure di merda una peggio dell'altra e a sole 3 giornate hanno già 6 punti in meno di noi...Dateme retta il nostro presidente non ci vuole male e ha cercato di migliorare la rosa nonostante quest'anno longarini avesse tirato la cinghia. ..

Zadotti vattene! Buffone

 

Le famiglie non hanno soldi? abbassa i bijetti buffone!

L'anno scorso sono stati sputtanati milioni di euro? Caccia il responsabile buffone!

In sede di rinnovo dai la tua parola al tecnico che avrebbe avuto l'ossatura della squadra pronta per il ritiro e poi tutti sappiamo come andata.....sei solo un buffone!

 

E ti permetti pure di insultare la città che fin troppo civilmente ti ospita? Buffone!

0 marketing 0rispetto ......sei solo un patetico buffone......vattene via!

 

E portate via althea!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra un po' cambieranno i culi da leccare, i nuovi li volete col tarzanello o senza? preferite contuinuare ad assomigliare a beirut o è meglio il bangladesh?

 

purtroppo i lavaggi de coscienza tramite "dovremmo dirgli grazie per i soldi che mettono sulla ternana" non funzionano sulla dignità, anzi, peggiorano molto di più la situazione. ma in futuro resterà sempre possibile l'opzione "annà a tifà l'atletico roma". tanto alla fine lu padrone per voi sarà sempre più importante della ternana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu quando lo ritiri fuori il topic"zadotti vattene"?

Quillu Zadotti vattene non l'ho trovato ho trovato Zadotti cozzella vattene, già te l'ho dittu non so lu tipo da scrive tutti li giorni lu solito bucchino però lo faccio!!

Poi basta che vedi la firma mia!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto anche a te che io non ho aspettato il vento favorevole ma sono stata sempre a favore del nostro presidente(zadotti) perché l'ho sempre reputato una persona seria e che tiene alla ternana (rileggiti i miei messaggi) ps: visto che sono una femminuccia potreste evitare parole tipo"leccate varie"ecc.? Mi prendo qualsiasi vostro giudizio nei miei confronti senza nessun problema ma le parole volgari alle femminucce scocciano un pò. ..

:lol: :lol: :lol:

 

AVANSPETTACOLO ALLO STATO PURO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti stai sbagliando con qualcun'altra perché io non ho cambiato idea dopo 3 partite in quanto ho sempre sostenuto la squadra è è il presidente anche quando a conclusione del mercato tutti lo criticavano (rileggiti i miei messaggi)...il bello è che siete voi o gran parte di voi che dopo 3 partite non scrivete più "zadotti vattene" e siete tutti contenti (giustamente) dei risultati che questa campagna di calcio mercato ha portato. ..te lo ripeto:perché se la ternana fa un grande campionato è merito di tesser e se invece fa un campionato schifoso è colpa della società? Ma perché non fate i razionali e dite che se i prossimi risultati sono buoni e la ternana continua a divertire e stare nella parte alta della classifica è merito sia di tesser che è un grande; sia dei giocatori che si impegnano e sia di zadotti e cozzella che li hanno portati a Terni con i soldi di longarini...ci vorrebbe tanto poco ad ammettere che alla fine anche se non abbiamo comprato grandi nomi abbiamo ugualmente una buona squadra e gli innesti che hanno fatto cozzy e zaddy sono risultati vincenti....io guardo squadre come il Catania che ha comprato giocatori stratosferici per la B eppure hanno fatto 3 figure di merda una peggio dell'altra e a sole 3 giornate hanno già 6 punti in meno di noi...Dateme retta il nostro presidente non ci vuole male e ha cercato di migliorare la rosa nonostante quest'anno longarini avesse tirato la cinghia. ..

È ufficiale...sei mogol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È ufficiale...sei mogol

 

Io lo avevo sempre sospettato che era uno di loro.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una società di calcio senza tifosi non è niente. Te lo dice uno dei 650 che era presente al Liberati in Ternana Foligno quattro anni fa. Zadotti, dopo un avvio promettente, non ha fatto nulla e dico nulla per valorizzare l'unico patrimonio vero che esisterà sempre oltre giocatori e presidenti. Ce vole tanto sforzo a fa le seguenti cose:

1) Dichiarazioni senza esse spocchiosi e dall'alto de non so quale cazzo de altarino;

2) Evitare uscite pubbliche solo per sancire che io so io e voi non siete un cazzo;

3) Iniziative vere di confronto pubblico continuo con la tifoseria indipendentemente dai momenti buoni o infelici, proprio per lavorare nel tentativo di rinsaldare un legame spezzato da una infinità di passi falsi, torti, ripicche gratuite e altre oscenità (proprio come era nelle intenzioni del presidente quando arrivò a Terni, così almeno dichiarò);

4) Rivedere scelte infelici sull'organizzazione generale (dalla comunicazione, alla biglietteria e in generale a tutti quegli aspetti che possano rendere più agevole la vita del tifoso per seguire la sua squadra).

 

Non parlo poi dell'aspetto tecnico per il quale su due piedi mi viene in mente il pressappochismo (a non pensar male) nella gestione delle campagne acquisti, di un ritiro dove Tesser faceva da papà, allenatore, team manager, presidente, magazziniere..., di un settore giovanile in mano a non si sa bene chi, di Cozzella che andrebbe esonerato se non altro perché è il maggiore artefice delle paraculate che s'è beccato Zadotti (ma è lui che lo ha confermato).

 

Althea e Marcon, ma ve le ricordate le interviste imbarazzate di Tesser e i silenzi che facevano capire tutto? Non eravamo noi tifosi, ma un allenatore certamente esperto di calcio.

E dopo qualcuno si chiede perché questi primi successi per noi tifosi sono ascrivibili al Mister? E' lui che è stato capace di creare questo gruppo che evidenzia spirito di sacrificio e attaccamento alla maglia e ai tifosi. Se avessimo avuto anche solo la metà dei punti, noi li avremmo applauditi lo stesso, perché è il modo con il quale vanno in campo che interessa al vero tifoso, no i sette punti in classifica, chiaro il concetto? Poi se siamo secondi tanto di guadagnato.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo a sostenere la squadra e freghiamoci di quello che dicono gli altri.

 

La Ternana siamo noi. Zadotti e Cozzellla via da Terni subito insieme all'altro personaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi penso sia il minimo portare rispetto ad un personaggio come mogol.....un mostro sacro della musica e della cultura italiana.....poi gli do' anche ragione...in quanto nel bene e nel male...i colori rossoverdi si cimentano in un campionato...quello di serie b....il quale considerando la crisi che si respira in città....lo si può' considerare un lusso.....poi ditemi quale altre cordate o fantomatici paperon dei paperoni....sono disposti ad investire sulla ternana????????..era meglio uno come agarini...il quale ci ha riempito la citta' de monnezza????

Modificato da LUTOTORV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi penso sia il minimo portare rispetto ad un personaggio come mogol.....un mostro sacro della musica e della cultura italiana.....poi gli do' anche ragione...in quanto nel bene e nel male...i colori rossoverdi si cimentano in un campionato...quello di serie b....il quale considerando la crisi che si respira in città....lo si può' considerare un lusso.....poi ditemi quale altre cordate o fantomatici paperon dei paperoni....sono disposti ad investire sulla ternana????????..era meglio uno come agarini...il quale ci ha riempito la citta' de monnezza????

zadotti ha detto che c'erano un paio de cordate che la volevano rilevare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra un cazzo, ma non ce volevo sprecà un Topic apposta.

Oggi eccezionalmente ho pranzato a casa e ho avuto la malaugurata idea de vedè il TG3 che avrebbe dovuto parlà delle ferone.

Non solo hanno fatto prima un polpettone sul nuovo Ravanelli de 10 minuti, quando ovviamente per tutto il sabato e la domenica hanno fatto servizi sul nuovo Perugia merda dei miracoli, ma poi hanno trasmesso il servizio sulla Ternana dell'inviato de Vicenza de tre minuti, con la perla finale (per me una provocazione bella e buona) de presentà la schermata della classifica con noi dietro il Trapani. Ho spento prima de scoccià lu televisore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzi penso sia il minimo portare rispetto ad un personaggio come mogol.....un mostro sacro della musica e della cultura italiana.....poi gli do' anche ragione...in quanto nel bene e nel male...i colori rossoverdi si cimentano in un campionato...quello di serie b....il quale considerando la crisi che si respira in città....lo si può' considerare un lusso.....poi ditemi quale altre cordate o fantomatici paperon dei paperoni....sono disposti ad investire sulla ternana????????..era meglio uno come agarini...il quale ci ha riempito la citta' de monnezza???

 

Io me ne sbatto i coglioni della serie B io vojo lo stadio pieno de gente e de passione come in Ternana Livorno del 1996 quando stavamo in C2 del resto non me ne frega un cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è che hanno sbagliato, invece de scrive su facebook so capitati qua.

Che non se farebbe per 2 accrediti...

In effetti considerando che anni fa se comprarono tre quarti de consiglio comunale co 4 abbonamenti in tribuna, la cosa non mi sorprende più de tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che non se farebbe per 2 accrediti...

In effetti considerando che anni fa se comprarono tre quarti de consiglio comunale co 4 abbonamenti in tribuna, la cosa non mi sorprende più de tanto.

per me sta gente se po venne pure l'anima, ma che poi vengano qua, a facce la morale, la cazziata, a dicce come tocca tifà e chi è tifoso vero e chi no, no.... Non è accettabile. Te fanno venì voglia de paraculalli fino a falli scappà guarda....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' che magari potrebbe anche 'na volta di: "scusate ho sbagliato!", Presidè in fondo, anche se a fatica me pare che una volta c'è riuscito anche Fonzie:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto anche a te che io non ho aspettato il vento favorevole ma sono stata sempre a favore del nostro presidente(zadotti) perché l'ho sempre reputato una persona seria e che tiene alla ternana (rileggiti i miei messaggi) ps: visto che sono una femminuccia potreste evitare parole tipo"leccate varie"ecc.? Mi prendo qualsiasi vostro giudizio nei miei confronti senza nessun problema ma le parole volgari alle femminucce scocciano un pò. ..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto anche a te che io non ho aspettato il vento favorevole ma sono stata sempre a favore del nostro presidente(zadotti) perché l'ho sempre reputato una persona seria e che tiene alla ternana (rileggiti i miei messaggi) ps: visto che sono una femminuccia potreste evitare parole tipo"leccate varie"ecc.? Mi prendo qualsiasi vostro giudizio nei miei confronti senza nessun problema ma le parole volgari alle femminucce scocciano un pò. ..

te lo dico da donna.... visto che invece a noi c'hai rotto li coglioni, potresti evità de scassà il cazzo? :lol:

se la volgarità non te piace, me dispiace tanto tesoro bello, ma si capitata nel forum sbagliato perchè qua semo volgari e rozzi, e ce piace esse così. Prova su facebook, vedrai che sarai più fortunata.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.