Vai al contenuto
Scoppea

Brescia-Ternana

Messaggi raccomandati

 

perchè noi ce potemo permette de fà turn-over?C'avemo 20 giocatori contati.Turn-over lo può fare una squadra che c'ha anche le terze linee.Noi in alcuni ruoli non c'emo manco le seconde a momenti(Viola e trequartista per esempio).

ZoomButt.gif

 

 

Veramente qualche giocatore per fare turnover ce l'hai... in difesa Bastrini, Meccariello e Janse.

A centrocampo Russo e uno tra Crecco e Valjent.

In avanti Bojinov

 

Non dico tutti insieme ma qualche variante sicuramente tra Brescia e Bologna in casa ci sarà....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' di turnover arriverà con il bologna, non credo con il brescia

Io riconfermerei l'11 titolare di Vicenza, squadra che vince non si cambia ;)

Penso subentrerà a partita in corso per poi giocare tutti i 90 minuti con il Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè noi ce potemo permette de fà turn-over?C'avemo 20 giocatori contati.Turn-over lo può fare una squadra che c'ha anche le terze linee.Noi in alcuni ruoli non c'emo manco le seconde a momenti(Viola e trequartista per esempio).

ZoomButt.gif

 

 

Po' essere vero, ma nei settori dove hai qualche cambio qualcosa devi fare.

Per chi non ha cambi tipo il trequartista adatterà qualcuno (eramo come sta facendo, poi rientra piredda) e poi farà rifiatare pure viola prima o poi (adattando valjent o piredda o russo)...fermo restando che ancora hanno fatto tre partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che non faccia un mini turn-over in vista del Bologna????specie per chi non é al massimo della condizione,fare domenica-sabato-martedì puó essere complicato..cmq,anche per me squadra che vince(fuori)non si cambia.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo sicuri che non faccia un mini turn-over in vista del Bologna????specie per chi non é al massimo della condizione,fare domenica-sabato-martedì puó essere complicato..cmq,anche per me squadra che vince(fuori)non si cambia.. :)

Secondo me qualcosina tra le due cambia.

Intanto credo che col Brescia rientra bastrini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ferro fuori per infortunio.

 

Si è fratturato il quarto metacarpo.

 

Lo operano venerdì.

 

Forse recupera per Bologna.

 

Neanche partirà per Brescia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo (spero) che intenda che ferronetti sarà in panca per scelta tecnica

 

 

Avevo intuito da come aveva scritto che Fose infortunio infatti....x quello avevo detto che sega :(

 

Anche perche credo che la coppia centrale era l'ultima cosa che tesser avrebbe smontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ferro fuori per infortunio.

 

Si è fratturato il quarto metacarpo.

 

Lo operano venerdì.

 

Forse recupera per Bologna.

 

Neanche partirà per Brescia.

Mica pó gioca co na mano ingessata!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorpresa, purtroppo negativa, in casa della Ternana nella giornata odierna ovvero la frattura scomposta del quarto metacarpo della mano sinistra per Damiano Ferronetti.
Il difensore rossoverde, che verrà operato nella giornata di venerdì nella struttura " chirurgia della mano e microchirurgia collegata " dell'Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni di cui è responsabile il professor Maurizio Altissimi, ha riportato la frattura suddetta in uno scontro di gioco con Masi nel finale di partita di Vicenza, quando i due difensori rossoverdi si sono scontrati tra loro nel tentativo di colpire di testa il pallone per indirizzarlo verso la porta del Vicenza in seguito a calcio d'angolo.
Ferronetti salterà la trasferta di Brescia e non é ancora chiaro se potrà essere recuperato per il match interno contro il Bologna.
Per la sua sostituzione Attilio Tesser potrà avvalersi o di Meccariello o di Bastrini.

 

Terninrete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O di fazio centrale co janse sulla fascia

 

Infatti hai ragione, questa idea mi stuzzica di più, anche per vedere come è sto Janse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sembra non ce stia Caracciolo che è alto due metri, se potrebbe prova :) ... Ma penso che il mister una chance da titolare al Mecca la voglia dare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la partita, ma non so se qualcuno ha visto cosa é capitato al difensore dell'Entella Baldanzeddu in uno scontro di gioco con Di Cesare...

 

Ginocchio andato e almeno un anno di stop.

 

Ho visto il video dello scontro di gioco. Non ce la farei a rivederlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'entra nulla con la partita, ma non so se qualcuno ha visto cosa é capitato al difensore dell'Entella Baldanzeddu in uno scontro di gioco con Di Cesare...

 

Ginocchio andato e almeno un anno di stop.

 

Ho visto il video dello scontro di gioco. Non ce la farei a rivederlo...

Ma a proposito, De Cesare è rimasto impunito?? Assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace che mancherà ferro che spesso Ho criticato ma che a Vicenza ha fatto una buonissima partita,credo che il mister per sostituirlo non stravolgera' la squadra ma impieghera' bastrini o mecca,per il resto solita squadra con ballottaggio fra crecco e valient

Nel Brescia se mancherà caracciolo sarà un assenza pesante,unita a quella di Sodinha che al di la dei suoi problemi di peso è comunque un giocatore imprevedibile

Per il resto più o meno sono rimasti quelli dell anno scorso,con budel che da centrocampista è stato arretrato nella posizione di difensore centrale così come zambelli che da terzino di spinta è stato messo come difensore esterno di una difesa a tre, squadra di categoria,partita difficile ma alla nostra portata,molto dipenderà da noi

Mi sa che a Brescia non abbiamo mai vinto.......!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.