Vai al contenuto
LUCACIARA85

NATIONS LEAUGUE EURO2020

Messaggi raccomandati

A me non sembra granche, parere mio, perche di solito mi piace molto l'atmosfera e la caratterizzazione che il paese ospitante da, sia x gli europei che, soprattutto, x i mondiali.

 

 

Certo quando leggo che Tavecchio Dice (giustamente, per carità) che venne potenziate le infrastrutture.....tremo al pensiero delle porcate de italia 90

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto così perché con la cagata di europei a 24 squadre non c'era nessuna nazione disposta ad accollarsi l'onere economico di organizzare la manifestazione.

Quindi questa pensata è figlia dello scempio di 24 squadre su 54 alla fase finale. Ma platini ha imparato bene da havelange, e poi blatter, che per primi hanno capito che i voti dei paesi, calcisticamente del cazzo, valgono come gli altri.

E così abbiamo squadre improbabili in Champions, che perdono anche 6 o 7 a zero, mentre italiane, tedesche, spagnole e inglesi si scannano ai preliminari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto così perché con la cagata di europei a 24 squadre non c'era nessuna nazione disposta ad accollarsi l'onere economico di organizzare la manifestazione.

Quindi questa pensata è figlia dello scempio di 24 squadre su 54 alla fase finale. Ma platini ha imparato bene da havelange, e poi blatter, che per primi hanno capito che i voti dei paesi, calcisticamente del cazzo, valgono come gli altri.

E così abbiamo squadre improbabili in Champions, che perdono anche 6 o 7 a zero, mentre italiane, tedesche, spagnole e inglesi si scannano ai preliminari

Io per quanto riguarda le coppe europee tornerei ai turni ad eliminazione diretta fin dal primo turno e senza turni preliminari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io per quanto riguarda le coppe europee tornerei ai turni ad eliminazione diretta fin dal primo turno e senza turni preliminari.

A me i gironi piacciono..ci sono un sacco di belle partite..a parte quelle con i materassi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.