Vai al contenuto
Poison Ivy

Brescia-Ternana LIVE

Messaggi raccomandati

M'hai tolto le parole di bocca! Stessa cosa che ho pensato io appena visto il cambio! Però me la so tenuta per me! :D

La scaramanzia è l'unica certezza del calcio...molto più di tattica, tecnica e fuoriclasse,!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato in 10, a Brescia (ottima squadra), chiudendo le prime 3 trasferte con 7 punti e 0 goal subiti....

 

Anche solo pensare di criticare minimamente la squadra (per Brescia) o i singoli significa voler male alla causa rossoverde.

 

DAJE MISTER, DAJE RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo pareggiato in 10, a Brescia (ottima squadra), chiudendo le prime 3 trasferte con 7 punti e 0 goal subiti....

 

Anche solo pensare di criticare minimamente la squadra (per Brescia) o i singoli significa voler male alla causa rossoverde.

 

DAJE MISTER, DAJE RAGAZZI!

Abbiamo la miglior difesa chi l'avrebbe mai detto? Siamo soli all'inizio ma le premesse sono buone!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il loro allenatore è un fenomeno...togliendo velotti c'ha risolto lui molti problemi della nostra difesa...io boh..meglio così..l'ho pensato subito ieri ma non l'ho scritto..hai visto mai segnava Caracciolo..

quotissimo ha cambiato lui e Coly ovvero i migliori in campo fin li secondo me

bravo Iaconi dimostra che sta li solo perchè è lu fratello de lu ds :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile nascondersi dietro a un dito, oggi abbiamo ballato parecchio pure in 11 contro 11. In difesa meccariello sembra ancora il giocatore tretticarello dell'anno scorso, vitale (come ampiamente noto) in fase difensiva soffre enormemente, masi alterna buone cose a minchiate. L'unico che sta offrendo un rendimento positivo costante è fazio, che ha pure giocato in un ruolo non suo. Malino pure il centrocampo, con gavazzi ancora in grave ritardo di condizione, viola assai meno ispirato delle altre gare e col solo valjent che offre una prestazione sufficiente. Male pure eramo, ceravolo un pò sotto gli standard delle ultime gare mentre ho visto (ancora) un grandissimo avenatti che fa reparto da solo e tiene benissimo la palla. Bene per il poco che si è visto janse e anche crecco che ha rischiato di farci pure vincere nel finale. Ingiudicabile russo. Oggi ci ha detto bene, dobbiamo essere coscienti di questo. Prendiamola come una compensazione delle varie sfighe per gli infortuni a catena.

E ora sotto con un bologna in crisi e assolutamente alla nostra portata.

 

 

la sfiga più grossa sò 10 anni de quisti.....per compensà dovrei vince la championse league!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.