Vai al contenuto
otap

W la Media Inglese!

Messaggi raccomandati

Immagino che il +1 di Adriatico fosse riferito ai coniji... (almeno spero :lol: )

No. Forse ragiono come con i due punti.

Mi ricordavo che ai tempi delle 16 squadre in serie a il campionato perfetto era 45 punti.

Però siamo sicuramente in vantaggio sui coniji

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché?

Vittoria esterna +1

Pareggio interno -1

Vittoria esterna +1

Pareggio 0

 

No?

Vittoria esterna vale +2

quindi +2 alla 1°

- 2 alla 2°

+2 alle 3°

0 oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno strano caso ( ma sarà proprio un caso?), dopo 4 giornate siamo l'unica squadra ad aver giocato 3 volte in trasferta, mentre le merde gli unici ad averne fatte 3 in casa. Combinazione della combinazione, malgrado questo il 22 novembre dovemo anna' su'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Forse ragiono come con i due punti.

Mi ricordavo che ai tempi delle 16 squadre in serie a il campionato perfetto era 45 punti.

Però siamo sicuramente in vantaggio sui coniji

Si, con i 3 punti i punteggi della media inglese sono cambiati.

Cmq sul link classifica in cima ad ogni pagina trovate pure la media inglese come ultima colonna ("MI")...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno strano caso ( ma sarà proprio un caso?), dopo 4 giornate siamo l'unica squadra ad aver giocato 3 volte in trasferta, mentre le merde gli unici ad averne fatte 3 in casa. Combinazione della combinazione, malgrado questo il 22 novembre dovemo anna' su'

È un caso. Perché noi domenica scorsa riposavamo e quindi dopo una in casa (Pescara) oggi andavamo fuori. Le merde al contrario riposavano oggi e dopo in casa domenica poi andavano a Modena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno strano caso ( ma sarà proprio un caso?), dopo 4 giornate siamo l'unica squadra ad aver giocato 3 volte in trasferta, mentre le merde gli unici ad averne fatte 3 in casa. Combinazione della combinazione, malgrado questo il 22 novembre dovemo anna' su'

La Ternana è stata la squadra più penalizzata da questo punto di vista! Ma per fortuna 7 punti in tre trasferte! Impensabile fino ad appena 3 settimane fa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per uno strano caso ( ma sarà proprio un caso?), dopo 4 giornate siamo l'unica squadra ad aver giocato 3 volte in trasferta, mentre le merde gli unici ad averne fatte 3 in casa. Combinazione della combinazione, malgrado questo il 22 novembre dovemo anna' su'

 

Credo che varie esigenze di sicurezza inducano, nella compilazione del calendario, ad alternare le partite in casa nostre con quelle del Perugia. Tanti anni fa mi ricordo che c'erano proprio delle coppie (anche società che non usano lo stesso stadio) ed erano fatte su base geografica.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Credo che varie esigenze di sicurezza inducano, nella compilazione del calendario, ad alternare le partite in casa nostre con quelle del Perugia. Tanti anni fa mi ricordo che c'erano proprio delle coppie (anche società che non usano lo stesso stadio) ed erano fatte su base geografica.

Mi sembra abbastanza chiaro: una ( tifoseria ) viaggia e l'altra gioca in casa.

A conti fatti credo ci sia convenuto giocare subito 3 trasferte su 4 partite, perché per tutte le squadre normalmente non risulta facile imporre il proprio gioco

nelle gare casalinghe fin da subito e l'ansia di vincere spesso le porta a compromettere il risultato ( se Crecco..... ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a trovare i cugini sul loro forum e ho visto che ci hanno messo in classifica al terzo posto dopo il Trapani.

Siamo in posizione migliore dei siciliani per:

- differenza reti

- media inglese

- ordine alfabetico

Penso che per noi quest'anno, senza fare voli pindarici, l'obiettivo deve essere di fare magari gli stessi punti dei pappagalli ma

arrivare prima di loro in classifica anche per mezzo gol a favore e vederli schiattare !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.