Vai al contenuto
CCTC

MONDIALI PALLAVOLO FEMMINILE

Messaggi raccomandati

forse rientra. Speriamo.

 

Vero, la bosetti sta giocando alla grande. Daje che ci siamooooooo il secondo set ormai è nostro!

gran finale di secondo set, brava anche la centoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la Piccinini perchè non sta giocando?

ha giocato x buona parte del primo set ma non ha inciso minimamente

 

p.s. però è sempre la più bella :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giocato x buona parte del primo set ma non ha inciso minimamente

 

p.s. però è sempre la più bella :wub:

quella parte che me so persa allora.

 

P.s. Vabè la Piccinini è di un altro passo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e vabè pazienza, cmq siamo state bravissime e glie l'abbiamo fatta sudà.

da mercoledì seconda fase, portiamo 7 punti

 

affronteremo azerbaigian, belgio, giappone e cina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà scaramanzia, ma secondo me, male male, diavolo cane.

 

Qualcuno mi dice il sestetto di Bonitta? Stiamo continuando, in posto quattro, a fare esperimenti in base al "mestruo" della Piccinini e della Costagrande. In palleggio, poi, è drammatica: Leo non tira più un primo tempo nemmeno se glielo domanda Julio Velasco; e la Ferretti è imprecisa sulle bande. E, tra Centoni e Diuof, non fanno un'opposta in due.

 

Detto questo: me so' innamorato della Chirichella... :wub: c'ha un viso dolce clamoroso e le espressioni belle di una ragazza che è emozionata come una bambina che gioca con le sue bambole... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà scaramanzia, ma secondo me, male male, diavolo cane.

 

Qualcuno mi dice il sestetto di Bonitta? Stiamo continuando, in posto quattro, a fare esperimenti in base al "mestruo" della Piccinini e della Costagrande. In palleggio, poi, è drammatica: Leo non tira più un primo tempo nemmeno se glielo domanda Julio Velasco; e la Ferretti è imprecisa sulle bande. E, tra Centoni e Diuof, non fanno un'opposta in due.

 

Detto questo: me so' innamorato della Chirichella... :wub: c'ha un viso dolce clamoroso e le espressioni belle di una ragazza che è emozionata come una bambina che gioca con le sue bambole... :)

a me, se proprpio devo dilla tutta, me preoccupa la lo bianco... proprio non la vedo in forma. Per il resto non sono d'accordo sulla Diouf. C'ha vent'anni... che altro deve fa quella pora ragazza? su di lei non accetto critiche u.u

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me, se proprpio devo dilla tutta, me preoccupa la lo bianco... proprio non la vedo in forma. Per il resto non sono d'accordo sulla Diouf. C'ha vent'anni... che altro deve fa quella pora ragazza? su di lei non accetto critiche u.u

 

Stella mia, ce mancherebbe... ma puoi presentarti con la Diuof ai campionati del mondo? Secondo me no. Ma a Rio... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se le giovani non le convochiamo mai, è difficile che possano crescere

 

Scusa CCTC, ma non è il discorso che stavo facendo.

 

Io parlavo in prospettiva "questo è il nostro mondiale!" (cit.)

 

Poi è chiaro che la Diuof è un prospetto notevolissimo che ha qualità non solo atletiche che, se sgrezzate, potrebbero farne una top player. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Poi è chiaro che la Diuof è un prospetto notevolissimo che ha qualità non solo atletiche che, se sgrezzate, potrebbero farne una top player. :)

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stella mia, ce mancherebbe... ma puoi presentarti con la Diuof ai campionati del mondo? Secondo me no. Ma a Rio... ;)

ma come no...... certo che sì. Ma non scherziamo, se non c'era la Diouf mica lo so se andava così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come no...... certo che sì. Ma non scherziamo, se non c'era la Diouf mica lo so se andava così...

 

Forse ne saprai più di me sulla qualità delle nostre prossime avversarie; ma il discorso che stiamo facendo riguarda il prosieguo di questa manifestazione, non la prospettiva. è pur vero che, a livello mondiale, l'opposto difficilmente ha mai fatto sta gran differenza, ma, già da stasera, io ho paura sia che giochi la Centoni, sia che giochi la Diouf. Finora abbiamo giocato con squadrette, ora viene il bello. E, per me, la Diouf è troppo acerba; soprattutto quando attacca da due non riesce a sfruttare l'altezza che Dio j'ha dato e chiude troppo il colpo (anche perché la potenza è quello che è: scarsa). Senza sottilizzare troppo io credo molto nel lavoro che ci si potrà fare, ma non aspettiamoci la luna in questo mondiale. Spero di sbagliarmi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Forse ne saprai più di me sulla qualità delle nostre prossime avversarie; ma il discorso che stiamo facendo riguarda il prosieguo di questa manifestazione, non la prospettiva. è pur vero che, a livello mondiale, l'opposto difficilmente ha mai fatto sta gran differenza, ma, già da stasera, io ho paura sia che giochi la Centoni, sia che giochi la Diouf. Finora abbiamo giocato con squadrette, ora viene il bello. E, per me, la Diouf è troppo acerba; soprattutto quando attacca da due non riesce a sfruttare l'altezza che Dio j'ha dato e chiude troppo il colpo (anche perché la potenza è quello che è: scarsa). Senza sottilizzare troppo io credo molto nel lavoro che ci si potrà fare, ma non aspettiamoci la luna in questo mondiale. Spero di sbagliarmi. :)

nono per carità, tu sarai almeno 10 volte più informato di me, e questo sport lo conosci molto meglio di a me che c'ho solo giocato a livello scolastico e basta :D

 

Quello che voglio dire (pur essendo in parte d'accordo con te sul fatto che la Diouf sia ancora acerba ecc) è che secondo me qualcosa di buono si potrà fare, certo non mi aspetto chissà che risultati (magari...), ma non penso neppure che ci sia da aver paura se giocheranno la Centoni e la Diouf. Anzi io ci spero proprio. Avrò avuto una impressione sbagliata, ma quando la Diouf non è in campo ci solo molti più problemi. Sì, non sfrutta al meglio la sua altezza, problemi di elevazione, il suo attacco non sarà potente abbastanza, ha una tecnica un pò grezza, ed è chiaro a tutti che deve ancora imparare molto. Ma a muro è bravissima, ha un servizio insidioso, una bella carica, fa differenza in campo, così come la fa la Del Core, che lì dietro è una sicurezza e un sostegno per tutta la squadra. E si è visto bene. Per me queste due insieme alla Arrighetti (che è una vera bestia, fa delle veloci assurde, una potenza in attacco incredibile, per non parlare poi dei suoi pallonetti. Una giocatrice "bestia" come la chiamo io :D ci vuole sempre in squadra) sono elementi fondamentali. Così come giocatrici più esperte e vissute come la Piccinini, Lo bianco, Costagrande (le utlime due non le vedo ancora in forma, ma questa piccola pausa le avrà aiutate). Tutto sommato siamo una squadra niente male dai. Io un pò ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.