Vai al contenuto
CCTC

MONDIALI PALLAVOLO FEMMINILE

Messaggi raccomandati

ma abbiamo vinto? ho seguito poco, e l'ultima volta che ho visto stavamo vincendo per 2 set a 0

3-1 ma abbiamo rischiato di brutto nel quarto set, sempre indietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va a durmì :D

 

tu vai coi callari ribattuti (dite così a Terni, me pare); io punto le promesse... :lingua:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

tu vai coi callari ribattuti (dite così a Terni, me pare); io punto le promesse... :lingua:

io punto sulla gnocca garantita :P

 

la chirichella può essere mia figlia :old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto. Bravissime tutte davvero. E mesà ce pijamo pure il secondo

25-22, adesso non facciamo come ieri sera che torniamo in campo deconcentrate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

naaaa. Cmq mo aspetto otap a passittu..... Se deve rimangià tutto :P

non lo farà neanche con una pistola puntata in testa :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non posso dire di averla vista, visto che ero impegnato in situazioni para-romantiche... :wub:

 

Centoni 20 punti, Belgio 43% in ricezione (Courtois mettece lu fratellu tua a libero), Italia 65%. De che parlamo? I numeri sono numeri. è stato scelto un sestetto ed è andata bene. Tanto di cappello a Bonitta che, finora, aveva cercato il giusto amalgama e che sembra aver trovato la quadra (MI RIMANGIO TUTTO!). Fine primo set ho visto delle pipe di Centoni che il Belgio non è stato capace di marcare. Quindi va bene così. Se riusciamo a rendere credibili anche qualche primo tempo, va bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita non posso dire di averla vista, visto che ero impegnato in situazioni para-romantiche... :wub:

 

Centoni 20 punti, Belgio 43% in ricezione (Courtois mettece lu fratellu tua a libero), Italia 65%. De che parlamo? I numeri sono numeri. è stato scelto un sestetto ed è andata bene. Tanto di cappello a Bonitta che, finora, aveva cercato il giusto amalgama e che sembra aver trovato la quadra (MI RIMANGIO TUTTO!). Fine primo set ho visto delle pipe di Centoni che il Belgio non è stato capace di marcare. Quindi va bene così. Se riusciamo a rendere credibili anche qualche primo tempo, va bene.

me basta che te si rimangiato tutto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il servizio gratuito che offrì qui è nei topic minori tipo tennis, sci, Inter ( )

:tfucc::tfucc::tfucc:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.