Vai al contenuto
campodestenti

Latina-Ternana Live

Messaggi raccomandati

 

Va bhe... mi riservo de senti le interviste allora...

 

Comuqnue uno può dire pure che la Ternana "non è scesa in campo, che ha giocato male, etc..." magari preso dal nervosismo per aver pareggiato una partita che pensava di aver vinto... ed allo stesso tempo essere una persona comunque sinceramente legata a Terni ed alla Ternana. Ripeto, nelle occasioni in cui ci ho parlato in giro ha descritto il suo periodo a terni come uno dei più belli della sua carriera (e con quella genuinità che lo capisci che lo pensa veramente). Magari stave a pija per culo a me... ci sta!

 

ps - nel fratetmpo sono diventato "magazziniere"... e andiamo!!! :clap2:

Da professore a Magazziniere, e si pure contento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va bhe... mi riservo de senti le interviste allora...

 

Comuqnue uno può dire pure che la Ternana "non è scesa in campo, che ha giocato male, etc..." magari preso dal nervosismo per aver pareggiato una partita che pensava di aver vinto... ed allo stesso tempo essere una persona comunque sinceramente legata a Terni ed alla Ternana. Ripeto, nelle occasioni in cui ci ho parlato in giro ha descritto il suo periodo a terni come uno dei più belli della sua carriera (e con quella genuinità che lo capisci che lo pensa veramente). Magari stave a pija per culo a me... ci sta!

 

ps - nel fratetmpo sono diventato "magazziniere"... e andiamo!!! :clap2:

 

guarda, come vedi un po' di cose le avevo cancellate dal post sopra proprio perche non avendo sentito cosa aveva detto mi sono fatto trascinare pure io dal furore ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

oh Leo, l'avemo capita

 

qua credo che in pochi si esaltino (soprattutto i piu scafati) ....pero' emo preso un punto stamo un minimo felici.....o era mejo perde?

 

che ce stanno limiti lo abbiamo scritto più volte.... mo non è che potemo flagellacce sempre....che dovemo fa?

 

 

:D

 

te lo dico in simpatia eh, perche io pure penso che dovremmo sudarcela....pero' almeno oggi respiramo! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rileggete pure quelle dell'anno scorso, visto che li nomi so tutto.....

E che i nostri so cambiati molto poco, anzi, Rispoli e Antenucci avrebbero dato un valore aggiunto. Come è strano il calcio: con la stessa squadra, o almeno la stessa difesa senza Lauro, fino ad oggi stiamo facendo bene rispetto ai disastri dello scorso anno. Segno che il calcio non sono solo i giocatori che hai, ma anche il gruppo che si crea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che i nostri so cambiati molto poco, anzi, Rispoli e Antenucci avrebbero dato un valore aggiunto. Come è strano il calcio: con la stessa squadra, o almeno la stessa difesa senza Lauro, fino ad oggi stiamo facendo bene rispetto ai disastri dello scorso anno. Segno che il calcio non sono solo i giocatori che hai, ma anche il gruppo che si crea.

 

 

oltre alla difesa direi il carattere in generale..... e rispetto a quello di entrambe le gestioni dello scorso anno. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:D

 

oh Leo, l'avemo capita

 

qua credo che in pochi si esaltino (soprattutto i piu scafati) ....pero' emo preso un punto stamo un minimo felici.....o era mejo perde?

 

che ce stanno limiti lo abbiamo scritto più volte.... mo non è che potemo flagellacce sempre....che dovemo fa?

 

 

:D

 

te lo dico in simpatia eh, perche io pure penso che dovremmo sudarcela....pero' almeno oggi respiramo! :D

Razzò, non è che me vojo portà avanti, per carità, se sto punto ce farà salvà so disposto a prostramme pubblicamente, però non ce stò ad aspettà de perde per vomità tutto quello che penso: sei partite viste me fanno essere poco speranzoso, poi tutto può succedere, felicissimo di essermi sbagliato. Può darsi che l'ultima parte di stagione famo come il Cittadella l'anno scorso: annamo ovunque e vincemo! sarò il primo ad essere contento e dire che ho sbagliato, che c'avemo un gran preparatore e via dicendo......Quello che me stà terribilmente sul cazzo da anni e che non so riuscito a spiegare è st'assenza de mentalità aggressiva, anche con squadre scarse o fuori forma, sembra quasi che anche i giocatori tecnici di categoria superiore (vedi l'anno scorso) quando vengono da noi leghino lu porco......Insomma, non sarà un caso se i nostri ricordi più belli so legati alla c2 di lello-bello, doto e C. e non alle Fere vincenti di Claguna.........

P.S. almeno quelle erano vincenti sempre, soffrivi 90 minuti e stavi contento na settimana, queste so na sofferenza continua......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo anche il gol annullato non sono convinto che ci fosse fuorigioco.

Eramo era in gioco di mezzo metro. L'ho rivisto su Sky con l'ausilio della grafica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto adesso il gol..Ammazza ceravolo l'ha proprio cercato il gol..scusa per quello che t'ho scritto prima fabie'..

Ma solo io rivedendo c'ho lu picchio sbarzotto?

GODO!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzò, non è che me vojo portà avanti, per carità, se sto punto ce farà salvà so disposto a prostramme pubblicamente, però non ce stò ad aspettà de perde per vomità tutto quello che penso: sei partite viste me fanno essere poco speranzoso, poi tutto può succedere, felicissimo di essermi sbagliato. Può darsi che l'ultima parte di stagione famo come il Cittadella l'anno scorso: annamo ovunque e vincemo! sarò il primo ad essere contento e dire che ho sbagliato, che c'avemo un gran preparatore e via dicendo......Quello che me stà terribilmente sul cazzo da anni e che non so riuscito a spiegare è st'assenza de mentalità aggressiva, anche con squadre scarse o fuori forma, sembra quasi che anche i giocatori tecnici di categoria superiore (vedi l'anno scorso) quando vengono da noi leghino lu porco......Insomma, non sarà un caso se i nostri ricordi più belli so legati alla c2 di lello-bello, doto e C. e non alle Fere vincenti di Claguna.........

P.S. almeno quelle erano vincenti sempre, soffrivi 90 minuti e stavi contento na settimana, queste so na sofferenza continua......

 

si la partita ormai è sempre una sofferenza

 

io cmq vedo impegno e questo invece mi fa ben sperare......è vero che non basta solo quello, perche poi i valori tecnici escono fuori,

ma secondo me è gia una buona base.... fermo restando che x me abbiamo anche giocatori di buonissima qualità (avenatti, gavazzi, eramo, crecco, vitale, valjent, eramo....più qc redivivo) per questa serie B

 

temo che alla lunga pagheremo la panchina corta (qualitativamente intendo) soprattutto di centrali ed attaccanti, ma non la vedo cosi scura per ora, anche perche il mio cavallo di battaglia pure dello scorso anno è che in qst B con la tigna stai gia a metà strada.... poi i giocatori se la squadra va cominciano a girare meglio pure loro e magari aumentano in consapevolezza.... sinceramente io caratterialmente rispetto all'anno scorso ci vedo gia delle differenze (anche rispetto alla stessa gestione tesser)....

 

 

l'anno scorso, de tigna ed in qualche caso de tigna e tecnica lanciano, cittadella, avellino hanno fatto un bel campionato...il cesena ci è andato in A

se tu insisti, in un modo o nell'altro la palla entra, come è successo oggi.... almeno per me

 

 

io spero come tutti di fare più punti possibili (anche non meritandoli a volte) almeno fino al mercato di riparazione, non sia mai che poi magari gli vensisse voglia di tappare qualche falla in rosa (ma questo lo dico sottovoce :))

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si la partita ormai è sempre una sofferenza

 

io cmq vedo impegno e questo invece mi fa ben sperare......è vero che non basta solo quello, perche poi i valori tecnici escono fuori,

ma secondo me è gia una buona base.... fermo restando che x me abbiamo anche giocatori di buonissima qualità (avenatti, gavazzi, eramo, crecco, vitale, valjent, eramo....più qc redivivo) per questa serie B

 

temo che alla lunga pagheremo la panchina corta (qualitativamente intendo) soprattutto di centrali ed attaccanti, ma non la vedo cosi scura per ora, anche perche il mio cavallo di battaglia pure dello scorso anno è che in qst B con la tigna stai gia a metà strada.... poi i giocatori se la squadra va cominciano a girare meglio pure loro e magari aumentano in consapevolezza.... sinceramente io caratterialmente rispetto all'anno scorso ci vedo gia delle differenze (anche rispetto alla stessa gestione tesser)....

 

 

l'anno scorso, de tigna ed in qualche caso de tigna e tecnica lanciano, cittadella, avellino hanno fatto un bel campionato...il cesena ci è andato in A

se tu insisti, in un modo o nell'altro la palla entra, come è successo oggi.... almeno per me

 

 

io spero come tutti di fare più punti possibili (anche non meritandoli a volte) almeno fino al mercato di riparazione, non sia mai che poi magari gli vensisse voglia di tappare qualche falla in rosa (ma questo lo dico sottovoce :))

condivido quasi tutto, l'aspetto caratteriale è apprezzabile però lì in mezzo damo sempre il sopravvento a tutti. so tre anni che ce manca un incontrista di categoria (di deo non lo considero viste le presenze), è normale che il gioco offensivo ne risente anzi, me sorprende in positivo la difesa.......

Comunque ho appena letto le pagelle su ternananews, non ce capisco proprio un cazzo de pallone, ne ero quasi certo dopo aver letto gli articoli del dopo Brescia, mo ne sò sicuro!

Ve saluto, stò a cena fori........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so tre anni che ce manca un incontrista di categoria (di deo non lo considero viste le presenze), è normale che il gioco offensivo ne risente anzi, me sorprende in positivo la difesa.......

 

non lo di a me.....sara' che me piacciono i giocatori che strappano la palla all'avversari e te fanno ripartire subito.... :) ma evidentemente so troppo romantico :D

 

 

 

Comunque ho appena letto le pagelle su ternananews, non ce capisco proprio un cazzo de pallone, ne ero quasi certo dopo aver letto gli articoli del dopo Brescia, mo ne sò sicuro!

 

 

:D

 

buona cena allora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla gazzetta scrive che il gol nostro era bono... qualcuno è riuscito a arvedè un replay?

 

 

manson (mi pare) ha detto che era buono

 

 

e considerando su che straccia de televisore lo avra' visto me fido!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si la partita ormai è sempre una sofferenza

 

io cmq vedo impegno e questo invece mi fa ben sperare......è vero che non basta solo quello, perche poi i valori tecnici escono fuori,

ma secondo me è gia una buona base.... fermo restando che x me abbiamo anche giocatori di buonissima qualità (avenatti, gavazzi, eramo, crecco, vitale, valjent, eramo....più qc redivivo) per questa serie B

 

temo che alla lunga pagheremo la panchina corta (qualitativamente intendo) soprattutto di centrali ed attaccanti, ma non la vedo cosi scura per ora, anche perche il mio cavallo di battaglia pure dello scorso anno è che in qst B con la tigna stai gia a metà strada.... poi i giocatori se la squadra va cominciano a girare meglio pure loro e magari aumentano in consapevolezza.... sinceramente io caratterialmente rispetto all'anno scorso ci vedo gia delle differenze (anche rispetto alla stessa gestione tesser)....

 

 

l'anno scorso, de tigna ed in qualche caso de tigna e tecnica lanciano, cittadella, avellino hanno fatto un bel campionato...il cesena ci è andato in A

se tu insisti, in un modo o nell'altro la palla entra, come è successo oggi.... almeno per me

 

 

io spero come tutti di fare più punti possibili (anche non meritandoli a volte) almeno fino al mercato di riparazione, non sia mai che poi magari gli vensisse voglia di tappare qualche falla in rosa (ma questo lo dico sottovoce :))

Concordo su tutto. La panchina però non è che manchi di qualità, manca di numero di giocatori. La maledetta società se solo avesse tenuto Antenucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo su tutto. La panchina però non è che manchi di qualità, manca di numero di giocatori. La maledetta società se solo avesse tenuto Antenucci...

 

:)

ho scritto qualitativamente intendendo un ricambio o un potenziale titolare che potesse un minimo "incidere".... in difesa in realta abbiamo almeno sei giocatori che teoricamente potrebbero fare il centrale, ma nessuno che dia un quid in più....

 

idem in attacco dove siamo, x me, di numero teoricamente accettabile giocando con 2 punte (io credo che in emergenza possa pure giocarci falletti di punta) e cioe 4-5 (contando falletti)....pero' con bojinov che è una scommessa e diop che ha tutto da dimostrare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dimo cazzate...

contro il Bologna c'era un bel tifo. Io ero alla nord e sotto c'erano 6-700 persone a cantare di continuo... e anche la est faceva un bel tifo...

 

Inoltre sta storia delle 2 curve è inutile tirarla sempre fuori...

Magari ad avere due curve come quelle contro il BOLOGNA per tutto il campionato!!!!!

 

 

p.s. anche perchè tanto alla est e alla nord più di quelle persone non possono entrare! quindi che ti vuoi riunire se la gente non può entrare allo stadio come una volta che entravano 3500 persone? adesso la est ha una capienza di 2300! e la nord 1900! allora tanto vale riempirle entrambe e fare un bel tifo come l'altra sera! FORZA FERE!

Manco per il cazzo. Vai a farti un giro al Curimerda e vedrai che a livello acustico non c'è paragone, anzi c'è un abisso. Io mi riferisco solo all'acustica. Tralascio il discorso tifosi separati perché è una cosa che non merita commenti. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque falletti avra' sbagliato 2 conclusioni pero' ha dato un minino di vivacita' li' davanti.... Secondo me un giocatore come lui,capace di saltare l'uomo, serve assolutamente in questa squadra.....io gli darei fiducia ...

Pensavo di aver visto solo io la "vivacità" con l' entrata di Falletti!

Mi sento meno sola... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:)

ho scritto qualitativamente intendendo un ricambio o un potenziale titolare che potesse un minimo "incidere".... in difesa in realta abbiamo almeno sei giocatori che teoricamente potrebbero fare il centrale, ma nessuno che dia un quid in più....

 

idem in attacco dove siamo, x me, di numero teoricamente accettabile giocando con 2 punte (io credo che in emergenza possa pure giocarci falletti di punta) e cioe 4-5 (contando falletti)....pero' con bojinov che è una scommessa e diop che ha tutto da dimostrare

Falletti come punta ci può giocare. Se non sbaglio è stato preso per fare la seconda punta non il trequartista che Toscano non utilizzava nel suo gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.