Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Avellino

Messaggi raccomandati

secondo me ti hai più problemi con l'utero che con il seno

 

 

secondo me ti hai più problemi con l'utero che con il seno

 

 

verrete in 1760 (io non ci credo)..cmq nei vostri forum al momento si parla di 186 biglietti venduti x il settore ospiti...cmq visto che la prevendita e' partita ieri non male...

Non lo so se verremo in 1.760. Evidentemente no, ma credo comunque in tanti. E' sempre lunedì sera e Terni non è proprio dietro l'angolo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un buono ginecologo:)

 

Certo anche te, le frecciatine non eviti di lanciarle.

Ci trovi gusto misà a punzecchiare la gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo anche te, le frecciatine non eviti di lanciarle.

Ci trovi gusto misà a punzecchiare la gent

 

 

Ste battute stupide...

Minchia, io faccio le battute stupide però posso essere chiamato animale........cmq per il divieto di sosta non intendevo dire che faccio i fatti miei in auto, ma che i perugini sono spioni. A nessuno qui dentro è mai capitato di fermare un momento la macchina in divieto di sosta per qualche urgenza? E allora sono davvero un animale e dovrò andare in Lettonia, dove secondo qualcuno tutti possono fare i cazzi propri:)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minchia, io faccio le battute stupide però posso essere chiamato animale........cmq per il divieto di sosta non intendevo dire che faccio i fatti miei in auto, ma che i perugini sono spioni. A nessuno qui dentro è mai capitato di fermare un momento la macchina in divieto di sosta per qualche urgenza? E allora sono davvero un animale e dovrò andare in Lettonia, dove secondo qualcuno tutti possono fare i cazzi propri:)

 

 

 

Sei arrivato a parlare di una cosa che in questa discussione non c'entra NULLA.

Modificato da RCLIB
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hahahahahah ma posso almeno difendermi??? :) va bè...

 

Che c'avrai tanto da ride....ma ti sei difeso con una cosa che non c'entra NULLA con la discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto credo che a Terni verremo in 1.760, ovvero quanti sono i biglietti disponibili. Poi non agitarti, perché non mi sembra di aver risposto a nessuno di questo sito ospitalissimo utilizzando cattive parole. Ci mancherebbe. E prima di parlare di nuovo con me di quest'argomento muovi il culo e vai in trasferta ad Avellino, dove si evince chiaramente che non sei mai stata. Io al Liberati sono già venuto 5 volte e ho 30 anni...

Io vado dove voglio e tu non mi devi dire quali trasferte fare...per quanto riguarda quella mmmmerda di stadii che c'è ad avellino basta andare su internet per vedere che è poco più grande del nostro (no il doppio)... Occhio che io vado allo stadio con i tacchi e se mi fai girare le palle te li tiro...

Modificato da althea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine basta vedere la capienza totale per vedere quale è più grande di quale, e il Partenio ne fa 26.000 e il LIberati 22.000, alla fine sono uguali.

 

Ma il Liberati è molto molto meglio del Partenio che trovo orrendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

designazioni arbitrali 7.a giornata:

Al Tea - Il Pus: arbitra Rclib di Terni, coadiuvato dagli assistenti Kiui (Empoli), Vecchio Lupo (Avellino). Quarto uomo sarà Mides (Paperopoli).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Che c'avrai tanto da ride....ma ti sei difeso con una cosa che non c'entra NULLA con la discussione.

primo cartellino giallo del match per Il Pus!!! corretta a mio avviso la decisione del direttore di gara, che va a riprendere l'utensile irpino.

 

 

 

Io vado dove voglio e tu non mi devi dire quali trasferte fare...per quanto riguarda quella mmmmerda di stadii che c'è ad avellino basta andare su internet per vedere che è poco più grande del nostro (no il doppio)... Occhio che io vado allo stadio con i tacchi e se mi fai girare le palle te li tiro...

attenzione, tenta un altro affondo Al Tea, al grido di "che ce frega se ce portano in questuraaaaaaa" (de sti tempi tocca avecce coraggio a scrive certe cose)!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto credo che a Terni verremo in 1.760, ovvero quanti sono i biglietti disponibili. Poi non agitarti, perché non mi sembra di aver risposto a nessuno diQUESTO SITO OSPITALISSIMO utilizzando cattive parole. Ci mancherebbe. E prima di parlare di nuovo con me di quest'argomento muovi il culo e vai in trasferta ad Avellino, dove si evince chiaramente che non sei mai stata. Io al Liberati sono già venuto 5 volte e ho 30 anni...

 

Io non sono ospitale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo cartellino giallo del match per Il Pus!!! corretta a mio avviso la decisione del direttore di gara, che va a riprendere l'utensile irpino.

 

 

 

attenzione, tenta un altro affondo Al Tea, al grido di "che ce frega se ce portano in questuraaaaaaa" (de sti tempi tocca avecce coraggio a scrive certe cose)!!!

 

😁😁😁 ha ha ha ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

primo cartellino giallo del match per Il Pus!!! corretta a mio avviso la decisione del direttore di gara, che va a riprendere l'utensile irpino.

 

 

 

attenzione, tenta un altro affondo Al Tea, al grido di "che ce frega se ce portano in questuraaaaaaa" (de sti tempi tocca avecce coraggio a scrive certe cose)!!!

 

Fievel naturalmente il tacco era un eufemismo perché io un tacco caruccio non ce lo spreco per un avellinaro😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fievel naturalmente il tacco era un eufemismo perché io un tacco caruccio non ce lo spreco per un avellinaro

 

:rotfl2: e dopo questa vince althea a mani basse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magari,se je date na piantata co sti discorsi da ragazzini(manco su tifonet se leggono sti commenti) sarebbe meglio...

 

Ok cercherò. ..Pace e amore 😍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine basta vedere la capienza totale per vedere quale è più grande di quale, e il Partenio ne fa 26.000 e il LIberati 22.000, alla fine sono uguali.

 

Ma il Liberati è molto molto meglio del Partenio che trovo orrendo.

il partenio è bruttino so d'accordo, ma pure il nostro sarebbe da fallo brillà e ricostruì da capo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok ti passo pure questa perché sono BBBBBBBBUONA

Questa non me l'aspettavo. Mi sento in colpa...stavo quasi per iniziare a tifare Perugia...scherzo:)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.