Vai al contenuto
Francesco Capitanucci

Poi dite non c'è lavoro

Messaggi raccomandati

Poi la parte che lavora si divide in chi fatica e chi non fa niente e alle 4 di mattina scrive nel forum.

Ti farei lavorare qualche ora con me caro Capitanucci, poi vediamo se vai a dormire o apri il forum ;)

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la parte che lavora si divide in chi fatica e chi non fa niente e alle 4 di mattina scrive nel forum.

Ti farei lavorare qualche ora con me caro Capitanucci, poi vediamo se vai a dormire o apri il forum ;)

 

forse intendevi il TOPIC, non il forum.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi la parte che lavora si divide in chi fatica e chi non fa niente e alle 4 di mattina scrive nel forum.

Ti farei lavorare qualche ora con me caro Capitanucci, poi vediamo se vai a dormire o apri il forum ;)

Quoto.

Capitanucci nullafacente!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che cerco un lavoro più decente di quello che ho ora, e non riesco a trovare nulla.... E quel poco che trovo, vado a colloquio, e cambio subito idea per lo schifo de gente che me trovo davanti, che si basa più sulla "bella presenza" che su un buon cv, e mi regalerebbe il lavoro in un niente, pure con un cv mezzo vuoto (perchè il mio è mezzo vuoto). E mi potrebbe pure andare bene, non me ne lamenterei va, ma dopo succede che te lo rinfacciano, che chissà che pretendono per averti fatto sto favore. Ma annassero a fanculo va.

 

Poi semo noi giovani che non abbiamo voglia di lavorare? STOCAZZO, è la gente che ormai assume chi je pare e in base al cazzo che je pare.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono mesi che cerco un lavoro più decente di quello che ho ora, e non riesco a trovare nulla.... E quel poco che trovo, vado a colloquio, e cambio subito idea per lo schifo de gente che me trovo davanti, che si basa più sulla "bella presenza" che su un buon cv, e mi regalerebbe il lavoro in un niente, pure con un cv mezzo vuoto (perchè il mio è mezzo vuoto). E mi potrebbe pure andare bene, non me ne lamenterei va, ma dopo succede che te lo rinfacciano, che chissà che pretendono per averti fatto sto favore. Ma annassero a fanculo va.

 

Poi semo noi giovani che non abbiamo voglia di lavorare? STOCAZZO, è la gente che ormai assume chi je pare e in base al cazzo che je pare.

e ci saranno quelli che te chiederanno de allarga le gambe purtorppo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

forse intendevi il TOPIC, non il forum.

Io comunque dicevo de aprì il forum per leggelo.

Con "topic" (iniziare un nuovo topic) avrei messo "aprire i topic", in generale.

 

In ogni caso... non roppe troppo i cojoni!

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che non c'è lavoro.

Io ho smesso ora di lavorare e sto incazzato per che il mondo si divide in chi lavora e chi non ha voglia di fare un cazzo

 

 

Se volevi risultà simpatico hai preso un argomento sbagliato. Nel senso che m'hai fatto girà li cojoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se volevi risultà simpatico hai preso un argomento sbagliato. Nel senso che m'hai fatto girà li cojoni.

Secondo Me voleva fa' gira' simpaticamente li cojoni ... in special modo a Te e a Poison :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.