Vai al contenuto
RCLIB

Virtus Entella-Ternana

Messaggi raccomandati

Crisi... Se saltano insieme masi, ferro e bastrini l'unica speranza è il rientro di valient (arruolabile spero anche se la sua nazionale giocherà di venerdì) con una formazione del genere:

 

Brignolo

Valient Fazio mecca vitale

Gavazzi viola crecco

Eramo

Avenatti Ceravolo

 

Quasi avrebbe più senso il 352 del quale si parlava con valient tra i 3 centrali di difesa casomai. ..

 

Oppure crecco terzino... non vedo altre soluzioni

valjent se gioca venerdì ce spero poco che sia schierato... e se lo fosse de certo non come terzino: semmai ce poi mette gavazzi o crecco, entrambi adattati ma entrambi con esperienza in quella posizione.

 

ce sarebbe popescu... ah no, se n'è andato!!! te pensa che capoccia...

 

in ogni caso, a meno de schierà boninsegni titolare al centro della difesa (eventualmente sarebbe esordio tra i professionisti per il classe 96 ternano), toccherà accentrà fazio: una soluzione che da un lato me incuriosisce e dall'altro me spaventa!

 

sempre escludendo che non recuperi bastrini.

 

quindi:

 

Brignoli

Gavazzi (/ Crecco / Fazio) - Fazio (/ Boninsegni) - Meccariello - Vitale

Eramo (/ Russo) - Viola - Crecco

Piredda? (/ Falletti / Eramo)

Avenatti - Ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ne so Bastrini e' arruolabile ... Ferronetti quasi ... ma da quel che ho capito tra le righe ... verranno convocati entrambi poi in questi 2 giorni il Mister capira' come stanno ... se stessero alla pari logico che gioca Ferronetti ... comunque quello che dovrebbe stare meglio e' Bastrini ... uno dei 2 gioca sicuro ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ferronetti la mano se l'è disintegrata?

 

ma è ingessato?

Per la mano poteva gioca' gia' da Latina .... c ha la solita infiammazione al ginocchio cronica ... quella per cui non gioca tuttora in serie A ... sara' sempre un giocatore al 70 ( forse 80 ma non credo ) % delle sue possibilita' anche quando sta bene ... altrimenti giocava tuttora in serie A ... dato che ce gioca gente che al Ferronetti de Udine manco je allaccia le scarpe ;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che ne so Bastrini e' arruolabile ... Ferronetti quasi ... ma da quel che ho capito tra le righe ... verranno convocati entrambi poi in questi 2 giorni il Mister capira' come stanno ... se stessero alla pari logico che gioca Ferronetti ... comunque quello che dovrebbe stare meglio e' Bastrini ... uno dei 2 gioca sicuro ...

a sto punto ipotizzo:

 

Brignoli

Fazio - Meccariello - Bastrini - Vitale

Gavazzi - Viola - Eramo (/ Crecco)

Piredda (/ Falletti / Eramo)

Ceravolo - Avenatti

 

Valjent confermo indisponibile al 100% perchè il ritiro della slovacchia ovviamente durerà fino a martedì (gara de ritorno)

 

 

Per la mano poteva gioca' gia' da Latina .... c ha la solita infiammazione al ginocchio cronica ... quella per cui non gioca tuttora in serie A ... sara' sempre un giocatore al 70 ( forse 80 ma non credo ) % delle sue possibilita' anche quando sta bene ... altrimenti giocava tuttora in serie A ... dato che ce gioca gente che al Ferronetti de Udine manco je allaccia le scarpe ;)

secondo me sei troppo ottimista su ferronetti, per me anche quando sta bene gioca al 20% delle sue possibilità, perchè anche l'anno scorso se giocava giocava da fermo (e a mio avviso c'ha fatto prende molti più gol lui che non farkas, masi e meccariello messi insieme, visto che era sempre e comunque anticipato o saltato come un birillo).

ma quando st'estate la gente metteva ferronetti nella formazione titolare provvisoria e io scrivevo che ferronetti era un ex giocatore, pareva che lo facevo per antipatia... in questo momento ferronetti è un nome e magari c'ha il suo valore nello spogliatoio (tesser l'ha più volte citato come esempio per tutti), altrimenti non me capacito del perchè tesser l'abbia voluto. ma c'ho seri dubbi che lo vedremo mai in campo st'anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a sto punto ipotizzo:

 

Brignoli

Fazio - Meccariello - Bastrini - Vitale

Gavazzi - Viola - Eramo (/ Crecco)

Piredda (/ Falletti / Eramo)

Ceravolo - Avenatti

 

Valjent confermo indisponibile al 100% perchè il ritiro della slovacchia ovviamente durerà fino a martedì (gara de ritorno)

 

 

secondo me sei troppo ottimista su ferronetti, per me anche quando sta bene gioca al 20% delle sue possibilità, perchè anche l'anno scorso se giocava giocava da fermo (e a mio avviso c'ha fatto prende molti più gol lui che non farkas, masi e meccariello messi insieme, visto che era sempre e comunque anticipato o saltato come un birillo).

ma quando st'estate la gente metteva ferronetti nella formazione titolare provvisoria e io scrivevo che ferronetti era un ex giocatore, pareva che lo facevo per antipatia... in questo momento ferronetti è un nome e magari c'ha il suo valore nello spogliatoio (tesser l'ha più volte citato come esempio per tutti), altrimenti non me capacito del perchè tesser l'abbia voluto. ma c'ho seri dubbi che lo vedremo mai in campo st'anno...

D accordo su Ferronetti .... anche se non del tutto in quanto le sue 25partite forse 30 le giochera' ... Piredda invece lo stanno valutando ... ma difficile che parta titolare ... uno perche' e' rientrato da poco 2 perche' il ginocchio e' ancora gonfio per la botta presa con Avenatti ... facile a sto punto un Gavazzi Viola Crecco in mediana con Eramo di nuovo sulla trequarti ( Falletti fori casa credo sia troppo offensivo ) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse fievel s'è scordato del ferronetti del girone de ritorno dell'anno scorso e delle partite in cui è stato disponibile in questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D accordo su Ferronetti .... anche se non del tutto in quanto le sue 25partite forse 30 le giochera' ... Piredda invece lo stanno valutando ... ma difficile che parta titolare ... uno perche' e' rientrato da poco 2 perche' il ginocchio e' ancora gonfio per la botta presa con Avenatti ... facile a sto punto un Gavazzi Viola Crecco in mediana con Eramo di nuovo sulla trequarti ( Falletti fori casa credo sia troppo offensivo ) .

da quanto s'è visto fin qua l'eramo trequartista non gl'allaccia manco le scarpe all'eramo in mediana, tesser ne dovrebbe prende atto... a sto punto pur de lasciallo lì io preferirei vedè falletti...

 

se ferronetti farà più de 10 partite st'anno, e de livello accettabile, a fine stagione sarò felicissimo de potè dì che m'ero sbagliato e l'avevo dato per lesso troppo presto!! ma ad oggi la mia impressione è che sia un ex giocatore (non certo per demeriti suoi, ma n'ha passate veramente troppe a livello fisico, c'ha 30 anni ma ne dimostra 40 secondo me).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ... ma l' Entella che colori sociali c ha :D

pigli na maglia dell'argentina, la lasci al sole na settimana e i fatto la maglia dell'entella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.