Vai al contenuto
Cacafocu

Mister...ma un 3-5-2?

Messaggi raccomandati

 

Lo sai che Gavazzi li in quella posizione mi affascina.

In questo modo hai Gavazzi in un ruolo che gli permetterebbe di sfruttare al meglio le sue potenzialità e Ceravolo farebbe faville...ma sono consapevole che questa formazione è solo un mio sogno lo so :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister il topic l'ho aperto quando eravamo secondi in classifica...ieri la squadra mi é piaciuta e abbiamo dominato, ma questa soluzione bisogna almeno provarla perché i ragazzi che ha sembrano fatti apposta per questo modulo. Unico appunto per lei su ieri: valjent per bojinov ha fatto abbassare la squadra di 20metri. Legare lu porcu va bene ma strozzarlo no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister il topic l'ho aperto quando eravamo secondi in classifica...ieri la squadra mi é piaciuta e abbiamo dominato, ma questa soluzione bisogna almeno provarla perché i ragazzi che ha sembrano fatti apposta per questo modulo. Unico appunto per lei su ieri: valjent per bojinov ha fatto abbassare la squadra di 20metri. Legare lu porcu va bene ma strozzarlo no!

 

 

E' da quando abbiamo ripreso Vitale che penso al 3-5-2 come miglior modulo. Pero' alla fine se i centrali rimangono quelli poi giocà come te pare, i gol li becchi.

Se gli attaccanti rimangono quelli di gol ne fai pochi.

 

Vallo a spiegà a chi dici che "tanto qualcuno ci giocherà".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Mentre l'anno scorso Toscano si è suicidato con il suo amore per il 343, questo 4312 ha dimostrato (vedi il primo tempo di ieri xon gli uomini giusti) di girare e cambiare modulo ora potrebbe essere un errore. Soprattutto, Vitale non mi sembra avere ancora la gamba per reggere la fascia da solo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Mentre l'anno scorso Toscano si è suicidato con il suo amore per il 343, questo 4312 ha dimostrato (vedi il primo tempo di ieri xon gli uomini giusti) di girare e cambiare modulo ora potrebbe essere un errore. Soprattutto, Vitale non mi sembra avere ancora la gamba per reggere la fascia da solo

 

 

Sulla condizione di Vitale hai ragione, in questo momento non ha la gamba per reggere nemmeno la fascia in 3. Io parlo di ruolo, condizione a parte penso che per lui sia piu' congeniale giocare come esterno di centrocampo.

 

Io sarei curioso di vedere piu' spesso anche Bastrini centrale per esempio. E' stato il primo acquisto del mitico Ds, è un centrale e visto quello che sono Meccariello e Masi non capisco perchè non ce lo prova. Boh.

Magari è ancora peggio non lo so, chi segue gli allenamenti sa se come è sta storia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sulla condizione di Vitale hai ragione, in questo momento non ha la gamba per reggere nemmeno la fascia in 3. Io parlo di ruolo, condizione a parte penso che per lui sia piu' congeniale giocare come esterno di centrocampo.

 

Io sarei curioso di vedere piu' spesso anche Bastrini centrale per esempio. E' stato il primo acquisto del mitico Ds, è un centrale e visto quello che sono Meccariello e Masi non capisco perchè non ce lo prova. Boh.

Magari è ancora peggio non lo so, chi segue gli allenamenti sa se come è sta storia?

A prescindere dal risultato, ieri i due centrali non hanno giocato male. Di fatto mancosu non è mai stato pericoloso. Con tutti i suoi limiti (di testa) Meccariello ha fatto una discreta partita, lo stesso Masi (ovviamente tolta la pazzia del primo tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal risultato, ieri i due centrali non hanno giocato male. Di fatto mancosu non è mai stato pericoloso. Con tutti i suoi limiti (di testa) Meccariello ha fatto una discreta partita, lo stesso Masi (ovviamente tolta la pazzia del primo tempo)

 

 

Secondo me invece sono stati insufficienti tutti e due.

 

Meccariello- sempre tremarello e pauroso, mai deciso sui rinvii, ogni volta che la palla passa dalle sue parti rischiamo de beccallo e in piu' s'è anche magnato un gol grosso come una casa nel secondo tempo. Per me la serie B gli sta veramente larga, anche come riserva (riserva de chi?)

 

Masi- in effetti ieri sera fino al rigore non ha giocato male ma siamo d'accordo che il suo errore è costato 3 punti, scusa se è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi per carità, nel marasma de paraculate che hanno preso tutti quanti io ho cercato di difenderli in quanto questi sono e di meglio non abbiamo. Inutile prenderli a mal parole,

l'impegno secondo me c'è e tanto basta per fare sempre coraggio. Almeno cos' ci eravamo detti il 2 settembre.

 

La realtà è questa, i giocatori so questi, punto. Bene ha fatto chi ha incitato dall'inizio alla fine e chi ha applaudito. Rimboccamoci le maniche e via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Secondo me invece sono stati insufficienti tutti e due.

 

Meccariello- sempre tremarello e pauroso, mai deciso sui rinvii, ogni volta che la palla passa dalle sue parti rischiamo de beccallo e in piu' s'è anche magnato un gol grosso come una casa nel secondo tempo. Per me la serie B gli sta veramente larga, anche come riserva (riserva de chi?)

 

Masi- in effetti ieri sera fino al rigore non ha giocato male ma siamo d'accordo che il suo errore è costato 3 punti, scusa se è poco.

come ho scritto nei voti claro (su masi)

 

ripeto, ok i limiti di meccariello, ma centralmente ieri non ricordo un'azione pericolosa del trapani, anche in 10 contro 11, soprattutto di Mancosu. Ergo i centrali, nuovamente tolto il minuto della pazzia di masi, hanno giocato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. Mentre l'anno scorso Toscano si è suicidato con il suo amore per il 343, questo 4312 ha dimostrato (vedi il primo tempo di ieri xon gli uomini giusti) di girare e cambiare modulo ora potrebbe essere un errore. Soprattutto, Vitale non mi sembra avere ancora la gamba per reggere la fascia da solo

Mah

Toscano si e' cominciato a suicidare quando non ha piu fatto il 343 invece, secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister il topic l'ho aperto quando eravamo secondi in classifica...ieri la squadra mi é piaciuta e abbiamo dominato, ma questa soluzione bisogna almeno provarla perché i ragazzi che ha sembrano fatti apposta per questo modulo. Unico appunto per lei su ieri: valjent per bojinov ha fatto abbassare la squadra di 20metri. Legare lu porcu va bene ma strozzarlo no!

Io poi, pur non impazzendo x lui anzi, se fossi in svantaggio viola non lo toglierei mai, soprattutto nei finali. E' l'unico che sa tirare un minimo le punizioni (ve prego, non me cacciate fori vitale) ....palla avanti e prendere falli al limite. E tirare da fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah

Toscano si e' cominciato a suicidare quando non ha piu fatto il 343 invece, secondo me

 

Io poi, pur non impazzendo x lui anzi, se fossi in svantaggio viola non lo toglierei mai, soprattutto nei finali. E' l'unico che sa tirare un minimo le punizioni (ve prego, non me cacciate fori vitale) ....palla avanti e prendere falli al limite. E tirare da fuori

 

 

BIS :quoto::)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister è ora di provarci....siamo ancora a fine Ottobre e se per qualche partita stenteremo un pò per via del cambio modulo penso che alla lunga avremo solo vantaggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister....guardi che se non cambia modulo cambiano Lei....

3-5-2. a BARI giocherei così:

 

SALA

FAZIO-MASI-MECCARIELLO

JANSE-GAVAZZI-ValJENT-ERAMO-POPESCU

AVENATTI-BOJINOV

 

Panchina a Viola, Vitale, Ceravolo

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister....guardi che se non cambia modulo cambiano Lei....

3-5-2. a BARI giocherei così:

 

SALA

FAZIO-MASI-MECCARIELLO

JANSE-GAVAZZI-ValJENT-ERAMO-POPESCU

AVENATTI-BOJINOV

 

Panchina a Viola, Vitale, Ceravolo

Concordo pienamente sul 3-5-2...Peccato, però, che Meccariello sarà squalificato e Eramo indisponibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo pienamente sul 3-5-2...Peccato, però, che Meccariello sarà squalificato e Eramo indisponibile...

 

Va bene...allora Bastrini al posto di Meccariello (tanto non è che perdi Beckenbauer....stamo lì) e Russo al posto di Eramo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo le partite con trapani, cittadella e entella la questione modulo diventa non secondaria, di più (e lo dico da -ancora- convinto sostenitore del 433)

 

Se prendi goal quasi sempre su palla inattiva. I tuoi attaccanti non segnano a 2 metri (a volte 20 centimetri) dalla porta. Il portiere (finora quasi perfetto) fa una papera colossale e compromette una partita. Il tuo miglior difensore all'improvviso diventa il più brocco e ti fa perdere una partita che stavi vincendo e stra-dominando (vedi masi con il trapani).

 

Il modulo c'entra poco.

 

Tesser potrebbe giustamente dirti: con il 4312 abbiamo sempre creato tantissime palle gol e subito goal su papere/disattenzioni colossali o calci d'angolo. Ergo, il problema è il modulo o altro?

 

E avrebbe ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone mega galattico !!!

Tra l altro il 352 e' un modulo molto accorto. ... Già facciamo fatica a segnare.

 

 

Direi che dopo le partite con trapani, cittadella e entella la questione modulo diventa non secondaria, di più (e lo dico da -ancora- convinto sostenitore del 433)

 

Se prendi goal quasi sempre su palla inattiva. I tuoi attaccanti non segnano a 2 metri (a volte 20 centimetri) dalla porta. Il portiere (finora quasi perfetto) fa una papera colossale e compromette una partita. Il tuo miglior difensore all'improvviso diventa il più brocco e ti fa perdere una partita che stavi vincendo e stra-dominando (vedi masi con il trapani).

 

Il modulo c'entra poco.

 

Tesser potrebbe giustamente dirti: con il 4312 abbiamo sempre creato tantissime palle gol e subito goal su papere/disattenzioni colossali o calci d'angolo. Ergo, il problema è il modulo o altro?

 

E avrebbe ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister....guardi che se non cambia modulo cambiano Lei....

3-5-2. a BARI giocherei così:

 

SALA

FAZIO-MASI-MECCARIELLO

JANSE-GAVAZZI-ValJENT-ERAMO-POPESCU

AVENATTI-BOJINOV

 

Panchina a Viola, Vitale, Ceravolo

Invece io facendo il centrocampo a 5 viola ce le metterei proprio ;)

Secondo me e' l'unico modulo dove si può provare a farlo rendere di piu. Dovrebbe solo impostare senza preoccuparsi di fare il mediano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con la perdita di masi il 3 5 2 è bello che andato anche teoricamente. Leggevo su ternananews che ha provato il 4-4-2 in allenamento, con vitale terzino e popescu sulla fascia. Io li vedo al contrario, con popescu che dietro non è andato male e vitale che sulla fascia potrebbe tornare a spingere un pò di più. Chi vivrà vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con la perdita di masi il 3 5 2 è bello che andato anche teoricamente. Leggevo su ternananews che ha provato il 4-4-2 in allenamento, con vitale terzino e popescu sulla fascia. Io li vedo al contrario, con popescu che dietro non è andato male e vitale che sulla fascia potrebbe tornare a spingere un pò di più. Chi vivrà vedrà.

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che con la perdita di masi il 3 5 2 è bello che andato anche teoricamente. Leggevo su ternananews che ha provato il 4-4-2 in allenamento, con vitale terzino e popescu sulla fascia. Io li vedo al contrario, con popescu che dietro non è andato male e vitale che sulla fascia potrebbe tornare a spingere un pò di più. Chi vivrà vedrà.

Nel pomeriggio ha provato proprio vitale avanti e popescu dietro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per cercare di giocare "quasi dignitosamente" a Bari....obbligata....se no errare humanum perseverare tesser ....me raccomando ...

4-4-1-1 obbligato:

SALA

JANSE BASTRINI FAZIO POPESCU

VALJENT RUSSO PALUMBO VITALE

GAVAZZI

AVENATTI

Si prega VIVAMENTEEEEEEE di nooooooooooon!!!! giocare con 1 punta e 4 trequartisti: ceravolo, bojinov, viola, falletti, crecco rigorosamente in panchina

perchè sennò le perdiamo tutte.

Grazie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande coraggio a cambiare modulo con i pochi giocatori rimasti. Grandissimo mister.

Grande coraggio del MISTER .... la squadra lo segue in pieno e da' l' anima . La panchina e' salva e ne sono felice ... per fortuna hanno pazientato dopo Entella ... cosi' co' li sordi risparmiati se po' sempre pensa' a compra' qualcuno ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande coraggio del MISTER .... la squadra lo segue in pieno e da' l' anima . La panchina e' salva e ne sono felice ... per fortuna hanno pazientato dopo Entella ... cosi' co' li sordi risparmiati se po' sempre pensa' a compra' qualcuno ...

ma perchè è mai stato veramente in bilico tesser!?!? io spero che erano solo discorsi così, non scherzamo!!!!!!!!!!!! il mister st'anno è la nostra unica speranza, anche perchè la squadra glie va dietro e se vede!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.