Vai al contenuto
cascata rossoverde

popescu lascia la ternana... anzi no!

Messaggi raccomandati

Onesto mestierante, era riferito al fatto che non era certamente Maldini, né lo scarparo di turno.

Onesto mestierante vuole dire buon giocatore in fase difensiva, ma non fuoriclasse.

Onesto mestierante, come ho detto e confermo, ed ho anche aggiunto di avere la speranza di trovarne un altro dello stesso livello.

Per concludere, ha tolto molte volte le castagne dal fuoco,e lo ricordo piacevolmente uscire con la maglia insanguinata ed il naso rotto a Modena tra gli applausi di tutti, e i due derby giocati in maniera eroica.

Detto questo, posso dire che ha contribuito alla causa della ternana nell'anno che è stato sotto contratto, quest'anno è andato a Modena, ciao Popescu, e aggiungo stai cazzi.

So stato spiegato?

 

Adesso che l'hai spiegato è più chiaro; ma ti ricordo che mestierante, seppur accompagnato con onesto, ha un'accezione negativa. Quindi mi comprenderai se ho fatto il puntiglioso.

 

mestierante [me-stie-ràn-te] s.m. e f.
  • • Persona che esercita una professione senza particolare impegno o coinvolgimento, spinta soltanto dal guadagno:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, si. Certo...

Ma magari popescu quest'anno, zozza di Eva.

 

E aggiungo che, se capozucca, come presumo, l'ha usato come merce di scambio per Felipe, ci può stare che adesso vada a Modena, ma non aver fatto tutto il possibile per riprenderlo, visto il pezzent cap, sarebbe da ritardati.

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fera, uno che dava 3 polmoni a partita, lottava con le unghie, ha fatto fa più voli lui a falcinelli che lu padre quando da piccolo glie faceva volavola, esultanza con.bojinov sotto la.conogliera, NON ITALIANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Popescu ha rescisso col Modena pe accasasse a Salerno, grosso rinforzo per i calamari... ma a noi non serviva, è straniero, che ce famo! :nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Popescu ha rescisso col Modena pe accasasse a Salerno, grosso rinforzo per i calamari... ma a noi non serviva, è straniero, che ce famo! :nono1:

e il Carpi ha preso calapai , e lo spezia ammari , noi siamo a posto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.