Vai al contenuto
spoletorossoverde

CARPI-TERNANA

Messaggi raccomandati

Se hai la risidenza fuori dall provincia di tr si, anche senza tessera

Lo fai x un settore loro, e ti rechi nella curva ospite

 

no tr ma sto in giro per lavoro su bookingshow non mi funziona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no tr ma sto in giro per lavoro su bookingshow non mi funziona

il sito non è Booking show, ma Ticketland 2000, mi pare. Cmq c'è il lino dal sito del carpi. Secondo me, anche se hai la residenza a Terni e la tessera del tifoso, potresti farlo anche allo stadio.

Io l'ho fatto on-Line e devo ritirarlo fisicamente alla biglietteria allo stadio; l'anno scorso era proprio sotto il settore ospiti, quindi una biglietteria per gli ospiti c'è. Secondo me li te lo fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo a tornà sulle nostre medie de indisponibili

Si, esatto. Il problema è che almeno anni passati eravamo un po' più di 20... Quindi per quanto i cambi non fossero all'altezza si aveva comunque spazio di manovra...

 

Chissà... Chissà... Chissà quando cazzo arriva sta natura e se li porta via tutti.

 

AVANTI NATURA! LONCOZZAD, PORTATELI VIA TUTTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, esatto. Il problema è che almeno anni passati eravamo un po' più di 20... Quindi per quanto i cambi non fossero all'altezza si aveva comunque spazio di manovra...

 

Chissà... Chissà... Chissà quando cazzo arriva sta natura e se li porta via tutti.

 

AVANTI NATURA! LONCOZZAD, PORTATELI VIA TUTTI...

esatto, se con questa rosa ce fossimo trovati la quantità de infortuni che cìha falcidiato in questo periodo dell'anno nelle ultime due stagione (du anni fa in particolare) a quest'ora staremmo parlando di Carpi - Ternana Primavera...

 

secondo me fino a mò c'è andata de lusso rispetto al solito, speramo che continui così!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

PS: AVANTI NATURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iniziamo a tornà sulle nostre medie de indisponibili

 

Fievel ma non sono nostre medie, sono le medie normali di una squadre che deve giocare per 10 mesi consecutivi.

 

Se tu gia parti con 21 giocatori è chairo che te ritrovi prima o poi con 3 primavera in panchina e a far giocare Popescu che fino a mo non ha mai visto il campo

 

IL PROBLEMA è SEMPRE QUELLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il sito non è Booking show, ma Ticketland 2000, mi pare. Cmq c'è il lino dal sito del carpi. Secondo me, anche se hai la residenza a Terni e la tessera del tifoso, potresti farlo anche allo stadio.

Io l'ho fatto on-Line e devo ritirarlo fisicamente alla biglietteria allo stadio; l'anno scorso era proprio sotto il settore ospiti, quindi una biglietteria per gli ospiti c'è. Secondo me li te lo fanno.

grazie tanto oramai vengo su e poi vedo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.