Vai al contenuto
Ezio Vendrame

Dunkest

Messaggi raccomandati

Qualcuno partecipa a Dunkest, il fantabasket dedicato all'nba? Se siete interessati iscrivetevi,create la squadra e poi scrivete qui sotto la vostra adesione....se siamo almeno una ventina tiro su una lega privata oltre alle varie classifiche e campionati ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ha iscritto il marito di mia cugina sabato e mi ha anche aiutato a fare la squadra. :)

 

Posso partecipare. :)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Altri 19 e possiamo cominciare :D:lol:

chi hai preso?

Se metti il link di riferimento dove poter guardare sarebbe meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma che lo dico a te? :lingua:

bhe diciamo che le formazioni sui vari forum e sul forum del sito stesso sono abbastanza discusse apertamente ma la tua strategia del silenzio ci sta dai :D

al momento:

 

R.Lopez A.Drummond

 

 

J.Parker

 

D.Rose S.Curry

 

A.Wiggins. Mc.Morris J.Shouterland S.Napier D.Green

 

non so se cambiare Jab con parsons al momento.....

 

http://www.dunkest.com/it/ questo il link con regolamento,listone,forum e tutte le altre info per iscrivervi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono, gia scelto il mio roster.

 

Aldridge

Harden

DeRozan

Nelson

Valanciunas

 

HC Casey

 

J. Parker 6 uomo

 

Belinelli

Burks

Noel

Hardaway Jr.

 

 

sono stato indeciso fino alla fine su Leonard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono, gia scelto il mio roster.

 

Aldridge

Harden

DeRozan

Nelson

Valanciunas

 

HC Casey

 

J. Parker 6 uomo

 

Belinelli

Burks

Noel

Hardaway Jr.

 

 

sono stato indeciso fino alla fine su Leonard

ottimo!!

bella squadra mi piace....lu leonard credo hai fatto bene, lo vedo molto più da play off che da regular season...non mi sembra troppo adatto visto il regolamento....ovviamente verrò smentito già da stasera :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo!!

bella squadra mi piace....lu leonard credo hai fatto bene, lo vedo molto più da play off che da regular season...non mi sembra troppo adatto visto il regolamento....ovviamente verrò smentito già da stasera :lol:

 

Guarda mi sono appassionato a questo dunkest un mesetto fa, ho fatto e rifatto la squadra mille volte. Per il gioco sono un rookie anche se seguo NBA.

 

ho avuto il dubbio di prendere Noah ma alla fine ho ripiegato sul lituano e i soldi risparmiato li ho investiti per la panchina.

Non ho un grosso big, ho cercato di avere un roster bilanciato.

 

ho visto che abbiamo solo Jabari in comune.

 

In base a come hai scelto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda mi sono appassionato a questo dunkest un mesetto fa, ho fatto e rifatto la squadra mille volte. Per il gioco sono un rookie anche se seguo NBA.

 

ho avuto il dubbio di prendere Noah ma alla fine ho ripiegato sul lituano e i soldi risparmiato li ho investiti per la panchina.

Non ho un grosso big, ho cercato di avere un roster bilanciato.

 

ho visto che abbiamo solo Jabari in comune.

 

In base a come hai scelto?

Già purtroppo anche io ho dovuto rinunciare a diversi giocatori ma credo ci vuole equilibrio come dicevi te.....io personalmente ho cercato di puntare su giocatori affidabili che secondo me avranno ottimo minutaggio in campo e si spera anche otttime statistiche......per quanto riguarda jabari sono abbastanza sicuro possa esplodere subito e cmq aumentare il suo valore di almeno 3- 4 milioni diventando così una buona pedina per il mercato, per questo alla fine l'ho preferito a Parsons che mi piaceva prendere inizialmente.....Noah ci poteva stare si ma la squadra è forte anche così...se posso dirti forse qualche dubbio in più me lo lascia nelson che è un buon tiratore e un discreto difensore ma lascia un pò a desiderare dal punto di vista degli assist....fondamentali secondo me in questo gioco....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già purtroppo anche io ho dovuto rinunciare a diversi giocatori ma credo ci vuole equilibrio come dicevi te.....io personalmente ho cercato di puntare su giocatori affidabili che secondo me avranno ottimo minutaggio in campo e si spera anche otttime statistiche......per quanto riguarda jabari sono abbastanza sicuro possa esplodere subito e cmq aumentare il suo valore di almeno 3- 4 milioni diventando così una buona pedina per il mercato, per questo alla fine l'ho preferito a Parsons che mi piaceva prendere inizialmente.....Noah ci poteva stare si ma la squadra è forte anche così...se posso dirti forse qualche dubbio in più me lo lascia nelson che è un buon tiratore e un discreto difensore ma lascia un pò a desiderare dal punto di vista degli assist....fondamentali secondo me in questo gioco....

 

Hai ragione ma Nelson l ho preso anche virtù che giocando a Dallas puo garantirmi buone prove, in piu lo prendi solo a 7. Avevo pensato anche a Exum ma non so se sia pronto da rookie. Alternativa Calderon a 7,5 a quel punto dovrei scegliere Vinsanity Carter al posto di Noel.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.