Vai al contenuto
Lu fallacciano

Ternana Calcio S.p.A. -vs- A.S. Cittadella 1973

Messaggi raccomandati

Avenatti non è tornato ad allenarsi con il gruppo nella giornata di ieri: per lui riposo precauzionale, come riporta il Corriere dell'Umbria. Oggi lo staff medico renderà noti sia entità dell'infortunio che i tempi di recupero, ma la presenza dell'uruguaiano nella partita di sabato appare in forte dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il polemico,pero' non Ho capito il senso Di aver rischiato avenatti in una partita che perdi 3-0

Il cittadella ha 2 assenze importanti,quali busellato e pellizzer,manca anche l'altro difensore che era il sostituto naturale,qundi sono in emergenza in difesa,bisogna assolutamente sfruttare la situazione per fare risultato contro una diretta concorrente

Chi mettere in campo Lo sa il mister,mi sembra pero' che la squadra schierata contro il trapani stesse facendo una buona gara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando (e vi domando) dov'è che ho postato il pronostico di Ternana-Cittadella. Rallegrarsi dello stato di forma di Ceravolo lo considerate tale?!?! Solo per chiedere eh....

Fiducioso attendo risposta.

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando (e vi domando) dov'è che ho postato il pronostico di Ternana-Cittadella. Rallegrarsi dello stato di forma di Ceravolo lo considerate tale?!?! Solo per chiedere eh....

Fiducioso attendo risposta.

Grazie!

lascia Kiwi sono tutti superstiziosi. Noi non siamo Napoletani"... ma in fatto di scaramanzia ce fanno una sega...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando (e vi domando) dov'è che ho postato il pronostico di Ternana-Cittadella. Rallegrarsi dello stato di forma di Ceravolo lo considerate tale?!?! Solo per chiedere eh....

Fiducioso attendo risposta.

Grazie!

:D

eddai se scherza, però il pronostico non lo mettere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per fare il polemico,pero' non Ho capito il senso Di aver rischiato avenatti in una partita che perdi 3-0

Il cittadella ha 2 assenze importanti,quali busellato e pellizzer,manca anche l'altro difensore che era il sostituto naturale,qundi sono in emergenza in difesa,bisogna assolutamente sfruttare la situazione per fare risultato contro una diretta concorrente

Chi mettere in campo Lo sa il mister,mi sembra pero' che la squadra schierata contro il trapani stesse facendo una buona gara!

 

 

Stavamo a perde 3-1 e comunque condivido quello che hai detto tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lascia Kiwi sono tutti superstiziosi. Noi non siamo Napoletani"... ma in fatto di scaramanzia ce fanno una sega...

esatto, semo molto peggio!!! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 11 contro 11 siamo inferiori solo al Livorno (se troviamo la giornata no)

 

DAJE MISTER CHE SABATO LI PRENDIAMO QUESTI MALEDETTI 3 PUNTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono fiducioso per niente, se gioca in trasferta pure sabato

non sò a che te riferisci sul fatto de giocà in trasferta...

 

comunque non sono fiducioso manco io, il gioco de Foscarini ed il tridente del suo Cittadella per la nostra difesa sono come i pesticidi per le mosche... per fortuna le assenze de Pellizzer e Busellato sono molto penalizzanti, alla fine penso che ne uscirà una partita equilibrata, da x, che può essere indirizzata dagli episodi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma se ce mette paura pure lu Cittadella...se ce volemo salva quattro più scarse tocca trovalle

l'hai visto chi c'hanno loro davanti e chi c'avemo noi dietro? se mancherà avenatti saremo costretti a scopricce, già me pare de vedella la prima ripartenza loro...

 

guarda te ripeto, non me la faccio sotto solo perchè Busellato e Pellizzer sono due assenze oltremodo penalizzanti per loro, spero che basti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avè messo Avenatti sul 3-0 a Carpi e vedere che ha avuto una ricaduta e non giocherà contro il Cittadella mi fa girare i coglioni come più non si potebbe.

 

pure a me. tisica della xxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avè messo Avenatti sul 3-0 a Carpi e vedere che ha avuto una ricaduta e non giocherà contro il Cittadella mi fa girare i coglioni come più non si potebbe.

Non me vorrei sbaglia ma avenatti è entrato sull'uno a tre. Se stava già male è una cazzata. Se però i medici lo davano abile che doveva fa Tesser? Certo che pensare che per il mister è meglio avenatti zoppo che diop sano la dice lunga sul gran mercato fatto.

Comunque se la punizione di viola fosse entrata, o magari valutava l'area alla rocchi e dava il rigore potevi stare 2-3 a sette minuti dalla fine..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non me vorrei sbaglia ma avenatti è entrato sull'uno a tre. Se stava già male è una cazzata. Se però i medici lo davano abile che doveva fa Tesser? Certo che pensare che per il mister è meglio avenatti zoppo che diop sano la dice lunga sul gran mercato fatto.

Comunque se la punizione di viola fosse entrata, o magari valutava l'area alla rocchi e dava il rigore potevi stare 2-3 a sette minuti dalla fine..

e in parità numerica con l'inerzia dalla tua parte, se l'arbitro avesse fatto il mestiere suo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sò a che te riferisci sul fatto de giocà in trasferta...

 

comunque non sono fiducioso manco io, il gioco de Foscarini ed il tridente del suo Cittadella per la nostra difesa sono come i pesticidi per le mosche... per fortuna le assenze de Pellizzer e Busellato sono molto penalizzanti, alla fine penso che ne uscirà una partita equilibrata, da x, che può essere indirizzata dagli episodi!

 

alle 0 zero vittorie in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

alle 0 zero vittorie in casa

ambè... non vorrei sembrà fissato colla difesa, ma alla fine anche il problema del nostro rendimento casalingo se riconduce al solito discorso: quando siamo costretti a manovrare palla a terra la linea mediana inevitabilmente sale (ed ha le qualità de palleggio per farlo anche bene) e la nostra difesa resta più esposta alle ripartenze in velocità, che per caratteristiche soffre enormemente.

ed in casa sei maggiormente costretto a costruire tu, perchè gli avversari giocano più de rimessa.

questo, in parte può evitartelo avenatti (che te consente de ricorre in maniera più concreta ai lanci lunghi), ma in parte resta un nostro enorme limite.

 

al contrario credo che il problema de creà quando affrontamo difese chiuse (che s'era evidenziato all'inizio dell'anno) sia definitivamente risolto dall'entrata in condizione de gavazzi (che le prime 3-4 partite non era lui) che ora ha riacquistato la consueta capacità de saltà l'uomo con continuità o per lo meno portasselo appresso senza perde palla.

in questo senso anche ceravolo, falletti e bojinov sono giocatori offensivi con discrete capacità... oltre azzarderei al poco utilizzato diop e al fuori causa piredda.

in mezzo a tanti problemi, credo che questo è uno che non c'abbiamo... non più della media delle squadre della B almeno!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.