Vai al contenuto
gargallozzu

Verso bari-ternana

Messaggi raccomandati

Per cercare di giocare "quasi dignitosamente" a Bari....obbligata....se errare humanum perseverare tesser est....me raccomando ...

 

 

4-4-1-1 obbligato:

SALA

 

 

 

JANSE BASTRINI FAZIO POPESCU

 

 

 

 

VALJENT RUSSO PALUMBO VITALE

 

 

 

GAVAZZI

 

 

 

AVENATTI

 

 

 

Si prega VIVAMENTEEEEEEE di nooooooooooon!!!! giocare con 1 punta e 4 trequartisti: ceravolo, bojinov, viola, falletti, crecco

perchè sennò le perdiamo tutte.

 

Grazie

centrocampo e difesa da lega pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Jans perchè non viene neanche nominato?

se, con tute le emergenze, li infortuni, li scarpari patologici, domani non gioca, me sembra chiaro che ci sta qualcosa sotto...

se addirittura se fa gioca centrale Lu slovacchino, invece de mette Fazio al centro e Janse a dx, è ovvioche i livelli tecnici ed i valori dei giocatori non contano ppiù un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se, con tute le emergenze, li infortuni, li scarpari patologici, domani non gioca, me sembra chiaro che ci sta qualcosa sotto...

se addirittura se fa gioca centrale Lu slovacchino, invece de mette Fazio al centro e Janse a dx, è ovvioche i livelli tecnici ed i valori dei giocatori non contano ppiù un cazzo...

 

Perche non gioca non lo so.

 

Cmq, livelli tecnici o meno, mi pare proprio tesser disse che era una ex ala che poi era diventatata terzino. Perciò non credo lo consideri pronto in fase difensiva. E di la c'è vitale ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro son stati tutta la settimana in ritiro in Abruzzo.....

O tiran fuori la grande prestazione o scoppiano definitivamente, domani sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' a sensazione ... l' unica speranza pe' arcapezza' qualcosa domani e' che loro vogliano fare le scarpe a Mangia ... questo e' il mio vero auspicio ...

Poi logico che anche se cosi' non fosse ... un punto con una prestazione maiuscola resta alla nostra portata !!! Ma ultimamente de prestazioni maiuscole se so' viste davvero poche ....

Per un punto firmo col sangue da adesso ... poi se subentra l' operazione scarpe a Mangia ... sognarne 3 non costa nulla !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosi' a sensazione ... l' unica speranza pe' arcapezza' qualcosa domani e' che loro vogliano fare le scarpe a Mangia ... questo e' il mio vero auspicio ...

Poi logico che anche se cosi' non fosse ... un punto con una prestazione maiuscola resta alla nostra portata !!! Ma ultimamente de prestazioni maiuscole se so' viste davvero poche ....

Per un punto firmo col sangue da adesso ... poi se subentra l' operazione scarpe a Mangia ... sognarne 3 non costa nulla !!!

anche io ho pensato la stessa cosa...c'avessimo culo una volta che questi vogliono fa fori mangia, intanto pensamo alla nostra partita, poi vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al fine eccoci al match-day... Vorrei tanto sapere se nella testa dei nostri ragazzi circoli della triste rassegnazione o se invece si muova dell'orgoglio e della sana cattiveria da riversare in campo stasera... Mi auguro vivamente la seconda! DEVE ESSERE COSÌ!

 

Stasera sarà durissima ma almeno lottiamo CONCENTRATI fino alla fine senza mollare un solo pallone!

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime dai campi e probabili formazioni. Si chiude con Bari-Ternana il programma della tredicesima giornata di campionato. I galletti hanno preparato la sfida nel ritiro di Castel Di Sangro per cercare di invertire il mini trend negativo (un punto nelle ultime tre gare) a cospetto dei rossoverdi a digiuno da vittorie da nove giornate, maggiori info qui ===> http://www.calcioternano.it/bari-ternana-ultime-dai-campi-e-probabili-formazioni/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oltremodo difficile per questioni ambientali,dato che ci sarà un grande pubblico che però non esitera' a contestare in caso non dovesse arrivare la vittoria,squadra che Lo sa ed arriva da una settimana di ritiro,arbitro già con il fischietto in bocca per dare rigore al minimo contatto,in più abbiamo una difesa reinventata già con tanti problemi e il morale sotto i tacchi per i risultati che non arrivano e i tanti errori che hanno sfiduciato i ragazzi soprattutto i piu' giovani,a tutto questo aggiungiamoci che hanno una batteria di attaccanti da far paura solo a nominarli

Però.......il calcio è strano,comunque qualche problemino ce Lo hanno anche loro,soprattutto dietro dove la coppia centrale,che dovrebbe essere composta dagli ultratrentenni contini e donati non 2 fulmini di guerra,e il terzino destro salviato,anche lui non proprio un fulmine di guerra

Bisogna assolutamente tenere alta squadra,non dobbiamo metterci dietro a difendere,altrimenti sarà dura e cercare di non fare il solito regalo pre natalizio,ma l'.è dura Lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita oltremodo difficile per questioni ambientali,dato che ci sarà un grande pubblico che però non esitera' a contestare in caso non dovesse arrivare la vittoria,squadra che Lo sa ed arriva da una settimana di ritiro,arbitro già con il fischietto in bocca per dare rigore al minimo contatto,in più abbiamo una difesa reinventata già con tanti problemi e il morale sotto i tacchi per i risultati che non arrivano e i tanti errori che hanno sfiduciato i ragazzi soprattutto i piu' giovani,a tutto questo aggiungiamoci che hanno una batteria di attaccanti da far paura solo a nominarli

Però.......il calcio è strano,comunque qualche problemino ce Lo hanno anche loro,soprattutto dietro dove la coppia centrale,che dovrebbe essere composta dagli ultratrentenni contini e donati non 2 fulmini di guerra,e il terzino destro salviato,anche lui non proprio un fulmine di guerra

Bisogna assolutamente tenere alta squadra,non dobbiamo metterci dietro a difendere,altrimenti sarà dura e cercare di non fare il solito regalo pre natalizio,ma l'.è dura Lo stesso

 

per sorprendere dei difensori che "non sono fulmini di guerra" ci vorrebbero attaccanti veloci e opportunisti

ad ora non mi risultano , purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che giocamo così e quindi niente cambio modulo

 

Brignoli

 

Fazio----Valjent-----Bastrini----Vitale

 

----Russo---Viola----Crecco----

 

----------Gavazzi---------

 

Avenatti------Ceravolo---

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che giocamo così e quindi niente cambio modulo

 

Brignoli

 

Fazio----Valjent-----Bastrini----Vitale

 

----Russo---Viola----Crecco----

 

----------Gavazzi---------

 

Avenatti------Ceravolo---

secondo me lo cambiano da soli modulo ... Gavazzi li' non se po' vede ... automaticamente andra' largo a destra Lui largo a sinistra Crecco ed ecco il logico 442 ... o probabilmente gia' Tesser l' ha improntata cosi' e non abbiamo capito bene . Altrimenti e' autolesionismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Valjent centrale e passa la paura!

 

Scusate se vi sembra a presa Di culo,ma valient regista me fa tanto ride,il ragazzo e' ancora giovane,migliorera',ma non mi sembra che abbia piedi cosi'buoni per impostare un azione!

Io infatti lo metterei centrale in difesa

 

Dice che non ce capisco de pallone... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Dice che non ce capisco de pallone... :D

oooooooooo io lo vò dicendo dal 29 ottobre fijo!!!! :angry::P

 

ALLENATORE (TESSER) 6: a differenza di altri non considero un errore l'aver tolto bojinov, perchè per quanto impalpabile possa essere l'eramo di queste partite, di sicuro da copertura maggiore del bulgaro: notare che il centrocampista romano è stato erretrato in mediana (nel suo ruolo) una volta in 10 ed abbiamo giocato con una specie de 4-4-1... non ha fatto male neanche a rischiare avenatti, perchè eravamo sotto 3 a 1 ma l'inerzia si stava finalmente spostando dalla nostra parte, ed ha quindi dato un segnale importante alla squadra sul piano mentale.

di contro, deve assolutamente inventarsi qualcosa per dare un minimo di mobilità a questa difesa che va in tilt ogni volta che viene presa in controtempo. valjent a difesa potrebbe essere un idea... certo deve lavorare di fantasia, con una rosa assolutamente inadeguata a qualsiasi categoria professionistica.

 

 

la maturazione che ha evidenziato avenatti e la parziale svegliata che sembra essesse dato ceravolo (nella speranza che non se riabbiocchi ai primi freddi!) hanno migliorato un po' la situazione, sennò per come eravamo partiti sembrava proprio che l'attacco fosse il reparto nettamente più fragile.

 

ma lo pensavo st'estate e lo penso ancora de più adesso: la nostra difesa è assolutamente inadeguata, sopratutto nel comparto centrale dove Masi, Meccariello, Ferronetti e Bastrini hanno più o meno tutti gli stessi pregi e difetti... secondo me Tesser deve avere il coraggio di spostare Valjent a difesa o in alternativa passare a una difesa a 3 (prospettiva che me terrorizza ma che in molti qua dentro auspicano e che teoricamente potrebbe risolve il problema riducendo gli spazi de competenza de ognuno dei centrali)...

 

fosse per me giocheremmo con

 

SALA

 

FAZIO - MASI - VALJENT - POPESCU

 

GAVAZZI - VIOLA - RUSSO - VITALE

 

AVENATTI - DIOP

 

però mica comanno io :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.