Vai al contenuto
Cacafocu

Io, oggi, non dimentico.....

Messaggi raccomandati

T'ho già risposto in MP.

Io rispondo a degli attacchi, non rompo le scatole a nessuno.

se attaccano o insultano, non possono pretendere che io non faccia notare alcune cose.

a parte il fatto che non c'è bisogno di insultare nessuno, forse se ti vai a rileggere quello che hai scritto dopo il pareggio di ascoli e la sconfitta di Napoli, magari non ti stupisci più di tanto se qualcuno ti fa notare che forse stavi esagerando; non c'è niente di male, uno fa sempre in tempo a ricredersi, però tieni presente che la partita che tu ora apprezzi tanto è stata giocata da quei giocatori che dovevano finire fuori squadra e da quell'allenatore che bisognava cacciare o che comunque non capiva niente, tutto qua; poi per quanto riguarda la perla delle trasferte ci sono tifosi che non vanno per mille ragioni, familiari, economiche e lavorative, non per questo sono meno tifosi di te, forse sono leggermente più...pacati va bene? non mi sembra un insulto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

 

 

 

No gino, mica ce l'ho con te, ce l'ho solo con gli scassacazzi che non perdono occasione per scrivere post del cavolo quando si vince, come se chi ha criticato la squadra a napoli sia dispiaciuto se la squadra gioca bene e vince!!!!

Peraltro sta gente così sensibile, che soffre così tanto se uno critica, così innamorata,pero' guarda caso, quando c'era bisogno della sua presenza, quando le cose andavano male, non c'era a soffrire per  la Ternana e a seguirla ovunque.

Di fronte a queste ovvie considerazioni, non avendo argomenti, rispondono (dopo aver pesantemente provocato) con gli insulti.

Che dimostrano il loro livello.

Passo e chiudo.

A prescindere che vi dovete da tutti una calmata (in senso buono), secondo il mio modesto parere l'opinione di Bartolelli è quella più vicino alle mie idee,inanzitutto dovrebbe finire la moda presa da molti, che se uno muove critiche alla squadra venga preso in giro (bambacioni......) da pseudo tifosi che si credono migliori perchè loro parlano sempre BENISSIMO delle fere , io prendo il Forum come un mezzo per scambiare opinioni con altre persone che sono ammalate di TERNANA come me, non sto qui con la presunzione che le mie idee devono essere lezioni di vita ad altri utenti....infatti valutazioni sbagliate che avevo su qualche giocatore della Ternana (D'Aversa) sono stato il primo a riconoscere che avevo sbagliato, però quando tifosi di 20/25 anni vogliono inculcarci teorie che nn stanno ne in cielo ne in terra, allora capisco perchè Bartolelli si risenta.La verità è che venti anni fa eravamo tutti TIFOSI UNICI.....ora ne so rimasti in pochi.Onore cmq a farfallina,gino ,axel e pochi altri......che le loro domeniche le passano seguendo le fere in trasferta, ma tutti gli altri che parlano......CHE FANNO???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore cmq a farfallina,gino ,axel e pochi altri......che le loro domeniche le passano seguendo le fere in trasferta, ma tutti gli altri che parlano......CHE FANNO???

partendo dal presupposto che sono d'accordo con te quando dici che i toni dovrebbero essere più cauti..perchè si parla sempre di calcio..e sempre di un GIOCO..quello che vorrei far capire è che ognuno di noi è indispensabile per la ternana..ed ognuno deve dimostrarlo come meglio crede e come meglio può..

io non voglio e non DEVO essere elogiata per quello che faccio..non percorro migliaia di km per seguire la ternana per sentirmi un BRAVA da persone che neanche conosco(senza offesa)..lo faccio per passione..e non critico chi fa altro o chi non fa niente..fino a quando quel "chi"non interferisce sulla mia strada...

bartolelli non si riferiva a me ok..e per questo non rispondo direttamente a lui..

ma parlo del mio pensiero...

io non sono perfetta così come non lo è ognuno di voi...

prima di parlare facciamo un esame di coscienza...

 

 

anche perchè alla fine lo facciamo in nome di un amore comune...

LA TERNANA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Onore cmq a farfallina,gino ,axel e pochi altri......che le loro domeniche le passano seguendo le fere in trasferta, ma tutti gli altri che parlano......CHE FANNO???

partendo dal presupposto che sono d'accordo con te quando dici che i toni dovrebbero essere più cauti..perchè si parla sempre di calcio..e sempre di un GIOCO..quello che vorrei far capire è che ognuno di noi è indispensabile per la ternana..ed ognuno deve dimostrarlo come meglio crede e come meglio può..

io non voglio e non DEVO essere elogiata per quello che faccio..non percorro migliaia di km per seguire la ternana per sentirmi un BRAVA da persone che neanche conosco(senza offesa)..lo faccio per passione..e non critico chi fa altro o chi non fa niente..fino a quando quel "chi"non interferisce sulla mia strada...

bartolelli non si riferiva a me ok..e per questo non rispondo direttamente a lui..

ma parlo del mio pensiero...

io non sono perfetta così come non lo è ognuno di voi...

prima di parlare facciamo un esame di coscienza...

 

 

anche perchè alla fine lo facciamo in nome di un amore comune...

LA TERNANA

Mais pourquoi m'embarquer sur cette mer de superstitions?

Eussè-je cents lagues, cent bouches et une voix d'airain, je ne saurais dènombrer toutes les noms de la FOLLIE.

 

Erasmo da Rotterdam

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente leggere di polemicucce assurde e vorrei dire la mia.

Io c'ho 42 anni ho fatto una miriade di trasferte (nn. solo a pg...., perchè mi sembra che nel Forum alla fin fine diversa gente paragona avè fatto la trasferta a pg come a essè annato in iraq, e nn avè pagato il biglietto del treno da spoleto a pg come avè fatto il giro del mondo gratis in mongolfiera..) fino a qualche anno fa ed oggi quando posso qualcuna ne faccio ancora.

Le mie trasferte sono state milano e pontevecchio, reggio calabria (in 2 diconsi due...)e pontassieve, ischia e latina, torino e ponsacco, empoli e cecina (era sotto natale e pioveva da fa schifo)e tantissime altre: insomma quelle che ho potuto e voluto fare.

Quando poi non potevo andare, allora come oggi, pativo ancora di più e, negli anni in cui eravamo in serie c1 e c2, abitando già lontano da Terni, mettevo fisso la pagina di televideo che aggiornava i risultati in continuazione...

Con questo voglio dire che noi vecchi non possiamo misurare la fede nelle Fere dalle trasferte che abbiamo fatto, perchè sennò non c'è partita e non c'è senso...vincemo di sicuro.

La verità è che tutti, giovani e vecchi, c'avemo la stessa malattia, ma non è giusto dì che noi siamo più malati dei giovani, perchè non è vero.

Quando Farfallina è nata io c'avevo 21 anni , ma Farfallina ora c'ha la stessa mia fede ed in più tutte le domeniche va a patì in casa e fori....se la fede se misurasse con le trasferte adesso mi dovrebbe sputà in un occhio a me che vado solo raramente!!!

E non me pare giusto nemmeno dire che quelli di prima erano meglio di quelli di ora: io ad esempio la penso diversamente ed apprezzo parecchio il fatto che gruppi di persone si diano da fare, per quanto possono e ci riescono, anche al di fuori della Est (che peraltro rimane la parte più forte del tifo) per seguire, incitare e soprattutto cercare di divertirsi allo stadio.

E veniamo ai criticoni e ai pecoroni.

Io fondamentalmente parto da un presupposto: sono Ternano, tifo per la Ternana e la sostengo sempre e comunque...insomma guai a chi me la tocca!

Parliamoci chiaro e grattiamoci di conseguenza: tutti noi siamo partiti in campionato con un obiettivo chiaro e ben definito, siamo convinti di avere le qualità per ottenerlo e vogliamo fare di tutto per riuscirci.

Queste sono 46 partite, nell'arco del campionato ci sono state e ci saranno crisi e momenti di difficoltà, quello che io dico è che dobbiamo essere consapevoli di questo e non esaltarci ne abbatterci: siamo convinti che Beretta è adatto e che i giocatori sono adatti? mi sembra che non ci siano dubbi.... allora dico io dopo una partita persa o giocata male, un conto è dire abbiamo perso o abbiamo giocato male e un altro è rompere i coglioni a Beretta e dire che non capisce una mazza oppure "massacrare" Giampà o Brunner senza motivo: quello è il ns. allenatore e quelli sono i ns. giocatori.

Tutti vorremmo 11 Brevi, 11 Zampagna, 11 Jimenez e così via.....invece dobbiamo metterci in testa che i ns. giocatori quando c'hanno la maglia rossoverde addosso sono i migliori, poi a giugno si vedrà: i giocatori passano,gli allenatori passano, la Ternana resta.

Poi è chiaro che anche io sono d'accordo che la squadra va ulteriormente puntellata e rinforzata a gennaio nei ruoli chiave anche in considerazione degli impegni di Kharja, delle squalifiche, degli infortuni e della scarsa affidabilità mostrata da qualche rincalzo.

Poi onore e grazie a questo Forum che ci permette di scambiare idee e opinioni, a me in particolare che sono lontano e, a parte tutto, non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto io lo apprezzi e quanto mi faccia sentire legato alla mia città ogni momento del giorno e della notte io lo desideri.

RAGAZZI QUEST'OCCASIONE E' UNICA E IRRIPETIBILE: AVANTI TUTTI INSIEME, QUESTA SQUADRA DOBBIAMO PORTARCELA NOI DOVE SAPPIAMO. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dispiace veramente leggere di polemicucce assurde e vorrei dire la mia.

Io c'ho 42 anni ho fatto una miriade di trasferte (nn. solo a pg...., perchè mi sembra che nel Forum alla fin fine diversa gente paragona avè fatto la trasferta a pg come a essè annato in iraq, e nn avè pagato il biglietto del treno da spoleto a pg come avè fatto il giro del mondo gratis in mongolfiera..) fino a qualche anno fa ed oggi quando posso qualcuna ne faccio ancora.

Le mie trasferte sono state milano e pontevecchio, reggio calabria (in 2 diconsi due...)e pontassieve, ischia e latina, torino e ponsacco, empoli e cecina (era sotto natale e pioveva da fa schifo)e tantissime altre: insomma quelle che ho potuto e voluto fare.

Quando poi non potevo andare, allora come oggi, pativo ancora di più e, negli anni in cui eravamo in serie c1 e c2, abitando già lontano da Terni, mettevo fisso la pagina di televideo che aggiornava i risultati in continuazione...

Con questo voglio dire che noi vecchi non possiamo misurare la fede nelle Fere dalle trasferte che abbiamo fatto, perchè sennò non c'è partita e non c'è senso...vincemo di sicuro.

La verità è che tutti, giovani e vecchi, c'avemo la stessa malattia, ma non è giusto dì che noi siamo più malati dei giovani, perchè non è vero.

Quando Farfallina è nata io c'avevo 21 anni , ma Farfallina ora c'ha la stessa mia fede ed in più tutte le domeniche va a patì in casa e fori....se la fede se misurasse con le trasferte adesso mi dovrebbe sputà in un occhio a me che vado solo raramente!!!

E non me pare giusto nemmeno dire che quelli di prima erano meglio di quelli di ora: io ad esempio la penso diversamente ed apprezzo parecchio il fatto che gruppi di persone si diano da fare, per quanto possono e ci riescono, anche al di fuori della Est (che peraltro rimane la parte più forte del tifo) per seguire, incitare e soprattutto cercare di divertirsi allo stadio.

E veniamo ai criticoni e ai pecoroni.

Io fondamentalmente parto da un presupposto: sono Ternano, tifo per la Ternana e la sostengo sempre e comunque...insomma guai a chi me la tocca!

Parliamoci chiaro e grattiamoci di conseguenza: tutti noi siamo partiti in campionato con un obiettivo chiaro e ben definito, siamo convinti di avere le qualità per ottenerlo e vogliamo fare di tutto per riuscirci.

Queste sono 46 partite, nell'arco del campionato ci sono state e ci saranno crisi e momenti di difficoltà, quello che io dico è che dobbiamo essere consapevoli di questo e non esaltarci ne abbatterci: siamo convinti che Beretta è adatto e che i giocatori sono adatti? mi sembra che non ci siano dubbi.... allora dico io dopo una partita persa o giocata male, un conto è dire abbiamo perso o abbiamo giocato male e un altro è rompere i coglioni a Beretta e dire che non capisce una mazza  oppure "massacrare" Giampà o Brunner senza motivo: quello è il ns. allenatore e quelli sono i ns. giocatori.

Tutti vorremmo 11 Brevi, 11 Zampagna, 11 Jimenez e così via.....invece dobbiamo metterci in testa che i ns. giocatori quando c'hanno la maglia rossoverde addosso sono i migliori, poi a giugno si vedrà: i giocatori passano,gli allenatori passano, la Ternana resta.

Poi è chiaro che anche io sono d'accordo che la squadra va ulteriormente puntellata e rinforzata a gennaio nei ruoli chiave anche in considerazione degli impegni di Kharja, delle squalifiche, degli infortuni e della scarsa affidabilità mostrata da qualche rincalzo.

Poi onore e grazie a questo Forum che ci permette di scambiare idee e opinioni, a me in particolare che sono lontano e, a parte tutto, non potete nemmeno lontanamente immaginare quanto io lo apprezzi e quanto mi faccia sentire legato alla mia città ogni momento del giorno e della notte io lo desideri.

RAGAZZI QUEST'OCCASIONE E' UNICA E IRRIPETIBILE: AVANTI TUTTI INSIEME, QUESTA SQUADRA DOBBIAMO PORTARCELA NOI DOVE SAPPIAMO. ;)

toscanu ma che fai lu dentista???

 

mai levato le parole de bocca!!

 

idem per me che sono lontano dalle Fere e stare qua con voi per me (come penso per altri..) è un modo anche questo per essere vicino alle Fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che toscanu abbia centrato il prolema.

anch'io non è che condivida tutto quanto venga detto sul forum.

Non condividevo i fischi a borgobello, le crtitiche a Giampà, gli insulti a Scarlato (che, per aver sbagliato 2 partite, è stato accusato delle peggiori nefandezze, come di vendersi le partite col Napoli).

Ma non è che quando Borgo segna, quando Giampà gioca bene, quando Scarlato sembra Franco Baresi, approfitto del forum per rompere le scatole a chi questi giocatori criticava, e per aprire 80 topic al riguardo.

Anzi, manco me ricordo chi li criticava.

Sò contento e basta.perchè la squadra vince, e perchè questi giocatori vanno alla grande.

Qui invece c'è gente a cui non ho mai visto fare un commento sulla partita, una osservazione tattica, persino un elogio alla squadra, ma che si serve del forum solo per fracassare sistematicamente la minchia (scusate il latinismo) a chi aveva espresso critiche alla Ternana (dopo una prestazione preoccupante e disastrosa come quella col Napoli).

Come se chi ha criticato non sia contento che la squadra va bene.

questa gente, che utilizza il forum solo per provocare e per rompere le scatole agli altri tifosi, e che è talmente tifosa e sensibile da voler censurare ogni critica e da chiedere persino il bannaggio di chi osa scherzare o fare battute (vedi l'assurdo topic aperto per bannare Esposito) deve anche aspettarsi che qualcuno gli faccia notare che tutto sto grande attaccamento che la spinge a volere un forum fatto solo di assenza di opinioni e di censure (altrimenti non si è tifosi) non c'era quando le cose andavano male.

E c'era veramente bisogno di tutta la loro grande passione tifosa e censoria.

A questo rispondono con gli insulti (non avendo altre argomentazioni).

Tutto qui.

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Eppure non me te ricordo a Brindisi l'anno de Migliucci, nè ad Andria, nè al Vestuti de Salerno.

Me sto a sforza tanto, ma proprio non me ricordo.Puo' esse che me sbaglio

E' facile fa i tifosi mo'.

Era molto meno facile prima.

Ma tanti di voi grandi tifosi appassionati dell'ultim'ora, con gli striscioncini e le bandierine, che ve scandalizzate tanto se uno muove delle giuste critiche, dove stavate quando fallivamo con Migliucci, quando prendevamo 5 pappine a Nola, quando stavamo per retrocedere a Francavilla?

Boh, forse stavate a fare i grandi tifosi appassionati da qualche altra parte <_<  <_<  <_<

Ma se uno è giovane allora non c'ha il tuo stesso diritto de potè di come la pensa?

 

Tu c'hi 35 anni te si fatto le storiche trasferte de la C1 e se vuoi criticare esigi che non ci siano gli "scssacazi" ,come li definisci te, che ti danno addosso

 

Chi c'ha 20 anni a quei tempi a le fere manco ce pensava, però mo ce se piglia un'infarto pe seguilla e se sente delle critiche ne prende le difese.

 

Allora mo che volemo fa, tocca diglie sta zitto/a perchè tu a Castellamare non ce stavi?

 

Magari nel 2035 lei/lui starà a Kiev e tu non ce potrai annà perchè vecchio :D e allora te dovrebbero di sta zitto perchè a Kiev nun ce stavi?? :lol:

 

Ognuno rispetti la fede dell'altro e non si prenda il diritto di dire "io so più tifoso de voi", per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

questa gente, che utilizza il forum solo per provocare e per rompere le scatole agli altri tifosi, e che è talmente tifosa e sensibile da voler censurare ogni critica e da chiedere persino il bannaggio di chi osa scherzare o fare battute (vedi l'assurdo topic aperto per bannare Esposito) .

mi pare che l'utente Espositi ha spesso (99%) dei suoi interventi usato il forum come dici te e non il contrario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Bartolè....è che scrivi l'italiano mejo de me, ma anch'io volevo di le stesse cose......dajeeeee, non t'incazza B-)  B-)

 

SEI UN GRANDE.....CONTINUA COSì <_<  <_<

quando ce conoscemo te offro una birra :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fin fine diversa gente paragona avè fatto la trasferta a pg come a essè annato in iraq, e nn avè pagato il biglietto del treno da spoleto a pg come avè fatto il giro del mondo gratis in mongolfiera..)

Se ce l'hai con me (anzi sicuro che ce l'hai con me il riferimento a Spoleto ed alle trasferte a Perugia per un altro topic) te sbagli proprio.

Perugia l'ho considerata sempre una passeggiata ed onestamente ho fatto diverse trasferte che non sono state proprio delle passeggiate.

Ci conosceremo anche di vista perchè in quelle che hai deto tu mancavo solo a Latina.

Per il resto sono d'accordo nel dire che non si misura in numero di trasferte la fede e l'amore per la Ternana.

Non sono d'accordo invece nel dire o pensare che una critica a Giampà o Brunner fatta su un forum

possa in qualche modo nuocere alla Ternana.

francamente mi sembra molto ridicolo solo pensarlo.

Altrettanto ridicoli gli utenti che si scagliano contro chi critica.

Devo dire che ho ricevuto molte lezioni su come si ama una squadra in questo forum....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.
alla fin fine diversa gente paragona avè fatto la trasferta a pg come a essè annato in iraq, e nn avè pagato il biglietto del treno da spoleto a pg come avè fatto il giro del mondo gratis in mongolfiera..)

Se ce l'hai con me (anzi sicuro che ce l'hai con me il riferimento a Spoleto ed alle trasferte a Perugia per un altro topic) te sbagli proprio.

Perugia l'ho considerata sempre una passeggiata ed onestamente ho fatto diverse trasferte che non sono state proprio delle passeggiate.

Ci conosceremo anche di vista perchè in quelle che hai deto tu mancavo solo a Latina.

Per il resto sono d'accordo nel dire che non si misura in numero di trasferte la fede e l'amore per la Ternana.

Non sono d'accordo invece nel dire o pensare che una critica a Giampà o Brunner fatta su un forum

possa in qualche modo nuocere alla Ternana.

francamente mi sembra molto ridicolo solo pensarlo.

Altrettanto ridicoli gli utenti che si scagliano contro chi critica.

Devo dire che ho ricevuto molte lezioni su come si ama una squadra in questo forum....

Espò, lassa perde.

Leggi, ragiona, e poi scrivi.

Se segui questo procedimento vedrai che viene tutto più facile e si comprendono anche i discorsi degli altri.

Non c'è bisogno di dire che chi non la pensa come te è ridicolo.

Questo è un Forum che accetta anche i tifosi delle altre squadre, cosa che non accade in quasi nessun'altro forum, e quindi nessuno si scaglia contro nessuno, nemmeno contro chi se lo meriterebbe.

Su come si ama una squadra non c'è bisogno di dare lezioni, si ama e basta.

Per il resto, te lo ripeto, lassa perde e garbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che porverone che ho arzatu!!!

oh, se lo avessi saputu prima, me sarei tajatu le dita de le mano pè nn batte su la tastiera!!!....

 

 

Ai più giovani, a quelli come me che c'hanno più de trentanni...(puttana di eva :D ) e a quelli che invece vanno verso lu catetere :D:D (scherzo eh!!) io vojo di una cosa sola:

 

SEMO TUTTI TERNANI, NON CE SCANNAMO

 

LU BAGNU, GIU' LA FONTANA, LU FAREMO TUTTI INSIEME......MAGARI NUDI!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che porverone che ho arzatu!!!

oh, se lo avessi saputu prima, me sarei tajatu le dita de le mano pè nn batte su la tastiera!!!....

 

 

Ai più giovani, a quelli come me che c'hanno più de trentanni...(puttana di eva  :D ) e a quelli che invece vanno verso lu catetere  :D  :D  (scherzo eh!!) io vojo di una cosa sola:

 

SEMO TUTTI TERNANI, NON CE SCANNAMO

 

LU BAGNU, GIU' LA FONTANA, LU FAREMO TUTTI INSIEME......MAGARI NUDI!!!!!!!!!

Che me se bagnerà lu catetere? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a bella questa!!!!!!!!

 

sebbene e' vero che uno in trasferta puo' non andarci per vari problemi(soldi,impoegni, famiglia) e che quindi non si puo' certo giudicare quanto uno sia tifoso dal numero delle trasferte, e' vero anche che uno su un FORUM E' LIBERO DI DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOLE ANCHE PER CRITICARE LA SQUADRA QUANDO NON VA BENE, L'IMPORTANTE E CHE SIA IN BUONA FEDE.

 

non mi pare che qualcuno che critica qui dentro sia contento quando si perde, e non mi pare neanche che qui con un post nessuno abbia la possibilita' di ROMPERE LO SPOGLIATOIO, io non so cosa angeloo e bartolelli volevano affermare , ma forse quello che volevano dire e' che se sono andati a nola, battipaglia,andria e brindisi, la ternana ce l'hanno veramente dentro, tanto che l'inkazzatura se si perde e' tripla!!! dicendo delle loro trasferte penso che vojano dire quanto per loro e' importante in risposta alle accuse di chi li addita come gufi solo perche' non dicono (anche quando le cose non vanno benissimo- vedi mese di novembre) che bisogna lasciare tranquilli i giocatoriu e la societa', come se la colpa di una sconfitta fosse dovuta a un post in cui si dice,ad esempio , che beretta e' mungu a fa lio cambi!!!

 

per farfallina:per te andare a salerno era come per me andare a nola o pozzuoli, sei una grande a partire tante domeniche consecutive(FACEVO ANCHE IO COME TE!!!!) e avete ragione tu e cesenticerqua a dire che se fino a qualche anno fa non vi era possibile andare in trasferta non e' colpa vostra, ma quando tra qualche anno(spero per te il piu' tardi possibile) ci sara' qualche motivo che ti frenera' nel partire tutte le domeniche, vedrai che come testimonianza della tua fede rossoverde, riporterai le tue 13 trasferte l'anno scorso e le tante che ti sei fatta e tiu rifarai quest'anno, (come io conosco a memoria le mie)

come angeloo e bartolelli ti ricorderanno delle loro!!!

 

saluti e forza grandi fere!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.
alla fin fine diversa gente paragona avè fatto la trasferta a pg come a essè annato in iraq, e nn avè pagato il biglietto del treno da spoleto a pg come avè fatto il giro del mondo gratis in mongolfiera..)

Se ce l'hai con me (anzi sicuro che ce l'hai con me il riferimento a Spoleto ed alle trasferte a Perugia per un altro topic) te sbagli proprio.

Perugia l'ho considerata sempre una passeggiata ed onestamente ho fatto diverse trasferte che non sono state proprio delle passeggiate.

Ci conosceremo anche di vista perchè in quelle che hai deto tu mancavo solo a Latina.

Per il resto sono d'accordo nel dire che non si misura in numero di trasferte la fede e l'amore per la Ternana.

Non sono d'accordo invece nel dire o pensare che una critica a Giampà o Brunner fatta su un forum

possa in qualche modo nuocere alla Ternana.

francamente mi sembra molto ridicolo solo pensarlo.

Altrettanto ridicoli gli utenti che si scagliano contro chi critica.

Devo dire che ho ricevuto molte lezioni su come si ama una squadra in questo forum....

Espò, lassa perde.

Leggi, ragiona, e poi scrivi.

Se segui questo procedimento vedrai che viene tutto più facile e si comprendono anche i discorsi degli altri.

Non c'è bisogno di dire che chi non la pensa come te è ridicolo.

Questo è un Forum che accetta anche i tifosi delle altre squadre, cosa che non accade in quasi nessun'altro forum, e quindi nessuno si scaglia contro nessuno, nemmeno contro chi se lo meriterebbe.

Su come si ama una squadra non c'è bisogno di dare lezioni, si ama e basta.

Per il resto, te lo ripeto, lassa perde e garbo.

A dire la verità sei tu che mi hai chiamato in causa (personalmente).

Ho letto molto bene...

Comunque non c'e' problema. Ci mancherebbe io accetto tutto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a bella questa!!!!!!!!

 

sebbene e' vero che uno in trasferta puo' non andarci per vari problemi(soldi,impoegni, famiglia) e che quindi non si puo' certo giudicare quanto uno sia tifoso dal numero delle trasferte, e' vero anche che uno su un FORUM E' LIBERO DI DIRE TUTTO QUELLO CHE VUOLE ANCHE PER CRITICARE LA SQUADRA QUANDO NON VA BENE, L'IMPORTANTE E CHE SIA IN BUONA FEDE.

 

non mi pare che qualcuno che critica qui dentro sia contento quando si perde, e non mi pare neanche che qui con un post nessuno abbia la possibilita' di ROMPERE LO SPOGLIATOIO, io non so cosa angeloo e bartolelli volevano affermare , ma forse quello che volevano dire e' che se sono andati a nola, battipaglia,andria e brindisi, la ternana ce l'hanno veramente dentro, tanto che l'inkazzatura se si perde e' tripla!!! dicendo delle loro trasferte penso che vojano dire quanto per loro e' importante in risposta alle accuse di chi li addita come gufi solo perche' non dicono (anche quando le cose non vanno benissimo- vedi mese di novembre) che bisogna lasciare tranquilli i giocatoriu e la societa', come se la colpa di una sconfitta fosse dovuta a un post in cui si dice,ad esempio , che beretta e' mungu a fa lio cambi!!!

 

per farfallina:per te andare a salerno era come per me andare a nola o pozzuoli, sei una grande a partire tante domeniche consecutive(FACEVO ANCHE IO COME TE!!!!) e avete ragione tu e cesenticerqua a dire che se fino a qualche anno fa non vi era possibile andare in trasferta non e' colpa vostra,  ma quando tra qualche anno(spero per te il piu' tardi possibile) ci sara' qualche motivo che ti frenera' nel partire tutte le domeniche, vedrai che come testimonianza della tua fede rossoverde, riporterai le tue 13 trasferte l'anno scorso e le tante che ti sei fatta e tiu rifarai quest'anno, (come io conosco a memoria le mie)

come angeloo e bartolelli ti ricorderanno delle loro!!!

 

saluti e forza grandi fere!!!

Posso dire di condividere parola per parola :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e avete ragione tu e cesenticerqua a dire che se fino a qualche anno fa non vi era possibile andare in trasferta non e' colpa vostra,  ma quando tra qualche anno(spero per te il piu' tardi possibile) ci sara' qualche motivo che ti frenera' nel partire tutte le domeniche, vedrai che come testimonianza della tua fede rossoverde, riporterai le tue 13 trasferte l'anno scorso e le tante che ti sei fatta e tiu rifarai quest'anno, (come io conosco a memoria le mie)

comunque state dicendo le stesse cose!11

mi sembra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(vedi l'assurdo topic aperto per bannare Esposito)

con esposito mi sono chiarito allo stadio domenica...e visto che ci conosciamo ma lui non aveva capito chi ero ma ha capito che lo stavo prendendo in giro ce semo fatti na bella risata....

...per il resto la polemica è semplicemente ridicola...pensala come te pare....e forza fere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(vedi l'assurdo topic aperto per bannare Esposito)

con esposito mi sono chiarito allo stadio domenica...e visto che ci conosciamo ma lui non aveva capito chi ero ma ha capito che lo stavo prendendo in giro ce semo fatti na bella risata....

...per il resto la polemica è semplicemente ridicola...pensala come te pare....e forza fere!

Te dovresti incazza' con quelli che te invitano a giocà a pallone e poi non si presentano :lol::lol::lol::lol:

Comunque a Natale organizziamo quando torni?

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per farfallina:per te andare a salerno era come per me andare a nola o pozzuoli, sei una grande a partire tante domeniche consecutive(FACEVO ANCHE IO COME TE!!!!) e avete ragione tu e cesenticerqua a dire che se fino a qualche anno fa non vi era possibile andare in trasferta non e' colpa vostra,  ma quando tra qualche anno(spero per te il piu' tardi possibile) ci sara' qualche motivo che ti frenera' nel partire tutte le domeniche, vedrai che come testimonianza della tua fede rossoverde, riporterai le tue 13 trasferte l'anno scorso e le tante che ti sei fatta e tiu rifarai quest'anno, (come io conosco a memoria le mie)

come angeloo e bartolelli ti ricorderanno delle loro!!!

 

saluti e forza grandi fere!!!

a parte il fatto che tra me e cesenticerqua c'è una generazione di differenza..IO SONO MOLTO PIU' GIOVANE DI LUI :P:P:P

 

 

poi non so per quali problemi non sei più potuto venire in trasferta ma se è per quello che immaginO...ALLORA FARO' TRASFERTE PER TANTO TANTO TANTO TEMPO ANCORA!!!! :D:D:D:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.