Vai al contenuto
pablo escobar

ORA MASSIMO SOSTEGNO!!!!

Messaggi raccomandati

Nessuno, ripeto nessuno, ha mai minimamente pensato di non sostenere questa squadra!

Se loro dimostrano di metterci il cuore e di soffiarci noi non li abbandoneremo mai....AVANTI RAGAZZI, AVANTI FERE, AVANTI TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno, ripeto nessuno, ha mai minimamente pensato di non sostenere questa squadra!

Se loro dimostrano di metterci il cuore e di soffiarci noi non li abbandoneremo mai....AVANTI RAGAZZI, AVANTI FERE, AVANTI TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima invece no?

Nessuno, ripeto nessuno, ha mai minimamente pensato di non sostenere questa squadra!

Se loro dimostrano di metterci il cuore e di soffiarci noi non li abbandoneremo mai....AVANTI RAGAZZI, AVANTI FERE, AVANTI TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece secondo me non è cambiato nulla chi sosteneva e seguiva la squadra lo farà anche ora forse con più consapevolezza che la squadra non è poi cosi scarsa come ultimamente aveva dato dimostrazione! personalmente non mi aspetto nemmeno interventi sul mercato di gennaio o svincolati vari come credo lo stesso Tesser abbia oramai capito ... quindi tutti dietro a sti ragazzi nella speranza di fare risultati importanti da qui a fine novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la paura di essere la cenerentola della classifica mi è venuta dopo Chiavari,anche se ,nonostanti tanti errori e paraculate annesse,non ho mai attribuito più di tanto la colpa a questi ragazzi!

Ieri hanno dimostrato che se la vogliono giocare e questo per me è più avvincente e più bello che se si lottasse per le prime posizioni.

Se questi ragazzi riescono ad entrare nel cuore dei tifosi con prestazioni del genere,a prescindere da ciò che succederà sono più che soddisfatto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la paura di essere la cenerentola della classifica mi è venuta dopo Chiavari,anche se ,nonostanti tanti errori e paraculate annesse,non ho mai attribuito più di tanto la colpa a questi ragazzi!

Ieri hanno dimostrato che se la vogliono giocare e questo per me è più avvincente e più bello che se si lottasse per le prime posizioni.

Se questi ragazzi riescono ad entrare nel cuore dei tifosi con prestazioni del genere,a prescindere da ciò che succederà sono più che soddisfatto!!!

quoto!

- 36!!! AVANTI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.