Vai al contenuto
gargallozzu

Ternana vs Spezia

Messaggi raccomandati

Non sono particolarmente superstizioso ma, visto che ha portato bene la volta scorsa, mi permetto di aprire di nuovo la discussione. Sfatare il tabù Liberati per vendicare torti della finale di supercoppa. Avanti Fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro non possono all'improvviso essere diventati dei superman......Ok, davanti con Catellani Giannetti ed Ebagua fanno paura. Ma dietro concedono molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 5 partite 4 vittorie ed un pareggio. Sinceramente fanno paura e tra le altre cose hanno vinto a Livorno di recente....

Speriamo in una loro giornata no e in una grande prestazione delle fere!

DAJE MISTER! FORZA RAGAZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gavazzi da tenere in panca.

 

visto che è in diffida e visto che finora ha sempre tirato la carretta ed è stato uno dei pochi a giocare sempre, lo terrei fuori e lo farei riposare.

il problema è che con 5 infortunati e la squalifica di Popescu, abbiamo i giocatori contati.

si potrebbe schierare questo undici:

 

Brignoli;

Janse, Bastrini, Fazio, Vitale;

Russo, Valjent, Viola, Crecco;

Ceravolo, Avenatti.

 

anche se il mister non giocherà con il 4-4-2 però visto che di fronte c'è lo Spezia (13 punti ultime 5 partite) io lo valuterei...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro non possono all'improvviso essere diventati dei superman......Ok, davanti con Catellani Giannetti ed Ebagua fanno paura. Ma dietro concedono molto.

secondo me pagano caro i tanti titolari che giocano in serie B... anzi in Italia... per la prima volta!

da sto punto de vista non possono che migliorare... ma la strada speriamo sia ancora lunga!!!

 

GAVAZZI E FAZIO IN PANCHINA PER FAVORE!!!!!!!!

sarò fatto male io, ma preferisco perde con lo spezia che andà a pg senza uno dei due!!!!!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono particolarmente superstizioso ma, visto che ha portato bene la volta scorsa, mi permetto di aprire di nuovo la discussione. Sfatare il tabù Liberati per vendicare torti della finale di supercoppa. Avanti Fere.

 

la finale di supercoppa m'è rimasta di traverso

idolo bau

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me pagano caro i tanti titolari che giocano in serie B... anzi in Italia... per la prima volta!

da sto punto de vista non possono che migliorare... ma la strada speriamo sia ancora lunga!!!

 

GAVAZZI E FAZIO IN PANCHINA PER FAVORE!!!!!!!!

sarò fatto male io, ma preferisco perde con lo spezia che andà a pg senza uno dei due!!!!!

 

 

Allora pure Avenatti!! :D

Arivoglio Taurino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero Bojinov titolare, se lo meriterebbe. E magari un po' de riposo a Ceravolo non guasterebbe...

Dopo la partita di ieri immagino molto probabile titolari Avenatti - Bojinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta co sto cazxo di derby di merda....io voglio vincere con lo spezia perché la prossima partita è con i liguri e perché stamo messi male in classifica e me devo salvare...quindi dentro tutti i.migliori(Gavazzi)

Modificato da la romareda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se si fa espellere????

 

E se poi te ne penti? (cit.)

bestemmio!!!

 

diteme quello che ve pare, io sabato verrò giù e spero che se vinca collo spezia...... ma sò sincero, colla capoccia sto già alla settimana dopo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo l errore di affrontare lo Spezia cn la testa già nella città di merda , please.

esatto

mi ricordo un ternana-cesena prima del derby , vincevamo 2-0 (miccoli,Buonocore) e poi tutti a cantare perugià merda, finì 2-2

stamoce co la brocca , è fondamentale non perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bestemmio!!!

diteme quello che ve pare, io sabato verrò giù e spero che se vinca collo spezia...... ma sò sincero, colla capoccia sto già alla settimana dopo!!!

Non venissi sabato che non ci trovi nessuno giochiamo domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto

mi ricordo un ternana-cesena prima del derby , vincevamo 2-0 (miccoli,Buonocore) e poi tutti a cantare perugià merda, finì 2-2

stamoce co la brocca , è fondamentale non perdere.

quoto

me lo ricordo bene era co Guerini, secondo anno de serie B prima del derby di Coppa...

Ecco il tabellino: gol di Servidei e Buonocore per noi primo tempo, Pancu e Taldo per loro nella ripresa

Ternana (4-3-3): Balli, Teodorani (17' St Grava), Onorato, Servidei, Lucci, Fabris, Sesia, Cordone, Buonocore (14' St Rovinelli), Artico (43' St Stellini), Miccoli. (12 Fabbri, 4 Mayer, 8 Cucciari, 17 Ginestra).

Cesena (3-5-2): Scalabrelli, Mantelli, Manzo, Olivi, Cangini, (7' St Barollo), Superbi, Scienza (14' St Bianchi), Campedelli, Cevoli, Taldo, Pancu (25' St Campolonghi). (12 Armellini, 8 Tresoldi, 16 Antonellini, 18 Cottini).

Arbitro: Bolognino di Milano.

Angoli: 6-4 per il Cesena.

Recupero: 1' e 4'.

Espulsi: nel st al 35' Fabris per doppia ammonizione.

Ammoniti: Buonocore per simulazione, Campolonghi per gioco falloso e Bianchi per proteste.

Spettatori: 8.492 (3.010 abbonati e 5.842 paganti) per un incasso di lire 169.622.000).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.