Vai al contenuto
paolo71

Zadotti ds, cozzella presidente, longarini resta

Messaggi raccomandati

Popescu docet

 

Gavazzi, bojinov, avenatti e brignoli li ha presi mirabelli

 

Longarini, mi hai rubato gli anni più belli, ma senza di te, stavo a giocare in interregionale

 

Ps topic volutamente provocatorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è fantastico come a seconda dei risultati zadotti diventi uno che ce capisce de pallone.

prima del campionato non ce capiva un cazzo, dopo le prime 5-6 giornate era un genio, fino alla sera de bari non c'arcapiva un cazzo e poi è ardiventato un genio.

non ce famo influenzà per niente dai risultati, che c'entra

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di fatto Popescu e Piredda sono due buoni giovani.

Avenatti quest anno sta dimostrando il suo valore..... quante volte si è parlato di sola.... invece tra 1 anno o 2 se continua cosi lo vorrà mezza serie A purtroppo x noi.....

BOJINOV non è un giocatore finito come scrisse qualcuno ma anzi è importantissimo sia per il valore tecnico che per lo spogliatoio. Abbiamo anche giovani molto bravi presi da sconosciuti come Valjent o Meccariello o Crecco che purtroppo è in prestito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sono arrivati a terni dei buoni giovani e se si continua così potremo raggiu gere il nostro obiettivo. Il problema reale è che poi a giugno se ne vanno quasi tutti e siamo costretti a rifare la squadra con i tempi e i comodi ormai conosciuti. Con un Tesser che lo scorso anno ci è cascato nel credere alle loro promesse, quest'anno non lo so. Con un rappresentante dell società che dichiara pubblicamente di aver sperato che Antenucci non avesse fatto tutti quei gol (poi voglio vedere chi ci avrebbe salvato lo scorso anno...) e che lo hanno venduto di gran carriera.

Tenere la squadra di quest'anno inserendo i giusti rinforzi soprattutto per rendere la rosa numericamente accettabile e riconfermare l'allenatore credo che siano le operazini più semplici da fare... non per noi ovviamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono anni che dico che el critiche a questa società "nuova" nella gestione Zadotti sono esagerate.

Sto vedendo che la Ternana ha giocatori davvero di qualità e interessantissimi, molti di sua proprietà , giovanissimi e soprattutto di grandi prospettive.

 

Ottimo il Lavoro di Cozzella e nn lo dico da oggi..eccessive certe critiche.

Capisco le delusioni di cedere alcuni giocatori come Antenucci, ma poi per fare stabilmente la Serie B bisogna metterci dei soldi e nn pochi..e se necessario purtroppo certe operazioni sono indispensabili.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So bastate due vittorie e mo' c'avemo un altra volta tutti strateghi del calcio. Io me vado a magnà un mello.

 

Di fatto Popescu e Piredda sono due buoni giovani.
Avenatti quest anno sta dimostrando il suo valore..... quante volte si è parlato di sola.... invece tra 1 anno o 2 se continua cosi lo vorrà mezza serie A purtroppo x noi.....
BOJINOV non è un giocatore finito come scrisse qualcuno ma anzi è importantissimo sia per il valore tecnico che per lo spogliatoio. Abbiamo anche giovani molto bravi presi da sconosciuti come Valjent o Meccariello o Crecco che purtroppo è in prestito.

 

 

Una facilità a scordavve ogni cosa impressionante.

 

E' come se Belen ve ammazza i genitori, figli, amici, e ve corga de botte e poi la sera ve se spoja e voi dite:

 

Certo, di fatto è una gran fica, c'ha du belle cosce e du zucche da paura.

 

Come se fa a davve torto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta con noi, Longa, in B,,resta con noi e avremo la A.Rit. Resta con noi, non ci lasciar,le Fere mai più scenderan.Resta con noi, non ci lasciar,per le vie del calcio, Longa.Ti porteremo ai nostri fratelli,Ti porteremo lungo le strade. Rit.Voglio donarti queste mie mani,voglio donarti questo mio cuore. Rit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono anni che dico che el critiche a questa società "nuova" nella gestione Zadotti sono esagerate.

Sto vedendo che la Ternana ha giocatori davvero di qualità e interessantissimi, molti di sua proprietà , giovanissimi e soprattutto di grandi prospettive.

 

Ottimo il Lavoro di Cozzella e nn lo dico da oggi..eccessive certe critiche.

Capisco le delusioni di cedere alcuni giocatori come Antenucci, ma poi per fare stabilmente la Serie B bisogna metterci dei soldi e nn pochi..e se necessario purtroppo certe operazioni sono indispensabili.

Andrè, oltre a cambiatte la tastiera che t'hanno fatto? Te vedo cambiato da qualche tempo fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andrè, oltre a cambiatte la tastiera che t'hanno fatto? Te vedo cambiato da qualche tempo fa...

:lol: :lol: :lol:

La tastiera l'ho cambiata ero andato avanti per troppo tempo con una tastiera storica a cui mi ero affezionato.

posso scrivere senza fretta, prima lavorando in uno studio, dovevo scrivere in tempi supersonici. :P

 

Be su Longarini e Zadotti sono diversi anni che esprimo che un cambiamento ci sia stato.

Certo rimangono alcune gestioni che potrebbero essere migliori, ma nel complesso la Società è sana e riesce a costruire un lavoro efficiente e di qualità.

La squadra puo stare stabilmente in Serie B e ci fa anche togliere qualche soddisfazione.

Ci sono molti buonissimi giocatori che sono anche di proprietà della Ternana.

 

Semplicemente dico che la fase GEMELLARE è finita e da diversi anni ne è iniziata una nuova e vedendo il panorama calcistico italiano e anche quello della crisi, credo che dovremmo sostenere di più la Squadra e criticare un po di meno la Società che cmq è sana che paga sempre puntualmente stipendi e che garantisce stabilmente la serie Cadetta.

 

Per me non è poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol: :lol:

La tastiera l'ho cambiata ero andato avanti per troppo tempo con una tastiera storica a cui mi ero affezionato.

posso scrivere senza fretta, prima lavorando in uno studio, dovevo scrivere in tempi supersonici. :P

 

Be su Longarini e Zadotti sono diversi anni che esprimo che un cambiamento ci sia stato.

Certo rimangono alcune gestioni che potrebbero essere migliori, ma nel complesso la Società è sana e riesce a costruire un lavoro efficiente e di qualità.

La squadra puo stare stabilmente in Serie B e ci fa anche togliere qualche soddisfazione.

Ci sono molti buonissimi giocatori che sono anche di proprietà della Ternana.

 

Semplicemente dico che la fase GEMELLARE è finita e da diversi anni ne è iniziata una nuova e vedendo il panorama calcistico italiano e anche quello della crisi, credo che dovremmo sostenere di più la Squadra e criticare un po di meno la Società che cmq è sana che paga sempre puntualmente stipendi e che garantisce stabilmente la serie Cadetta.

 

Per me non è poco.

Con molto poco si potrebbe fare molto di più, invece fanno sempre di meno e soprattutto sono estraniati dalla realtà locale. Hanno rifiutato il dialogo, non hanno pagato quello che dovevano alla comunità, comunicazione praticamente nulla, risposte arroganti e tante altre cose.

Accetto di buon grado il fatto che sia il terzo anno di B consecutivo e spero che ci sia anche il quarto, sempre nella speranza che ci sia un cambio di proprietà, non fittizio come già accaduto, ma reale, cioè che Longarini sparisca da Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con molto poco si potrebbe fare molto di più, invece fanno sempre di meno e soprattutto sono estraniati dalla realtà locale. Hanno rifiutato il dialogo, non hanno pagato quello che dovevano alla comunità, comunicazione praticamente nulla, risposte arroganti e tante altre cose.

Accetto di buon grado il fatto che sia il terzo anno di B consecutivo e spero che ci sia anche il quarto, sempre nella speranza che ci sia un cambio di proprietà, non fittizio come già accaduto, ma reale, cioè che Longarini sparisca da Terni.

Quoto, e aggiungo che manca il rispetto per i tifosi, condizione minima per esser almeno un decente presidente di una società sportiva.

Ovviamente son contento dei risultati ottenuti cominciando dalla promozione dalla Lega Pro ed ho esultato per questi, tornando qualche volta anche allo stadio, ma per dire che fanno un lavoro di qualità non mi bastano i risultati sul campo e gli stipendi pagati con regolarità.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto altra benzina sul fuoco.....

A fine campionato 98 99 agarini cedette i due artefici di quella salvezza è cioè brevi e borgo bello.

Eppure non ci fu nessuna rivolta popolare anche se borgo fu decisivo segnando una barca di gol come antenucci.

 

Se cozzella vattene allora cosa dovrebbero fare al ds del Latina. Impiccarlo?

 

La società attuale sta facendo grosso modo quelkoche fanno in media tutte le altre. Gestione mediocre con budget risicati.

 

Preciso che non sto riabilitando nessuno.

Solo che tra paradossi, verita storiche e cantonate di noi tifosi la verità potrebbe essere necessariamente quella più in voga ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo,

Metterei cento firme a fare la serie b di queste ultime giornate ovvero squadra cazzuta che corre e gioca e sta a centro classifica.

Se in quasi novanta anni di storia la ternana ha fatto la serie a solo due volte non sara solo colpa di longarini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie d me la sono già fatta tutte e due gli anni

Quindi ho paura a pensare di tornarci

Perché piaccia o no sarebbe quella la nostra fine

Chi afferma il contrario non ha mai visto la ternana nei campetti di serie d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto altra benzina sul fuoco.....

A fine campionato 98 99 agarini cedette i due artefici di quella salvezza è cioè brevi e borgo bello.

Eppure non ci fu nessuna rivolta popolare anche se borgo fu decisivo segnando una barca di gol come antenucci.

 

Se cozzella vattene allora cosa dovrebbero fare al ds del Latina. Impiccarlo?

 

La società attuale sta facendo grosso modo quelkoche fanno in media tutte le altre. Gestione mediocre con budget risicati.

 

Preciso che non sto riabilitando nessuno.

Solo che tra paradossi, verita storiche e cantonate di noi tifosi la verità potrebbe essere necessariamente quella più in voga ora.

 

 

Aggiungo,

Metterei cento firme a fare la serie b di queste ultime giornate ovvero squadra cazzuta che corre e gioca e sta a centro classifica.

Se in quasi novanta anni di storia la ternana ha fatto la serie a solo due volte non sara solo colpa di longarini

 

 

La serie d me la sono già fatta tutte e due gli anni

Quindi ho paura a pensare di tornarci

Perché piaccia o no sarebbe quella la nostra fine

Chi afferma il contrario non ha mai visto la ternana nei campetti di serie d

 

Io non dico Zadotti/Cozzella vattene per il mercato, ma per tutto il resto: prezzi e gestione biglietti, manto erboso, rapporti col comune, sbruffonate varie etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Io non dico Zadotti/Cozzella vattene per il mercato, ma per tutto il resto: prezzi e gestione biglietti, manto erboso, rapporti col comune, sbruffonate varie etc...

:clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non dico Zadotti/Cozzella vattene per il mercato, ma per tutto il resto: prezzi e gestione biglietti, manto erboso, rapporti col comune, sbruffonate varie etc...

Si gaga... Pero' se non te stanno bene i prezzi e li biglietti, il manto erboso, i rapporti col comune e le sbruffonate varie.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gaga... Pero' se non te stanno bene i prezzi e li biglietti, il manto erboso, i rapporti col comune e le sbruffonate varie.......

Dici che me ne devo sta a casa, ve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Butto altra benzina sul fuoco.....

A fine campionato 98 99 agarini cedette i due artefici di quella salvezza è cioè brevi e borgo bello.

Eppure non ci fu nessuna rivolta popolare anche se borgo fu decisivo segnando una barca di gol come antenucci.

 

Se cozzella vattene allora cosa dovrebbero fare al ds del Latina. Impiccarlo?

 

La società attuale sta facendo grosso modo quelkoche fanno in media tutte le altre. Gestione mediocre con budget risicati.

 

Preciso che non sto riabilitando nessuno.

Solo che tra paradossi, verita storiche e cantonate di noi tifosi la verità potrebbe essere necessariamente quella più in voga ora.

 

 

Aggiungo,

Metterei cento firme a fare la serie b di queste ultime giornate ovvero squadra cazzuta che corre e gioca e sta a centro classifica.

Se in quasi novanta anni di storia la ternana ha fatto la serie a solo due volte non sara solo colpa di longarini

 

 

La serie d me la sono già fatta tutte e due gli anni

Quindi ho paura a pensare di tornarci

Perché piaccia o no sarebbe quella la nostra fine

Chi afferma il contrario non ha mai visto la ternana nei campetti di serie d

 

:quoto: :quoto: :quoto:

 

La Ternana ha semrpe avuto società sgangherate con una scarpa e una ciavatta.

Escluso Alberto Gianni e Agarini che cmq erano società forti e serie e pesanti economicamente per il resto dalla Serie A in poi siamo sempre stati a galla con società sgangherate. OGGI ci sono sicuramente delle pecche, ma nn strutturali e credo che il Ternano ormai li pianga addosso un po troppo e si lamenti davvero in modo esagerato, come tifoseria dico è.

La gestione Longarini di Zadotti in queste 4 stagioni è sicuramente molto buona.

A me piace e sinceramente me la tengo stretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.