Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Ternana 0 - 1 Virtus Lanciano

Messaggi raccomandati

Ceravolo sarà pure indifendibile,pero'.se guardiamo i numeri finora ha segnato 4 goal,di cui 2 decisivi ai fini del risultato,un assist vincente per avenatti in quel di Vicenza,senza considerare i goal regolarissimi contro il latina e contro il Frosinone ( saremmo a quota 6) ,è vero che se ne magna diversi ma comunque lì davanti spesso c' arriva

Il pluriconclamato bojchonov,con quel curriculum che sartrova,ha segnato 2 golletti (per carità uno è entrato nella storia) che hanno fruttato un puntarello,sinceramente da un giocatore come lui mi aspetto ben altro,si può dire? Poi se vogliamo mettergli la sufficienza a prescinde per default,si può fare ci mancherebbe,ognuno la vede a modo suo

Questo non vuol dire che sia un giocatore finito,ci mancherebbe ha solo 28 anni,pero' secondo me non è più quel giocatore di Firenze o Lecce che faceva dello scatto bruciante e della forza fisica la sua qualità migliore,sabato si gioca contro la pro,vi giuca un ragazzotto dal curriculum molto più scarno rispetto al bulgaro,Lo scorso anno segnava molto in lega pro,quest' anno segna molto pure tra i cadetti,si può dire senza offendere nessuno che personalmente preferisco questo tipo di calciatori?

 

 

golletto?

ancora ce l'ho dritto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo sarà pure indifendibile,pero'.se guardiamo i numeri finora ha segnato 4 goal,di cui 2 decisivi ai fini del risultato,un assist vincente per avenatti in quel di Vicenza,senza considerare i goal regolarissimi contro il latina e contro il Frosinone ( saremmo a quota 6) ,è vero che se ne magna diversi ma comunque lì davanti spesso c' arriva

Il pluriconclamato bojchonov,con quel curriculum che sartrova,ha segnato 2 golletti (per carità uno è entrato nella storia) che hanno fruttato un puntarello,sinceramente da un giocatore come lui mi aspetto ben altro,si può dire? Poi se vogliamo mettergli la sufficienza a prescinde per default,si può fare ci mancherebbe,ognuno la vede a modo suo

Questo non vuol dire che sia un giocatore finito,ci mancherebbe ha solo 28 anni,pero' secondo me non è più quel giocatore di Firenze o Lecce che faceva dello scatto bruciante e della forza fisica la sua qualità migliore,sabato si gioca contro la pro,vi giuca un ragazzotto dal curriculum molto più scarno rispetto al bulgaro,Lo scorso anno segnava molto in lega pro,quest' anno segna molto pure tra i cadetti,si può dire senza offendere nessuno che personalmente preferisco questo tipo di calciatori?

Assolutamente si. Ognuno la pensa come vuole, ed è il bello del forum. L'importante, a mio parere, è non offendere nessuno sul personale e rispettare le idee degli altri.

 

Ripeto, secondo me ieri la partita dopo tanti capolavori l'ha persa Tesser togliendo Bojinov, ma è una opinione, anche perché magari esce fuori che è proprio lui che ha chiesto il cambio.

Io mi sono "incazzato" con Fievel perché ßecondo me è stato troppo duro con Jens che aveva non una ma mille attenuanti, a cominciare da un certo sig. Mammarella davanti a lui, con Gavazzi che non lo ha aiutato per nulla.

 

Ad ogni modo finita qui e ripartiamo in fretta: se semo ultimi nella classifica in casa un motivo ci sarà, no? Quindi andiamo avanti e pensiamo alla prossima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ternana pressochè perfetta. ma se incontri un portiere che fa più del suo dovere e se non ti danno i rigori che invece contro si sbrigano ad assegnare.....è solo 0-0! poi se il tuo di portiere, non si mette sulla traiettoria della palla fai 0-1. cmq sono fiducioso, con janse, visto che ha annientato un fuoriclasse come Thiam.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non voli buttà la croce addosso a nessuno non metti 4.5 a Janse alla prima partita da titolare dopo sei mesi.

Hai commentato bene peccato che non hai scritto che era la prima al liberati, dopo sei mesi appunto, la prima per novanta minuti, e sopratutto che davanti aveva l'esterno più forte della serie b.

 

E soprattutto, mette 4.5 a Janse e 6 a Tesser che alla fine togliendo Bojinov è probabilmente uno dei principali responsabili della sconfitta, dimostra la tua, di obiettività...

 

Ripeto, tutti bravi a giudicare, come quando Bojinov era finito poi però segna al derby ed è idolo, oppure Falletti pistamentuccia poi però segna al derby allora sempre titolare...

scusa ma sai legge?

 

JANSE 4,5: probabilmente la voglia di far bene nella sua prima chance da titolare gli gioca un brutto scherzo, certo non era facile visto che il Lanciano costruisce tutto il suo gioco sulla sua fascia di competenza. fatto sta che viene saltato costantemente dai vari Mammarella, Ethiam e Monachello, costringendo in più di un occasione lu poro Meccariello a dovenne fronteggià 2 per volta. di contro non spinge quasi mai. giornata da dimenticare in fretta, perchè ci saranno altre chance da qua al rientro di Fazio e sò convinto che possa fare molto meglio!

 

io quando devo mette un votaccio cerco sempre de precisà tutte le attenuanti e in questo caso Janse ne aveva molte ed infatti l'ho scritto. però poi il votaccio lo metto lo stesso, perchè giudico solo quello che ho visto nei 90 minuti non tutto il resto (attenuanti, forma fisica, simpatia, precedenti, ecc.). esse oggettivi significa questo.

poi a me Janse sta pure simpatico e negli spezzoni precedenti m'era sempre piaciuto, perciò figurete se non c'avrei voglia de metteglie 8, ma purtroppo ieri la sua prestazione è stata un altra.

 

il voto de Tesser secondo me è 6, perchè ha commesso diversi errori (secondo me, poi col senno del poi semo tutti bravi a parlà, per carità) ma al contempo ha pur sempre messo in campo una squadra che se l'è giocata alla pari contro un avversario sulla carta superiore che non avrebbe dovuto portar via più di un pareggio.

non considero l'aver tolto Bojinov un errore, perchè nonostante il bulgaro sia stato ieri il migliore in campo, purtroppo i 90 minuti non ce li ha, tanto meno se deve attaccà la profondità.

semmai gli imputerei il continuare ad insistere su Ceravolo, evidentemente per tenere alto il morale del ragazzo (questo me pare ormai chiaro, quando entra lui dalla panchina è tutto un "dai Fabio, dai Fabio!!!"), senza curarsi evidentemente dal morale di altri ragazzi che continuano a vedersi preferire Ceravolo ma che al pari di Ceravolo si impegnano e ogni volta che hanno la possibilità di giocare 5 minuti fanno vedere buone cose molto più di Ceravolo stesso.

 

l'ultima tua osservazione sul tutti bravi a giudicare dò per scontato che non sia diretta a me, perchè io non ho mai scritto che Bojinov è finito o che Falletti sia un pistamintuccia, né che adesso debba giocare titolare fisso. l'unico giocatore della nostra rosa su cui mi sia mai esposto in maniera definitiva (sempre felice de esse smentito) è Ferronetti, perchè penso che obiettivamente abbia finito la propria carriera di calciatore a causa dell'età e sopratutto dei problemi fisici. le poche volte che l'ho visto in campo non hanno fatto che confermare il mio pensiero.

per tutti gli altri me limito a dì "oggi ha giocato male" o "nell'ultimo mese ha fatto schifo" o "st'anno non sta sbagliando niente", senza preclude nulla per il futuro.

 

me sà tanto che i sbagliato persona Mancolicà

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana è stata perfetta, senza i soliti svarioni e amnesie di fazio, e tutti concentrati. peccato che davanti c'era un muro brasiliano e invece il nostro portiere dopo alcune buone gare ha tirato fuori un incertezza da principiante. poi se i rigori ce li dessero....

 

BRIGNOLI 4: il portiere deve stare in traiettoria del pallone.
BASTRINI 6,5: molto bravo, e sicuro
MECCARIELLO 6,5: crescita esponenziale, ora diventerà difficile spostarlo
POPESCU 7: caro tesser.........lasciamo sta' va....
VITALE 6,5: tante discese sulla fascia, sta tornando il vitale che conosciamo
JANSE 8: il migliore! se nella nebbia di frosinone pochi lo hanno notato, stavolta ha fatto impazzire daversa, che non sapeva più dove ficcare il povero Thiam che di solito salta gli avversari come birilli! sinceramente spero come per popescu, che le avversità altrui se non l'intuizione di tesser, facciano la fortuna della ternana.( ne manca uno di infortunio e poi saremo perfetti).
GAVAZZI 7: trascinatore
CRECCO 6,5: motorino, anche se ancora gli manca la sfrontatezza di chi sa di essere forte
VIOLA 6+: mi aspetto ancora di + da un piede vellutato come lui.
AVENATTI 6+: se ci mettesse il piedone un po' piu' convinto...........
BOJINOV 6-: a volte impiccia lì davanti,ma se non gli facevano il miracolo su quella palla che sembrava persa come a pg.....con avenatti dovrebbe cercare di portare via l'uomo
CERAVOLO 5-: non mi è mai piaciuto, cincischia e si perdeall'ultimo istante
FALLETTI 6,5: dopo il capolavoro a perugia, si stava per ripetere.....gioca troppo poco per dimostrare quanto è forte...e lo è! se giocasse con continuità, mi gioco le palle, che avremmo diversi rigori e espulsioni a favore.
DIOP 6+: da sicuramente più brio di ceravolo quando entra.

ALLENATORE (TESSER) 6+: come cazzo fai a dire che uno come janse copre meno di fazio?? e di popescu ne parliamo? falletti???

ARBITRO (PEZZUTO) 5: sbaglia solo sul rigore che doveva dare con coraggio al 95°

Modificato da fregnobbuffo
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana è stata perfetta, senza i soliti svarioni e amnesie di fazio (ma và!), e tutti concentrati. peccato che davanti c'era un muro brasiliano e invece il nostro portiere dopo alcune buone gare ha tirato fuori un incertezza da principiante. poi se i rigori ce li dessero....

 

BRIGNOLI 4: il portiere deve stare in traiettoria del pallone.

BASTRINI 6,5: molto bravo, e sicuro

MECCARIELLO 6,5: crescita esponenziale, ora diventerà difficile spostarlo

POPESCU 7: caro tesser.........lasciamo sta' va....

VITALE 6,5: tante discese sulla fascia, sta tornando il vitale che conosciamo

JANSE 8: il migliore! se nella nebbia di frosinone pochi lo hanno notato, stavolta ha fatto impazzire daversa, che non sapeva più dove ficcare il povero Thiam che di solito salta gli avversari come birilli! sinceramente spero come per popescu, che le avversità altrui se non l'intuizione di tesser, facciano la fortuna della ternana.( ne manca uno di infortunio e poi saremo perfetti).

GAVAZZI 7: trascinatore

CRECCO 6,5: motorino, anche se ancora gli manca la sfrontatezza di chi sa di essere forte

VIOLA 6+: mi aspetto ancora di + da un piede vellutato come lui.

AVENATTI 6+: se ci mettesse il piedone un po' piu' convinto...........

BOJINOV 6-: a volte impiccia lì davanti,ma se non gli facevano il miracolo su quella palla che sembrava persa come a pg.....con avenatti dovrebbe cercare di portare via l'uomo

CERAVOLO 5-: non mi è mai piaciuto, cincischia e si perdeall'ultimo istante

FALLETTI 6,5: dopo il capolavoro a perugia, si stava per ripetere.....gioca troppo poco per dimostrare quanto è forte...e lo è! se giocasse con continuità, mi gioco le palle, che avremmo diversi rigori e espulsioni a favore.

DIOP 6+: da sicuramente più brio di ceravolo quando entra.

 

ALLENATORE (TESSER) 6+: come cazzo fai a dire che uno come janse copre meno di fazio?? e di popescu ne parliamo? falletti???

 

ARBITRO (PEZZUTO) 5: sbaglia solo sul rigore che doveva dare con coraggio al 95°

:lol::lol::lol::lol:

Sei un genio!!!. Dopo mesi e mesi de paraculate a Fazio, siccome mò s'è infortunato e non sai come fà pe daje addossu dai 8 a Janse, suo sostituto!.

MITO ASSOLUTO.

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

,sabato si gioca contro la pro,vi giuca un ragazzotto dal curriculum molto più scarno rispetto al bulgaro,Lo scorso anno segnava molto in lega pro,quest' anno segna molto pure tra i cadetti,si può dire senza offendere nessuno che personalmente preferisco questo tipo di calciatori?

Il problema è che quel tipo di calciatori devi:

1) conoscerli

2) pagarli

il che ci esclude più o meno a priori dal novero dei possibili pretendenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me la ternana è stata perfetta, senza i soliti svarioni e amnesie di fazio, e tutti concentrati. peccato che davanti c'era un muro brasiliano e invece il nostro portiere dopo alcune buone gare ha tirato fuori un incertezza da principiante. poi se i rigori ce li dessero....

 

BRIGNOLI 4: il portiere deve stare in traiettoria del pallone.

BASTRINI 6,5: molto bravo, e sicuro

MECCARIELLO 6,5: crescita esponenziale, ora diventerà difficile spostarlo

POPESCU 7: caro tesser.........lasciamo sta' va....

VITALE 6,5: tante discese sulla fascia, sta tornando il vitale che conosciamo

JANSE 8: il migliore! se nella nebbia di frosinone pochi lo hanno notato, stavolta ha fatto impazzire daversa, che non sapeva più dove ficcare il povero Thiam che di solito salta gli avversari come birilli! sinceramente spero come per popescu, che le avversità altrui se non l'intuizione di tesser, facciano la fortuna della ternana.( ne manca uno di infortunio e poi saremo perfetti).

GAVAZZI 7: trascinatore

CRECCO 6,5: motorino, anche se ancora gli manca la sfrontatezza di chi sa di essere forte

VIOLA 6+: mi aspetto ancora di + da un piede vellutato come lui.

AVENATTI 6+: se ci mettesse il piedone un po' piu' convinto...........

BOJINOV 6-: a volte impiccia lì davanti,ma se non gli facevano il miracolo su quella palla che sembrava persa come a pg.....con avenatti dovrebbe cercare di portare via l'uomo

CERAVOLO 5-: non mi è mai piaciuto, cincischia e si perdeall'ultimo istante

FALLETTI 6,5: dopo il capolavoro a perugia, si stava per ripetere.....gioca troppo poco per dimostrare quanto è forte...e lo è! se giocasse con continuità, mi gioco le palle, che avremmo diversi rigori e espulsioni a favore.

DIOP 6+: da sicuramente più brio di ceravolo quando entra.

 

ALLENATORE (TESSER) 6+: come cazzo fai a dire che uno come janse copre meno di fazio?? e di popescu ne parliamo? falletti???

 

ARBITRO (PEZZUTO) 5: sbaglia solo sul rigore che doveva dare con coraggio al 95°

ecco, questo si che è essere obiettivi :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ceravolo sarà pure indifendibile,pero'.se guardiamo i numeri finora ha segnato 4 goal,di cui 2 decisivi ai fini del risultato,un assist vincente per avenatti in quel di Vicenza,senza considerare i goal regolarissimi contro il latina e contro il Frosinone ( saremmo a quota 6) ,è vero che se ne magna diversi ma comunque lì davanti spesso c' arriva

Il pluriconclamato bojchonov,con quel curriculum che sartrova,ha segnato 2 golletti (per carità uno è entrato nella storia) che hanno fruttato un puntarello,sinceramente da un giocatore come lui mi aspetto ben altro,si può dire? Poi se vogliamo mettergli la sufficienza a prescinde per default,si può fare ci mancherebbe,ognuno la vede a modo suo

Questo non vuol dire che sia un giocatore finito,ci mancherebbe ha solo 28 anni,pero' secondo me non è più quel giocatore di Firenze o Lecce che faceva dello scatto bruciante e della forza fisica la sua qualità migliore,sabato si gioca contro la pro,vi giuca un ragazzotto dal curriculum molto più scarno rispetto al bulgaro,Lo scorso anno segnava molto in lega pro,quest' anno segna molto pure tra i cadetti,si può dire senza offendere nessuno che personalmente preferisco questo tipo di calciatori?

Boh... da te, che normalmente sei un attento osservatore, queste argomentazioni non me le sarei aspettate.

Con poi annessa difesuccia dei gol annullati col latina ed il frosinone, senza però menzionare quello segnato da bojinov contro il bologna.

E senza ricordare che due dei quattro segnati da ceravolo sembrano alquanto casuali (un tunnel con papera clamorosa ed un tocco addirittura involontario), più un'indigestione paurosa de gol magnati.

 

Ma no, invece quelli di bojinov sono "2 golletti".

Basterebbe un briciolo di obiettività per ricordare che ceravolo ha un minutaggio doppio rispetto a bojinov, e quindi l'identica capacità realizzativa ( e stessi gol annullati)

Solo che ceravolo è alla terza stagione qui a Terni, e finora ha soprattutto steccato.

 

Per me, nonostante sia a mezzo servizio, per ora è infinitamente meglio Bojinov con avenatti in un 3511 che un 352 con avenatti e ceravolo. Li vedo in campo molto meglio.

A fabio darei spazio nell'ultima mezz'ora per valorizzarne la velocità, sperando che il bulgaro trovi la miglior condizione fisica e caravolo u po' di convinzione e cattiveria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... da te, che normalmente sei un attento osservatore, queste argomentazioni non me le sarei aspettate.

Con poi annessa difesuccia dei gol annullati col latina ed il frosinone, senza però menzionare quello segnato da bojinov contro il bologna.

E senza ricordare che due dei quattro segnati da ceravolo sembrano alquanto casuali (un tunnel con papera clamorosa ed un tocco addirittura involontario), più un'indigestione paurosa de gol magnati.

 

Ma no, invece quelli di bojinov sono "2 golletti".

Basterebbe un briciolo di obiettività per ricordare che ceravolo ha un minutaggio doppio rispetto a bojinov, e quindi l'identica capacità realizzativa ( e stessi gol annullati)

Solo che ceravolo è alla terza stagione qui a Terni, e finora ha soprattutto steccato.

 

Per me, nonostante sia a mezzo servizio, per ora è infinitamente meglio Bojinov con avenatti in un 3511 che un 352 con avenatti e ceravolo. Li vedo in campo molto meglio.

A fabio darei spazio nell'ultima mezz'ora per valorizzarne la velocità, sperando che il bulgaro trovi la miglior condizione fisica e caravolo u po' di convinzione e cattiveria

 

te ringrazio per l'attento osservatore,infatti mi ricordo benissimo la partita contro il bologna,compreso il giramento di coioni nel momento in cui falletti,dopo un azione stile goal contro il perugia,si apprestava a segnare e qualcuno (senza fa nomi,sono sicuro che lo ricorderai anche te) gli e' annato a toglie il pallone,il goal annullato e' una delle poche cose giuste che hanno fatto gli arbitri nei nostri confronti,contro lo spezia in casa se qualcuno non avesse fatto uno dei pochi scatti verso la porta andando in fuorigioco,probabilmente ci davano il goal di avenatti,per quanto riguarda la casualita' del goal di ceravolo contro il latina verissimo,invece il goal del bulgaro contro l'entella e' una raro esempio di incornata voluta sotto il sette :D

guarda caso,ma guarda caso,la migliore partita in senso assoluto,contro il frosinone,non c'era lui in campo,ma ovviamente e' una caso,comunque questi c'abbiamo e questi ci teniamo,pero' se aspetti che entra in forma,da retta rassegnati,anche gomez a firenze non e' piu' quello di una volta purtroppo

abbiamo bisogno di tutti,pero' un minimo di obiettivita' ci vorrebbe,in casa facciamo un enorme fatica,il bulgaro non ha mai segnato,qualcosa vorrebbe dire,secondo me o lo facciamo giocare trequartista inserendo un altra punta (visto che obiettivamente l'assist per il compagno ancora ce l'ha) oppure lo facciamo giocare il s.t. quando si trova di fronte difensori piu' stanchi e magari si puo' inventare la giocata palla al piede :ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol::lol:

Sei un genio!!!. Dopo mesi e mesi de paraculate a Fazio, siccome mò s'è infortunato e non sai come fà pe daje addossu dai 8 a Janse, suo sostituto!.

MITO ASSOLUTO.

beh, visto che con il curriculum di popescu lo prendevate in giro quando se ne voleva andare, e parlate di Janse come se non fosse forte....e di fazio come se fosse un grande giocatore........ce ne vole da capì chi è un mito!!!! anche mourinho sculò l'anno del triplete quando si infortuno' lu struppiu de chivu!!!!! adesso, visto che tesser non levava l'incubo fazio c'ha pensato un po' de fortuna. e se non avete capito che Janse ha dato tantissimo alla squadra so' problemi vostri,. magari non avete neanche capito che a portieri invertiti avremmo vinto 3 a zero, ma non tutti possono capire tutto, per il resto è fortuna o coincidenze. a me la ternana di sabato è piaciuta tantissimo e l'unica cappella è stata sul gol da parte di brignoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz.....fazio..........con il suo classico svarione all'inizio, la partita sarebbe stata ben diversa...........se la mettevano dentro. Janse come popescu...hanno giocato altro che a Terni......altro che fazio.....su questo tesser è un po' tardo, ma c'arriverà.

 

 

beh, visto che con il curriculum di popescu lo prendevate in giro quando se ne voleva andare, e parlate di Janse come se non fosse forte....e di fazio come se fosse un grande giocatore........ce ne vole da capì chi è un mito!!!! anche mourinho sculò l'anno del triplete quando si infortuno' lu struppiu de chivu!!!!! adesso, visto che tesser non levava l'incubo fazio c'ha pensato un po' de fortuna. e se non avete capito che Janse ha dato tantissimo alla squadra so' problemi vostri,. magari non avete neanche capito che a portieri invertiti avremmo vinto 3 a zero, ma non tutti possono capire tutto, per il resto è fortuna o coincidenze. a me la ternana di sabato è piaciuta tantissimo e l'unica cappella è stata sul gol da parte di brignoli.

Non sei credibile. Quello che ti ho postato sopra è il tuo giudizio dato a Fazio nel post sui voti di Ternana-Catania. E ci sei andato "tenero", perchè ce ne sono altre decine in cui lo massacri senza logica.

In quella partita Fazio è stato (come in molte altre) tra i migliori: anche qui nel forum ha preso un sacco di 7 e di 8. Ma per te è struppio...Ce ne faremo una ragione noi tifosi, i giornalisti che danno i voti e Tesser che lo fa giocare SEMPRE: Fregnobuffo ha detto che de pallone non capimo un cazzo, anzi "non tutti possono capire tutto"....Più che non tutti direi pochissimi, anzi uno solo....TU! :lol::lol::lol::ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.