Vai al contenuto
BRAVEHEART

CHI VIENE A VERCELLI ?

Messaggi raccomandati

Guarda io quando ho chiamato lunedì mi hanno detto che il biglietto lo potevo fare li è poi andare in curva ospiti, quindi non dovresti avere problemi! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Live da vercelli . Me so incappellato e sto alla gradinata nord nell ultimo spicchio alla destra dei nostri eroici tifosi che ad ora saranno una 15ina . Ho le fere proprio sotto a me . Sembrano belli carichi ! Daje fere daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla vostra destra opposto alla tribuna ultimo spicchio vicino a voi . L unici 2 seduti in quello spicchio !

Daje du sbarbazzoni a quello in prima fila che fa lu salame allora! Che chiede dov'è l'Umbria sto cojone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RCLIB al Piola non s' è visto??? Sicuramente accredito in tribuna per lui e la madre che s' è dovuta sobbarca' tutti li km pe colpa de le cazzate de lu fijo sulla fidanzata :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RCLIB al Piola non s' è visto??? Sicuramente accredito in tribuna per lui e la madre che s' è dovuta sobbarca' tutti li km pe colpa de le cazzate de lu fijo sulla fidanzata :D

:lol: :lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje du sbarbazzoni a quello in prima fila che fa lu salame allora! Che chiede dov'è l'Umbria sto cojone

Che cojone quello ... solo che c' era un clima de tensione ... dato che Io al goal di Ceravolo avevo esultato abbracciandomi col Biellese acquisito Antonio dalla Basilicata e tifoso delle Fere da quando e' fijo ... e dunque ero stato sgamato e infatti appena quella ventina de decelebrati se so' trasferiti il secondo tempo sotto a Noi cominciando a insultare Terni e i Ternani con offese razziste da coglioni assoluti ... quelli che erano vicino a Me ( seduti ) mi chiedevano scusa dicendomi che i 2 soggetti ( quello che chiedeva dov' e' Terni e dov'e' l' Umbria e l' altro che diceva ci costa troppo mantenervi ... ecc ecc ) sono 2 coglioni pur se innocui ma pregandomi di non rispondere perche' poi le cose potevano degenerare in quanto di gente "cogliona" purtroppo Sabato ce n' era da quelle parti ... Me ne sono rimasto in silenzio fino alla fine soprattutto perche' stavo con mi regazza che mi pregava continuamente di stare calmo quando iniziavo a strabuzzare gli occhi ... Solo che al fischio finale non ce l' ho fatta ... e j' ho urlato " Scenziato vieni qua che te spiego dove sta' l' Umbria " . Lui non ha trovato di meglio che dire " Dai si scherza ... io non ce l' ho con Voi ... non so neanche chi siete . Chiudiamola qui e facciamoci una birra che qui in mezzo non ti conviene alzare i toni ... " Io ho solo risposto " Piuttosto che fare una birra con te mojo de sete ... " E quella decina di persone di Vercelli che stavano vicino a me j' hanno anche detto " Vattene che fai piu' bella figura" e questo se ne e' uscito sghignazzando coi suoi seguaci . Poi la birra me la sono fatta con il mio vicino di posto , persona civile ... di una tifoseria che nonostante quei 20 coglioni mi sembra tranquilla .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.