Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Pro Vercelli 2 - 1 Ternana

Messaggi raccomandati

Cosenza Milesi Scaglia Castiglia Di Roberto credo abbiano CV calcistici meglio di parecchi dei Nostri ... aggiungici che Marchi al primo anno di cadetteria e' gia' in doppia cifra e vedrai che non sono assolutamente inferiori per CV calcistici a Entella , Crotone , Varese , Noi stessi , Cittadella ... Poi certo quello che ho visto Sabato magari mi fa' ingigantire il loro valore ... ma anche analizzando solo la carta io non li considero certo la squadra materazzo della cadetteria .

Cosenza due anni fa gliene combinò di tutti i colori in difesa, per carità fisicamente è possente se lo prendi in velocità o dente o ganassa :D

Milesi è del 93' alla seconda partita in B causa infortuni di Germano, Bani e squalifica di Coly in difesa

Scaglia è un onesto terzino sinistro di 37 anni che comunque si ha un buon cv alle spalle

Castiglia è bravo per carità ma probabilmente sta trovando un pò di spazio e soprattutto meno problemi fisici di quanto ha avuto in passato

Di Roberto è un calciatore che ha fatto molto bene a Cittadella ma poi si sta pian piano perdendo

Se mi vuoi dire Marchi (ok tipo Mancosu sarebbe il suo percorso), poi ci sono questi che hai detto e giovani interessanti come Emannuello, Nick Belloni, Beretta o lo stesso Statella che è del 1988 per carità ognuno la vede come vuole, per me c'hanno molti più punti de quelli che potrebbero avecce, ma questo è un torneo dove le favorite Bari, Bologna e Catania fin qui hanno deluso eccome dunque inutile fa tanti discorsi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


BRIGNOLI 7:

BASTRINI 5,5:

VALJENT 5,5:

POPESCU 6:

VITALE 4,5:

JANSE 5-:

GAVAZZI 5,5:

CRECCO 6-:

VIOLA 5+:

ERAMO 5:

CERAVOLO 6+:

AVENATTI 5+:

BOJINOV s.v.:

FALLETTI s.v.:

 

ALLENATORE (TESSER) 5,5:

 

ARBITRO (GHERSINI) 5-:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosenza due anni fa gliene combinò di tutti i colori in difesa, per carità fisicamente è possente se lo prendi in velocità o dente o ganassa :D

Milesi è del 93' alla seconda partita in B causa infortuni di Germano, Bani e squalifica di Coly in difesa

Scaglia è un onesto terzino sinistro di 37 anni che comunque si ha un buon cv alle spalle

Castiglia è bravo per carità ma probabilmente sta trovando un pò di spazio e soprattutto meno problemi fisici di quanto ha avuto in passato

Di Roberto è un calciatore che ha fatto molto bene a Cittadella ma poi si sta pian piano perdendo

Se mi vuoi dire Marchi (ok tipo Mancosu sarebbe il suo percorso), poi ci sono questi che hai detto e giovani interessanti come Emannuello, Nick Belloni, Beretta o lo stesso Statella che è del 1988 per carità ognuno la vede come vuole, per me c'hanno molti più punti de quelli che potrebbero avecce, ma questo è un torneo dove le favorite Bari, Bologna e Catania fin qui hanno deluso eccome dunque inutile fa tanti discorsi :)

A Cosenza ho visto fare cose agghiaccianti in alcune partite....solo co noi poteva segna. La pro se si salva, come ogni buona neopromosse, e' grazie al collettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appunto, cosa dimostra stò campionato?

che ce devi soffià.....se vai a due allora poi esse tecnicamente bravissimo ma te ne sbatti li coglioni.....

Meno male.

Lo dico da mo'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.