Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO INVERNALE 2014/15

Messaggi raccomandati

...gente,paraculateme pure ma.....possibile che solo io c'ho la sensazione che co sta squadra senza ritocchi,nella seconda fase di torneo dove si sono rafforzati tutti e dico tutti sul fondo classifica (nota bene oggi i risultati),...famo lu bottu??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un disperato a centrocampo no?

Tesser ha detto nell'intervista dopo patita che società non ha intenzione di prendere nessuno perché questa è la politica societaria iniziata già la scorsa estate. Mettemoce l'anima in pace, speriamo solo in questo giocatore dell'udinese che oggi Di Marzio ce lo accostava e speriamo che non parta nessuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zito era per fa dispetto a te.

quest'anno a avellino uguale.

sicro

Poesse pure, ma il risultato finale non cambia... quando je pare tira a vacca e quando vole è forte....

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha detto nell'intervista dopo patita che società non ha intenzione di prendere nessuno perché questa è la politica societaria iniziata già la scorsa estate. Mettemoce l'anima in pace, speriamo solo in questo giocatore dell'udinese che oggi Di Marzio ce lo accostava e speriamo che non parta nessuno...

Intervista dopo PATITA e' freudiano? :D

 

Cmq secondo me non prenderemo nessuno, ma a sto punto spero non parta nessuno e chi viene viene non mi fossilizzerei sul curriculum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista dopo PATITA e' freudiano? :D

Cmq secondo me non prenderemo nessuno, ma a sto punto spero non parta nessuno e chi viene viene non mi fossilizzerei sul curriculum

non è Freudiano ma Tablettiano... eheheheh

Per il resto concordo, anche gente che faccia numero ma ce serve. Poi speriamo che non parta Ceravolo, io ancora non ho cessato l'allarme sulla sua cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe' ti ricordo che quando fu esonerato Toscano il giorno prima la ternana vinse la partita con.la Reggina con gol di Rispoli a 2 minuti dalla fine!

Ma perche doveva gioca contro a Toscano se il mister lo faceva sempre gioca titolare!

A parte in quei giorni qualcuno criticava anche Antenucci.

Per tornare al topic......speriamo che prendono sto giocatore dall'Udinese!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe' ti ricordo che quando fu esonerato Toscano il giorno prima la ternana vinse la partita con.la Reggina con gol di Rispoli a 2 minuti dalla fine!

Ma perche doveva gioca contro a Toscano se il mister lo faceva sempre gioca titolare!

A parte in quei giorni qualcuno criticava anche Antenucci.

Per tornare al topic......speriamo che prendono sto giocatore dall'Udinese!

Speramo....in realtà SPeramo che prendano chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Rispoli sbagliasse per andare contro Toscano è una teoria da psicopatico.

Conosco Rispoli personalmente e vi assicuro che non è assolutamente così.

Magari ad averlo avuto anche quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobe' ti ricordo che quando fu esonerato Toscano il giorno prima la ternana vinse la partita con.la Reggina con gol di Rispoli a 2 minuti dalla fine!

Ma perche doveva gioca contro a Toscano se il mister lo faceva sempre gioca titolare!

A parte in quei giorni qualcuno criticava anche Antenucci.

Per tornare al topic......speriamo che prendono sto giocatore dall'Udinese!

Non basta una partita se la confronti con tutte le altre (nel girone di andata). Comunque come te lo spieghi tu che, sia lui, sia Zito per tutto il girone di andata facevano piagne e non appena Toscano è stato CACCIATO via so' diventati bravi ed in alcune partite DEVASTANTI (va de moda 'stu termine, adeguamoce :D )?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Rispoli sbagliasse per andare contro Toscano è una teoria da psicopatico.

Conosco Rispoli personalmente e vi assicuro che non è assolutamente così.

Magari ad averlo avuto anche quest'anno

Incominciamo col solito vizio degli insulti? Ho dato del psicopatico a qualcuno di quelli che sostiene una tesi contraria alla mia?

Detto questo: per quale motivo girone di andata nullo e girone di ritorno a tratti devastante? Sia lui, sia Zito? Non è strano? Tutti e due guarda caso non erano in forma e l'hanno artrovata appena hanno cacciato Toscano... ma che strana la vita....-

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Psicopatico ce sarai tu. Detto questo: per quale motivo girone di andata nullo e girone di ritorno a tratti devastante? Sia lui, sia Zito? Non è strano? Tutti e due guarda caso non erano in forma e l'hanno artrovata appena hanno cacciato Toscano... ma che strana la vita....-

Ma tu sai le pressioni psicologiche che toscano esercitava su alcuni giocatori?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi dire che è una teoria da psicopatico non vuol dire che ho detto a te psicopatico...

Se poi rispondi così vuol dire che ti ci senti porco dio

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tu sai le pressioni psicologiche che toscano esercitava su alcuni giocatori?

Ooooh poverini.... Toscano era un orco.... poverini....- Comunque se dici questo ammetti che finché c'era Toscano Rispoli e Zito giocavano male. Già è un inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che toscano ti ha stregato. Vedi che campionato che sta a fa a novara con la squadra dal valore economico più alto della lega pro...

Uno schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'entra perchè asserisci che le prestazioni di zito e rispoli sono cambiate nel post toscano

Si ma che c'entra che mi ha stregato?

Comunque un dato di fatto è che finché c'era Toscano facevano ride entrambi, appena lo hanno cacciato sono cambiati dalla sera alla mattina. Se non erano in forma sarebbe stata più graduale la ripresa, anche se me puzza che uno non sia in forma per un intero girone di andata. Con Toscano erano svogliati, Non si impegnavano. Appena lo hanno cacciato, PER LA GIOIA DI MOLTI CHE LO AVEVANO PORTATO IN TRIONFO (belle persone proprio... complimenti...), hanno preso a girare a mille... entrambi... in alcune partite devastanti.... bah.....- Tutto un caso secondo te.... bah....

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che c'entra che mi ha stregato?

Comunque un dato di fatto è che finché c'era Toscano facevano ride entrambi, appena lo hanno cacciato sono cambiati dalla sera alla mattina. Se non erano in forma sarebbe stata più graduale la ripresa, anche se me puzza che uno non sia in forma per un intero girone di ritorno. Con Toscano erano svogliati, Non si impegnavano. Appena lo hanno cacciato, PER LA GIOIA DI MOLTI CHE LO AVEVANO PORTATO IN TRIONFO (belle persone proprio... complimenti...), hanno preso a girare a mille... entrambi... in alcune partite devastanti.... bah.....- Tutto un caso secondo te.... bah....

Per te è la rincarnazione del messia in terra quando in realtà è un mediocre allenatore di lega pro...tutto qua

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per te è la rincarnazione del messia in terra quando in realtà è un mediocre allenatore di lega pro...tutto qua

Ma no.... è solo che a me non piace portare in trionfo una persona quando le cose vanno bene e poi urlargli: "VATTENE DA TERNI, SOMARO!!!", quando le stesse vanno male. Non mi è piaciuta la cattiveria di diversi tifosi contro l'allenatore che ci ha portato in B. E' grazie a lui che ci siamo. Se era per il BENEFATTORE che paga gli stipendi regolarmente stavamo ancora in C1 se non peggio.

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no.... è solo che a me non piace portare in trionfo una persona quando le cose vanno bene e poi urlargli: "VATTENE DA TERNI, SOMARO!!!", quando le stesse vanno male. Non mi è piaciuta la cattiveria di diversi tifosi contro l'allenatore che ci ha portato in B. E' grazie a lui che ci siamo. Se era per il BENEFATTORE che paga gli stipendi regolarmente stavamo ancora in C1 se non peggio.

Per questo hai ragione ma l'anno scorso è andato in confusione totale, ha messo titolari in tribuna e viceversa, una gestione scandalosa per un professionista.

Questa può essere la causa di qualche mal comportamento dei giocatori, inammissibile per i lauti stipendi che percepiscono, ma dal punto di vista personale potrebbero essere compresi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo hai ragione ma l'anno scorso è andato in confusione totale, ha messo titolari in tribuna e viceversa, una gestione scandalosa per un professionista.

Questa può essere la causa di qualche mal comportamento dei giocatori, inammissibile per i lauti stipendi che percepiscono, ma dal punto di vista personale potrebbero essere compresi.

Si, però poi non bisogna lamentarsi se qualcuno (tipo me) ce l'abbia con questo tipo di giocatori. Io al posto loro avrei fatto sempre quanto ordinato dall'allenatore e basta... capoccia bassa e pedalare..., a meno che sia un comportamento inconscio... cioè io dico che me vojo impegna', però so' scarico perché so' mortificato dall'atteggiamento de lu allenatore... e sci... sci sci... ce pole sta....-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.