Vai al contenuto
lupoeta

CERCO FALEGNAME ! ! !

Messaggi raccomandati

come da titolo, devo fare un intervento sul terrazzo:

 

un armadio ermetico (tipo quelli da mare da esterno) per mettere dentro elettrodomestici ecc.. e un mobiletto per inserire (sempre da esterno) lavatrice e asciugatrice. Poi devo anche fare un mobiletto-dispensa su misura con un armadio guardaroba.

 

Mi serve persona serie, senza fretta, prezzi ragionevoli.

 

ossequi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm ... Falegname e prezzi ragionevoli non è che vanno proprio di pari passo

Se vuoi io uno molto bravo lo conosco , te posso da il numero , ma sui prezzi non garantisco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm ... Falegname e prezzi ragionevoli non è che vanno proprio di pari passo

Se vuoi io uno molto bravo lo conosco , te posso da il numero , ma sui prezzi non garantisco

ragionevoli intendo che so abituato quelli che fa profili... ergo tutto quello compreso tra profili e scenne è buono :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trisciani a massa martana... io x casa mia mi sono servito da loro, hanno sia mobili "commerciali" che falegnameria! molto bravi e competenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come da titolo, devo fare un intervento sul terrazzo:

 

un armadio ermetico (tipo quelli da mare da esterno) per mettere dentro elettrodomestici ecc.. e un mobiletto per inserire (sempre da esterno) lavatrice e asciugatrice. Poi devo anche fare un mobiletto-dispensa su misura con un armadio guardaroba.

 

Mi serve persona serie, senza fretta, prezzi ragionevoli.

 

ossequi

 

 

c'ho uno che conosco che m'ha ristrutturato un armadio antico e ti assicuro che e' bravo e non esoso se ti interessa....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.