Vai al contenuto
Kiwi

Er Pupone

Messaggi raccomandati

 

magari dite meno cazzate no?

non te sorge il dubbio che la cazzata la stai a di tu? che c'è di provocatorio nel farsi una foto sotto una curva? volemo eliminà i fotografi allora perché fanno le foto ai giocatori che esultano sotto le curve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non te sorge il dubbio che la cazzata la stai a di tu? che c'è di provocatorio nel farsi una foto sotto una curva? volemo eliminà i fotografi allora perché fanno le foto ai giocatori che esultano sotto le curve?

 

se pensi che solo io in Italia lo abbia considerato un gesto provocatorio allora me sa che non hai molto guardato in giro

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se pensi che solo io in Italia lo abbia considerato un gesto provocatorio allora me sa che non hai molto guardato in giro

seriamente, parliamo dell'argomento in se... che c'è di provocatorio nell'esultare facendosi una foto sotto la curva dopo un gol, necessitando misure disciplinari? quali sono gli argomenti di questi altri in italia? manco sotto dittatura, e dire che nel calcio questa fine la si sta facendo veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, parliamo dell'argomento in se... che c'è di provocatorio nell'esultare facendosi una foto sotto la curva dopo un gol, necessitando misure disciplinari? quali sono gli argomenti di questi altri in italia? manco sotto dittatura, e dire che nel calcio questa fine la si sta facendo veramente

 

a parte che se passa il principio che ogni giocatore può portarsi uno smartphone in campo la partita diventa una barzelletta (e già come tifosi la prendiamo troppo seriamente) , ma tu immagina (ti rigiro la domanda) che stai a un derby (quindi tensione altissima) e sai in tempo reale che la foto è su tutti i social network mentre sei allo stadio

secondo te questo non scalda ulteriormente gli animi?

possibile che non sia chiara sta cosa?

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a parte che se passa il principio che ogni giocatore può portarsi uno smartphone in campo la partita diventa una barzelletta (e già come tifosi la prendiamo troppo seriamente) , ma tu immagina (ti rigiro la domanda) che stai a un derby (quindi tensione altissima) e sai in tempo reale che la foto è su tutti i social network mentre sei allo stadio

secondo te questo non scalda ulteriormente gli animi?

possibile che non sia chiara sta cosa?

no, e faccio veramente fatica a capirlo... al di la del fatto che totti non s'era portato il telefonino in campo, oggi come oggi tutto ciò che avviene in uno stadio è online e in tempo reale. che c'è di grave nello scattarsi una foto sotto la curva? non solo è una cosa innocente, è proprio una cosa bella pure per chi della roma non frega niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, e faccio veramente fatica a capirlo... al di la del fatto che totti non s'era portato il telefonino in campo, oggi come oggi tutto ciò che avviene in uno stadio è online e in tempo reale. che c'è di grave nello scattarsi una foto sotto la curva? non solo è una cosa innocente, è proprio una cosa bella pure per chi della roma non frega niente

 

ok tanto è inutile che andiamo avanti

però credo che tu non sia mai stato ai derby a Roma ..per me che ci sono stato diverse volte è tutto molto chiaro

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok tanto è inutile che andiamo avanti

però credo che tu non sia mai stato ai derby a Roma ..per me che ci sono stato diverse volte è tutto molto chiaro

sono stato ad altre partite ad alta tensione e ti giuro che sto terrore per un autoscatto sotto la curva la sto leggendo solo qui... tant'è che alla fine per quella foto non è successo niente di niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

i giocatori sono soggetti alla disciplina federale che impone il comportamento consono coi valori sportivi

tu hai detto che le provocazioni devono esserci perchè sono lo spirito del calcio

 

me ce fa specie che hai fatto rugby

non te se pò legge

 

da giocatore di rugby ti dico che il rispetto, di cui tu parli e del quale tu non hai la benchè minima idea cosa significhi, non sta nel non farsi una foto, nel non giocareo con spirito provocatorio, ma sta nel rispettare i valori dello sport che sono l'impegno massimo in campo ANCHE E SOPRATTUTTO nei confronti dell'avversario. Sta nel non simulare niente e rispettare l'arbitro e le sue decisioni.

Non parlare di valori di uno sport che non conosci se non per mero mezzo televisivo. Aver visto qualche partita di rugby e aver tifato italia ti fa onore ma questo non significa che tu conosca veramente cosa significa stringere la mano a fine partita e bere una birra con quello che in partita ti ha sfasciato costole e reni con i placcaggi piu duri che tu abbia mai provato. credimi.

 

La provocazione che tu intendi, a livello di giustizia federale è ben altra, è quella di materazzi con zidane, è quella di uno che da dello sporco negro a un'altro, è quella di uno sputo e o di un dito in culo alla Neqrouz.

Quella di Totti, se vogliamo chiamiamola pure provocazione, ma io credo sia piu semplicemente un atto che ha fatto al 100% il suo dovere, ovvero rimanere nella storia e far piccare i tifosi laziali.

 

In sostanza, Totti, che a te piaccia o no, ha fatto un'azione che non ha nulla di provocatorio. Non nel senso "pesante" del termine. Fosse venuto a farselo sotto la sud o fosse venuto a farvi il gesto dell'ombrello, quello si che è provocatorio.

 

E' andato dai suoi tifosi e ha fatto una foto con loro. dove leggi una provocazione boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

magari dite meno cazzate no?

 

Magari rendersi conto che sei l'unico (oltre ai laziali sia chiaro, ma questo non fa che avvalorare ulteriormente la tesi che solo a voi ha dato giustamente fastidio e questo non fa altro che far sburrare totti un'altro pò, oltre che grazie alla moglie!) che dice sta cosa mentre tutti vedono un gesto simpatico e nulla più...

 

e magari proprio perchè sei laziale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Magari rendersi conto che sei l'unico (oltre ai laziali sia chiaro, ma questo non fa che avvalorare ulteriormente la tesi che solo a voi ha dato giustamente fastidio e questo non fa altro che far sburrare totti un'altro pò, oltre che grazie alla moglie!) che dice sta cosa mentre tutti vedono un gesto simpatico e nulla più...

 

e magari proprio perchè sei laziale...

 

quindi tu se trovi 5 persone che la pensano diversamente da te dai già in automatico che hanno ragione gli altri

pensa a come hanno reagito in tutta italia (altro che laziali) a quella foto e magari fatti due domande

 

ma tanto sto a parlà con la Scienza in Persona che parlo a fà

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da giocatore di rugby ti dico che il rispetto, di cui tu parli e del quale tu non hai la benchè minima idea cosa significhi, non sta nel non farsi una foto, nel non giocareo con spirito provocatorio, ma sta nel rispettare i valori dello sport che sono l'impegno massimo in campo ANCHE E SOPRATTUTTO nei confronti dell'avversario. Sta nel non simulare niente e rispettare l'arbitro e le sue decisioni.

Non parlare di valori di uno sport che non conosci se non per mero mezzo televisivo. Aver visto qualche partita di rugby e aver tifato italia ti fa onore ma questo non significa che tu conosca veramente cosa significa stringere la mano a fine partita e bere una birra con quello che in partita ti ha sfasciato costole e reni con i placcaggi piu duri che tu abbia mai provato. credimi.

 

La provocazione che tu intendi, a livello di giustizia federale è ben altra, è quella di materazzi con zidane, è quella di uno che da dello sporco negro a un'altro, è quella di uno sputo e o di un dito in culo alla Neqrouz.

Quella di Totti, se vogliamo chiamiamola pure provocazione, ma io credo sia piu semplicemente un atto che ha fatto al 100% il suo dovere, ovvero rimanere nella storia e far piccare i tifosi laziali.

 

In sostanza, Totti, che a te piaccia o no, ha fatto un'azione che non ha nulla di provocatorio. Non nel senso "pesante" del termine. Fosse venuto a farselo sotto la sud o fosse venuto a farvi il gesto dell'ombrello, quello si che è provocatorio.

 

E' andato dai suoi tifosi e ha fatto una foto con loro. dove leggi una provocazione boh...

 

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quindi tu se trovi 5 persone che la pensano diversamente da te dai già in automatico che hanno ragione gli altri

pensa a come hanno reagito in tutta italia (altro che laziali) a quella foto e magari fatti due domande

 

ma tanto sto a parlà con la Scienza in Persona che parlo a fà

 

Io dico che se 5 persone dicono una cosa diversa dalla mia mi fermo un attimo e ragiono, non dico che ho torto sicuro, ma di certo provo un attimo a mettermi in discussione.

 

Detto questo.

 

Chi ha reagito in italia cosi male (cazzo ci sta proprio da mettersi a reagire male per una partita di calcio... stamo nella merda, ma quello che conta è lu pallone che cuzzula giusto...) non laziale? famme capi, postame qualche esempio. come hai detto sui record di totti... VERO!!!!

 

mai detto de esse la scienza in persona, oppure quotame dove l'ho scritto cosi lo modifico subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8776aa1084e4bcfc1527b481e7194517.jpg

 

20ba602410cd8c1e74cbeb0b0c877be3.jpg

 

0c668e6d20bbd4c81db3c029c404dab8.jpg

 

Il,selfie geniale esultanza

 

Il saluto fascista se.commenta da.solo

...... mostrava il nuovo "palmare" di ultima generazione, con videoproiettore incorporato!!!! :lol:

Modificato da Batm4n

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non v'ha segnato il primo tempo solo perchè c'aveva uno sfondo de merda per fasse i selfie...

Ahahahahahahahaha questa è davvero bellina :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensi che solo io in Italia lo abbia considerato un gesto provocatorio allora me sa che non hai molto guardato in giro

 

 

pensa a come hanno reagito in tutta italia (altro che laziali) a quella foto e magari fatti due domande

 

 

ma è stato ampiamente ripagato di questa scelta visto l'enorme "risposta" del web

 

 

So curioso proprio de capì questa tremenda e pesante reazione avuta da tutta l'italia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

digitando "selfie totti" su google ho trovato alcune esternazioni...

 

non ho trovato grandi tragedie... manco tra i laziali francamente...

 

LIPPI: "Il selfie di Totti è stata l'ennesima genialità di un giocatore geniale Totti è una grandissima persona, un giocatore vero, che non a caso non parla mai di quando smetterà di giocare. Un'altra genialità, sempre di un romanista, è stato il bacio di Florenzi a sua nonna in tribuna: fantastico. Nel calcio ci sono, tante cose brutte, quando invece si verificano episodi belli e simpatici come questi non sono certo da punire"

 

NESTA: "Il selfie di Totti? E' stato divertente, ho avuto la fortuna di andare all'estero e scoprire mentalità diverse. Ecco lì è stato visto in maniera carina, a me è piaciuto: peccato però che ha fatto gol nel derby"

 

MAURI (il vostro capitano ovviamente): “Io il selfie non lo avrei mai fatto, ma abbiamo caratteri e modi diversi di fare, ognuno è libero di fare quello che vuole. Totti è un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato, non sono io a doverlo dire”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

digitando "selfie totti" su google ho trovato alcune esternazioni...

 

non ho trovato grandi tragedie... manco tra i laziali francamente...

 

LIPPI: "Il selfie di Totti è stata l'ennesima genialità di un giocatore geniale Totti è una grandissima persona, un giocatore vero, che non a caso non parla mai di quando smetterà di giocare. Un'altra genialità, sempre di un romanista, è stato il bacio di Florenzi a sua nonna in tribuna: fantastico. Nel calcio ci sono, tante cose brutte, quando invece si verificano episodi belli e simpatici come questi non sono certo da punire"

 

NESTA: "Il selfie di Totti? E' stato divertente, ho avuto la fortuna di andare all'estero e scoprire mentalità diverse. Ecco lì è stato visto in maniera carina, a me è piaciuto: peccato però che ha fatto gol nel derby"

 

MAURI (il vostro capitano ovviamente): “Io il selfie non lo avrei mai fatto, ma abbiamo caratteri e modi diversi di fare, ognuno è libero di fare quello che vuole. Totti è un grandissimo giocatore e lo ha dimostrato, non sono io a doverlo dire”

eh no... mo vai in giro a chiedere a 60 milioni di italiani :D

 

 

 

 

 

 

 

ps: se fa per ride mepì, almeno su ste cose ridemoce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappuccino pensane un'altra l'esempio che hai fatto non c'entra niente ;)

e ti spiego perchè: di Canio non ha provocato nessun romanista con quel gesto è fascista dichiarato come la stessa curva sud della Roma e per quanto mi riguarda avrebbe dovuto essere punito in maniera esemplare per quel gesto

non è perchè ha abitato vicino alla Passeggiata me sta simpatico ...

 

per SDD dico solo questo e basta , se vuoi capire capisci se no sticazzi : invece di leggere le dichiarazioni di ex allenatori e giocatori guarda tutte le parodie fatte di quel selfie

di cui molte non sono laziali

 

secondo te (o voi) se fosse stato considerato un selfie innocuo avrebbe avuto tutte queste prese per culo di reazione?

e su questo basta perchè ho detto tutto

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappuccino pensane un'altra l'esempio che hai fatto non c'entra niente ;)

e ti spiego perchè: di Canio non ha provocato nessun romanista con quel gesto è fascista dichiarato come la stessa curva sud della Roma e per quanto mi riguarda avrebbe dovuto essere punito in maniera esemplare per quel gesto

non è perchè ha abitato vicino alla Passeggiata me sta simpatico ...

 

per SDD dico solo questo e basta , se vuoi capire capisci se no sticazzi : invece di leggere le dichiarazioni di ex allenatori e giocatori guarda tutte le parodie fatte di quel selfie

di cui molte non sono laziali

 

secondo te (o voi) se fosse stato considerato un selfie innocuo avrebbe avuto tutte queste prese per culo di reazione?

e su questo basta perchè ho detto tutto

Hai ragione sul mio esempio non calzante ma l esultanza provocatoria nel selfie l hai trovata tu e chi sta sulle palle Totti..questo per me è il succo della questione; poi di esultanze provocatorie nei derby romani ne possiamo trovare ma questa non rientra nella categoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque tornando per un attimo al mio paragone a tutta l Italia ( anti Totti esclusi) è piaciuta l'esultanza trovandola geniale...a tutta Italia invece (fascisti esclusi) hanno trovato l esultanza di di Canio di cattivo gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappuccino pensane un'altra l'esempio che hai fatto non c'entra niente ;)

e ti spiego perchè: di Canio non ha provocato nessun romanista con quel gesto è fascista dichiarato come la stessa curva sud della Roma e per quanto mi riguarda avrebbe dovuto essere punito in maniera esemplare per quel gesto

non è perchè ha abitato vicino alla Passeggiata me sta simpatico ...

 

per SDD dico solo questo e basta , se vuoi capire capisci se no sticazzi : invece di leggere le dichiarazioni di ex allenatori e giocatori guarda tutte le parodie fatte di quel selfie

di cui molte non sono laziali

 

secondo te (o voi) se fosse stato considerato un selfie innocuo avrebbe avuto tutte queste prese per culo di reazione?

e su questo basta perchè ho detto tutto

 

ma detto tutto de che...

 

cioè la tua "enorme risposta del web" è la parodia che hanno creato?!?

 

quelli che hanno creato le parodie secondo te lo hanno fatto per dimostrare il loro sdegno? o si sono semplicemente divertiti a giocare su una foto e farci le peggio cazzate? che peraltro reputo altrettanto divertenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma detto tutto de che...

 

cioè la tua "enorme risposta del web" è la parodia che hanno creato?!?

 

quelli che hanno creato le parodie secondo te lo hanno fatto per dimostrare il loro sdegno? o si sono semplicemente divertiti a giocare su una foto e farci le peggio cazzate? che peraltro reputo altrettanto divertenti...

 

e secondo te di che parliamo ?

pensavi mi riferissi a gente che ha assoldato dei killer? :lol:

 

ho fin da subito parlato di prese per culo

forse ti eri distratto ..poco male

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e secondo te di che parliamo ?

pensavi mi riferissi a gente che ha assoldato dei killer? :lol:

 

ho fin da subito parlato di prese per culo

forse ti eri distratto ..poco male

 

Secondo me, visto il tono in cui parlavi sembrava che stavi a ragiona su cose turche.

 

hanno fatto qualche parodia, peraltro divertente.

 

Non vedo il nesso tra questa parodia e reputare la cosa come una grave provocazione.

 

o riformulo la domanda se preferisci

 

"dove, queste parodie, avvallano la tua teoria secondo cui totti è stato un mero provocatore?"

 

 

 

quindi tu se trovi 5 persone che la pensano diversamente da te dai già in automatico che hanno ragione gli altri

pensa a come hanno reagito in tutta italia (altro che laziali) a quella foto e magari fatti due domande

 

ma tanto sto a parlà con la Scienza in Persona che parlo a fà

 

 

 

se pensi che solo io in Italia lo abbia considerato un gesto provocatorio allora me sa che non hai molto guardato in giro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uff..

di fatto è una provocazione ..tant'è vero che ha provocato prese per culo a raffica

una cosa che lascia indifferente non dà adito a reazioni non so più come spiegarlo credimi

siccome non stiamo parlando della guerra civile nell'ex Jugoslavia ma di pallone la reazione è stata quella

 

detto questo auspico che non diventi la moda di tutti i giocatori

ci manca che si fanno fare le foto con la famiglia davanti alla curva dopo il gol

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.