Vai al contenuto
Tomas Milian

I VOTI: Pescara 1 - 2 Ternana

Messaggi raccomandati

che ve devo dì? per me fino al gol era stato da 4, poi visto che ha segnato ho pensato meritasse la sufficienza d'ufficio... infine s'è magnato un gol in contropiede e da qui il 5,5... comunque posso anche avè sbagliato valutazione, ma non accetto accuse de partì prevenuto, per me sò tutti uguali quand'è il momento de mette i voti.
e me pare che dopo 3 mesi a dì come na lagna che Valjent difensore sarebbe stata la nostra svolta, non ho esitato a metteglie un votaccio nella sua seconda presenza da difensore (nonostante molti avessero erroneamente dato un giudizio positivo sorvolando su alcuni errori gravi).
allo stesso modo a volte ho fatto l'avvocato de Viola perchè penso che ce sia molto pregiudizio nei suoi confronti... ma nonostante ciò non glie metto una sufficienza da 2 novembre o giù de lì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai e' da 6,5/7 tutta la vita.

A parte il gol, ha giocato bene, anche io stravedo per Viola ma che a perugia e'stato il peggiore dei nostri non ho fatto mica fatica ad ammetterlo

E' da 6,5 stavolta, non tutta la vita, anzi.. :D

 

vabbè, i voti sono soggettivi, per carità, ma uno anche se tocca solo 3 palloni in tutta la partita e li sbaglia pure, ma poi ti fa il gol vittoria, ha il 6,5-7 d'ufficio.

gazzetta docet! :D

comunque non mi pare sia il caso di ceravolo, perché non è stato inesistente e non ha sbagliato ogni passaggio.

e ti stava pure per fare "er cucchiaio" in contropiede! bella idea, quella!

 

Ecco, quello l'ha sbagliato proprio malamente, il portiere a 5 metri neanche ha alzato le braccia per prenderlo, glielo ha proprio appoggiato addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, sul pallonetto poteva fare decisamente meglio, ma Ceravolo se era un cecchino davanti la porta non avrebbe mai giocato con reggina e ternana.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.