Vai al contenuto
ternano_84

TERNANA-VICENZA live,stadio libero liberati

Messaggi raccomandati

Più glielo dici e più le allarga. Famo finta di niente e non cadiamo nel tranello siamo tutti servi della gleba...

Occhio non vede cuore non duole, io infatti ieri non l'ho vista

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi che si fa? gioverebbe chiuderla in casa col coprifuoco? purtroppo anche parlarci mi sa che gioverebbe a poco, purtroppo la leggerezza di costumi oggi è piuttosto diffusa... non c'è più la forza di spirito di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questi casi che si fa? gioverebbe chiuderla in casa col coprifuoco? purtroppo anche parlarci mi sa che gioverebbe a poco, purtroppo la leggerezza di costumi oggi è piuttosto diffusa... non c'è più la forza di spirito di una volta

Per carità, che coprifuoco? fai solo peggio : te la ritrovi incinta di un Catania o di un Varese (con cui ha già dato, peraltro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei rivalutare la Ternana nella gara persa contro il Vicenza. Certo, non siamo andati bene ma giocavamo contro la squadra più in forma della serie B.

 

Anche oggi vittoria a BARI!

Hanno fatto 3-1 al Perugia e vengono da QUATTRO vittorie consecutive.... con 9 GOL FATTI e 1 gol subito!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dalla prestazione di oggi, mega PS:

 

Vicenza squadra fortissima. Con il recupero di Ragusa può tranquillamente giocarsi la vittoria dei play-off.

 

Difesa e centrocampo tra i migliori della categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.